Assistenza clienti online: Tre (non) mi risponde... - Pagina 19
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 19 di 20 PrimaPrima ... 9151617181920 UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 194

Assistenza clienti online: Tre (non) mi risponde...

Partecipante Magico

Predefinito

Quando scrivi "mandarle ad AgCom" intendi intraprendere la procedura di conciliazione o limitarsi ad una comunicazione?
    Inoltre che tu sappia è possibile inviare un unico modello UG riferito a due o più numerazioni distinte, almeno nel caso che facciano riferimento allo stesso intestatario?
    Grazie.

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

la conciliazione riguarda un problema specifico non risolto, cercavo invece di "stimolare" un'azione comune oltre il guadagno personale con una segnalazione ad AgCom per far sì che diventi di interesse generale

Partecipante Magico

Predefinito

Bene, una cosa non eslude l'altra. Per quanto mi riguarda segnalo senz'altro ed eventualmente valuto anche la conciliazione, soprattutto se potessi "accorpare" più numerazioni come chiedevo prima...

Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Predefinito

Mi spiace deludervi ma, per esperienza personale, l'Agcom ritiene accettabili non solo queste risposte ma anche quelle che si inventa il gestore nelle memorie difensive nonostante non vi sia traccia sul portale di alcuna risposta. Dico queste cose con cognizione di causa e con i file .doc usati dal gestore (non vi dirò neanche sotto tortura di quale si tratti) come prova di risposta! E' triste ma sono arrivati pure a questo e l'Autorità non verifica neanche! W l'Italia!

Partecipante Magico

Predefinito

Quindi, a parte cantarcela e suonarcela insieme, possiamo solo subire passivamente?!

P.S. In ogni caso, Eros, è possibile un "accorpamento" di numerazioni in una procedura di conciliazione?

Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Predefinito

Sì, se le problematiche sono identiche si possono accorpare ma gli indennizzi per mancata risposta verranno conteggiati come se fosse su un'unica sim (se fanno riferimento allo stesso periodo temporale per la medesima tipologia di segnalazione).

Es1: Problema su opzione tariffaria su entrambe le sim e mancata risposta: l'indennizzo per la sola mancata risposta sarà di un solo €/gg.

Es2: Problema di tariffazione su una e internet non funzionante sull'altra: 1 €/gg per ogni sim.

Consiglio spassionato? Fate 2 conciliazioni diverse in ogni caso ed in tempi diversi

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Mi spiace deludervi ma, per esperienza personale, l'Agcom ritiene accettabili non solo queste risposte ma anche quelle che si inventa il gestore nelle memorie difensive nonostante non vi sia traccia sul portale di alcuna risposta. Dico queste cose con cognizione di causa e con i file .doc usati dal gestore (non vi dirò neanche sotto tortura di quale si tratti) come prova di risposta! E' triste ma sono arrivati pure a questo e l'Autorità non verifica neanche! W l'Italia!

Il problema è che
    1. è un'esperienza personale
    2. non abbiamo dati aggregati relativi ai problemi posti

Tra l'altro, relativamente al punto 2, potrebbe anche verificarsi il fatto che argomenti noi riteniamo - soggettivamente - problemi generali tali non lo siano oppure che - similarmente - le segnalazioni sono numericamente così poche (siamo 50 milioni di clienti TLC) da essere insufficienti. Nel senso, visto che si parla di rapporti con le autorità, etc etc , ci potrebbero essere riflessi diversi da quelli ipotizzati. Tutto questo per ricordare che scienze sociali ed affini non sono scienze con certezze

Predefinito

Ciao a tutti.
    anch'io ho grossi problemi con Tre. Innanzitutto mi sparisce del credito senza averlo consumato. Maturo 15 euro di autoricarica, ne consumo a malapena 7 euro e il resto sparisce.
    poi i ritardi nelle risposte, scritto al 24 febbraio e al 25 marzo ancora nessuna risposta, mi dicono però che hanno 45 giorni per rispondere è vero? Ho letto la carta dei servizi e trovo scritto che per i reclami hanno 45 gg per rispondere, ma il mio non era un reclamo, ma richiesta di chiarimenti.

Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gattone Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti.
    anch'io ho grossi problemi con Tre. Innanzitutto mi sparisce del credito senza averlo consumato. Maturo 15 euro di autoricarica, ne consumo a malapena 7 euro e il resto sparisce.
    Non è che hai del credito a scadenza? Alcune tariffe lo prevedono

poi i ritardi nelle risposte, scritto al 24 febbraio e al 25 marzo ancora nessuna risposta, mi dicono però che hanno 45 giorni per rispondere è vero? Ho letto la carta dei servizi e trovo scritto che per i reclami hanno 45 gg per rispondere, ma il mio non era un reclamo, ma richiesta di chiarimenti.
    se hai scritto tramite il form devono rispondere entro 48 ore, il problema è che a volte non lo fanno (o non sono affatto completi)

Dimenticavo, welcome
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da valeriol Visualizza Messaggio
    Non è che hai del credito a scadenza? Alcune tariffe lo prevedono
    La mia autoricarica scade dopo 2 mesi, ma già alla fine del mese in corso il credito è già a zero.

se hai scritto tramite il form devono rispondere entro 48 ore, il problema è che a volte non lo fanno (o non sono affatto completi)
    Sì, ho scritto tramite form, ma hanno risposto che hanno 45 giorni di tempo come da carta dei servizi, trattando le mie domande come fossero un reclamo.
    Dimenticavo, welcome
    Grazie mille

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social