Edit, scusate errore risposta.
Edit, scusate errore risposta.
Ragazzi volevo farvi una domanda: il mio contratto top 400+ iphone 4 comprende anche la tv3 gratis ma non funziona. In un primo momento il software non era compatibile con iphone 4 e adesso con il nuovo software la tv è a pagamento. ecco che vi porgo il quesito: essendo una condizione contrattuale non rispettata da 3 perchè non ti permette di fruire dellla tv (anche se a dire il vero non mi interessa) non si può recedere senza alcuna penale dal contratto per inadempienza contrattuale? che dite? grazie in anticipo
beh è un finanziamento... in pratica è come pagarlo, mica è un furto: è un contratto con i suoi PRO e con i suoi NO (questo). E la Compass non scompare mai, non so dove tu possa immaginare un simile sogno... guardati un po' il contratto che è anche sul sito ufficiale: una cosa è la parte telefonica e un'altra (indipendente) quella finanziaria.
Da quello che ho capito essendo già cliente tre il telefono me lo darebbero in comodato non col finanziamento... Poi potrei aver capito male io..
allora è l'offerta Scegli Ancora 3, è un altro 3ad con altre specifiche esigenze
Leggi un po' eheh
http://www.mondo3.com/forum/discussi...ni-2010-a.html
Ok grazie!
ma sbaglio o ci sono delle limitazioni sulla grandezza delle mail inviate?
(Per le E-mail inviate superiori a 6 Kb, in aggiunta ai 15 cent.€ verranno addebitati 0,4 cent.€ per ogni Kb eccedente. È possibile inviare e ricevere E-mail dal cellulare attraverso il menu Messaggi, oppure accedendo ad internet utilizzando il cellulare come modem. Per i costi del servizio consulta il sito nelle aree di competenza. ll costo di ogni singolo contenuto viene visualizzato su Pianeta 3 prima dell’acquisto. Sono gratuite le pagine di errore e la navigazione nell’area Clienti 133.)
ma che vuol dire?? (il pezzo l'ho preso direttamente dalle note descrittive dell'abbonamento top 400 sul sito 3)
in realtà non è rilevante, leggi pure qua: http://www.mondo3.com/forum/internet...tml#post480458
PS: welcome![]()
grazie mille!
anche per il benvenuto! ciao a tutti!!
rimango cmq scettico sul fare quest'abbonamento... mi sembra troppo conveniente (comprese tutte le clausole nascoste etc. etc...)
H3g è famosa per la sua offerta.è altresì famosa (ma in un altro senso) per la sua assistenza postvendita...ma questo lo vedremo in un altro 3ad...rimango cmq scettico sul fare quest'abbonamento... mi sembra troppo conveniente (comprese tutte le clausole nascoste etc. etc...)
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile