Sì ma come fate quando vi rispondono di aver già raggiunto i 60 euro annuali? Esistono delibere agcom specifiche al riguardo che facciano capire l'inapplicabilità del "tetto"?
oggi ho ricevuto una risposta via e mail con 20 giorni di ritardo ,visto che ho ricevuto quest'anno gia 60 euro di ricarica ,cosa posso fare chiedere qualche opzione gratis?qualcuno ha esperienza in merito?
io gli chiederei, se loro avessero voglia, il saldo del capitale del mutuo che sto sostenendo
in realtà dopo i 60 euro annui o contesti i limiti della carta servizi (e ci sono diverse delibere agcom in tal senso) o si entra in un vorticoso giro a vuoto...
io ho chiesto i 60 euro perchè ancora non li ho ricevuti, ma tramite bonifico come dice anche la carta servizi...morale, stanno facendo di tutto x non darmelo, x esempio dicendo che possono farlo solo tramite credito telefonico!! Ormai la tattica è prenderti x stanchezza....
direi che la http://www.mondo3.com/forum/comunica...rca-forum.html basti ed avanzi
Cmq la risposta è questa: ci sono due delibere Agcom che da anni (2) - ossia la 4/08/CIR e la 10/08/CIR - hanno stabilito che non esiste alcun limite massimo
PS: seriamente, ma la funzione cerca la usate mai?Tra un po' posso calcolare che il 90% delle mie risposte è verso link di questo forum ben visibili
Link: (importante questo per il futuro: http://www.mondo3.com/forum/autorita...rte-agcom.html )
AndreA, mi dispiace che continui a battere su questo tasto della ricerca, perché le mie prove con parole chiave (non tutte insieme, ovviamente): delibera/e agcom rimborso massimo h3g, danno come risultato utile solo il link che hai postato in fondo al tuo post, oltre a quest'altro post del Sig.Lacirignola, piuttosto contorto. Forse non so usare le giuste parole chiave ma tant'è...
Quindi, anche se capisco il tuo rammarico per il ruolo di moderatore che hai, ti posso assicurare che la funzione CERCA non è la panacea di tutti i problemi, soprattutto se si va su questioni molto specifiche e "tecniche"!
Comunque ti ringrazio per i precisi riferimenti.