Assistenza clienti online: Tre (non) mi risponde... - Pagina 13
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 13 di 20 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 194

Assistenza clienti online: Tre (non) mi risponde...

  1. #121
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    San Lorenzo
    Messaggi
    1,465

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Akito Hayama Visualizza Messaggio
    Io ho ricevuto la risposta ieri, dal 7 luglio che avevo mandato la richiesta. Oggi ho mandato la richiesta dell'indenizzo come previsto dalla loro carta servizi. XD
    anche a me e' arrivata oggi una risposta fatta da molto tempo, richiesto ovviamente rimborso
    3 TUA MATIC
    TIM SPECIAL TOP + IPHONE 6S

    http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133

  2. #122
    Partecipante Grafomane L'avatar di Akito-H
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    東京
    Messaggi
    4,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da franz99 Visualizza Messaggio
    anche a me e' arrivata oggi una risposta fatta da molto tempo, richiesto ovviamente rimborso
    Fatto bene. XD
    日本は世界で最も美しい国です。
    はやまあきと

  3. #123
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    802

    Predefinito

    Sì ma come fate quando vi rispondono di aver già raggiunto i 60 euro annuali? Esistono delibere agcom specifiche al riguardo che facciano capire l'inapplicabilità del "tetto"?

  4. #124
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    San Lorenzo
    Messaggi
    1,465

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PPL Visualizza Messaggio
    Sì ma come fate quando vi rispondono di aver già raggiunto i 60 euro annuali? Esistono delibere agcom specifiche al riguardo che facciano capire l'inapplicabilità del "tetto"?
    in quel caso bisogna rivolgersi al corecom o ad altre strutture tipo camera di commercio
    3 TUA MATIC
    TIM SPECIAL TOP + IPHONE 6S

    http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133

  5. #125
    Partecipante Magico L'avatar di sponsor3
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    711

    Predefinito

    oggi ho ricevuto una risposta via e mail con 20 giorni di ritardo ,visto che ho ricevuto quest'anno gia 60 euro di ricarica ,cosa posso fare chiedere qualche opzione gratis?qualcuno ha esperienza in merito?

  6. #126
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    io gli chiederei, se loro avessero voglia, il saldo del capitale del mutuo che sto sostenendo

    in realtà dopo i 60 euro annui o contesti i limiti della carta servizi (e ci sono diverse delibere agcom in tal senso) o si entra in un vorticoso giro a vuoto...

  7. #127
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    (e ci sono diverse delibere agcom in tal senso)
    Esiste un elenco, o almeno i link di 2-3 principali?

  8. #128
    Partecipante Mistico L'avatar di brunyr
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    276

    Predefinito

    io ho chiesto i 60 euro perchè ancora non li ho ricevuti, ma tramite bonifico come dice anche la carta servizi...morale, stanno facendo di tutto x non darmelo, x esempio dicendo che possono farlo solo tramite credito telefonico!! Ormai la tattica è prenderti x stanchezza....

  9. #129
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da PPL Visualizza Messaggio
    Esiste un elenco, o almeno i link di 2-3 principali?
    direi che la http://www.mondo3.com/forum/comunica...rca-forum.html basti ed avanzi

    Cmq la risposta è questa: ci sono due delibere Agcom che da anni (2) - ossia la 4/08/CIR e la 10/08/CIR - hanno stabilito che non esiste alcun limite massimo

    PS: seriamente, ma la funzione cerca la usate mai? Tra un po' posso calcolare che il 90% delle mie risposte è verso link di questo forum ben visibili

    Link: (importante questo per il futuro: http://www.mondo3.com/forum/autorita...rte-agcom.html )

  10. #130
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    802

    Predefinito

    AndreA, mi dispiace che continui a battere su questo tasto della ricerca, perché le mie prove con parole chiave (non tutte insieme, ovviamente): delibera/e agcom rimborso massimo h3g, danno come risultato utile solo il link che hai postato in fondo al tuo post, oltre a quest'altro post del Sig.Lacirignola, piuttosto contorto. Forse non so usare le giuste parole chiave ma tant'è...
    Quindi, anche se capisco il tuo rammarico per il ruolo di moderatore che hai, ti posso assicurare che la funzione CERCA non è la panacea di tutti i problemi, soprattutto se si va su questioni molto specifiche e "tecniche"!
    Comunque ti ringrazio per i precisi riferimenti.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social