Assistenza clienti online: Tre (non) mi risponde...
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 194

Assistenza clienti online: Tre (non) mi risponde...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    192

    Predefinito

    A parte i rimborsi, mi chiedo per quale motivo si comportino in questo modo e facciano arrabbiare i clienti per poca cosa. Oggi hanno risposto alla mail,dopo 8 giorni,con una risposta che nulla ha a che fare con quanto richiesto. Che senso ha ?

  2. #2
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2,049

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Francesco65 Visualizza Messaggio
    Oggi hanno risposto alla mail,dopo 8 giorni,con una risposta che nulla ha a che fare con quanto richiesto. Che senso ha ?
    A me oramai capita sempre cosi' eppure non scrivo tutti i giorni alla TRE .
    All'inizio , intendo nel 2002 e 2003, le cose non stavano cosi male.
    Comunque adesso mando solo FAX per risolvere i problemi. Se li risolvono non passano meno di 15 gg

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social