Assistenza clienti online: Tre (non) mi risponde... - Pagina 11
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 11 di 20 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 194

Assistenza clienti online: Tre (non) mi risponde...

  1. #101

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kkk753 Visualizza Messaggio
    a me qualche giorno fa il bonus del rimborso è stato sommato al credito.
    avranno sbagliato?
    si, è successo anche a me

  2. #102
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    San Lorenzo
    Messaggi
    1,465

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brunyr Visualizza Messaggio
    non saprei...io ne ho avuto uno a gennaio ed era a scadenza
    anch' io ne ho avuti diversi ed erano tutti a scadenza
    3 TUA MATIC
    TIM SPECIAL TOP + IPHONE 6S

    http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133

  3. #103
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    802

    Predefinito

    Comunque con questa storia del tetto massimo per anno (60 euro) credono di essersi messi al sicuro ma devo aver letto da qualche parte che alcune delibere agcom hanno superato la cosa.
    Qualcuno saprebbe essere più preciso?

  4. #104
    Partecipante Mistico L'avatar di Stefo
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Brescia
    Messaggi
    408

    Predefinito

    Come da carta servizi,se chiedete l'indennizzo come accredito bancario via bonifico sono costretti a farvelo..l'hanno scorso ho richiesto i 60 euro per bonifico,me li hanno accreditati come credito a scadenza,ho protestato e alla fine mi è arrivato il bonifico..senza poi togliermi il 60 di bonus.
    Nexus One: Supertuapiù con Gd3 OA (a doppie soglie) + SuperInternet + Cinema Gold Card + Ricaricati con 3 + JackSMS & Vyke

  5. #105
    Partecipante Mistico L'avatar di brunyr
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    276

    Predefinito

    anche io li sto richiedendo con bonifico...ma x ora me ne hanno dato solo uno da 10 euro, da 60 han fatto storie...ma si è capito poi se il rimborso massimo di 60 euro è a usim o a persona?

  6. #106

  7. #107
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da daffy Visualizza Messaggio
    raga ho una email non risposta da 1 mese con successive richieste di rimborso anch'esse inevase...purtroppo l'assistenza è questa.

    I soldi che risparmiamo noi sono quelli che dovrebbero spendere in assistenza...
    Stesso problema anche io. Ma il periodo che deve passare per poter contare i giorni di ritardo e rimasto di 48 ore? E poi, siccome ho fatto mnp, posso ancora chiedere l'accredito dei indennizzi sul cc?
    Amici vitia si feras, facis tua...

  8. #108

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Ma il periodo che deve passare per poter contare i giorni di ritardo e rimasto di 48 ore?
    si
    Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    E poi, siccome ho fatto mnp, posso ancora chiedere l'accredito dei indennizzi sul cc?
    se non sei più cliente 3 no

    .................

  9. #109
    Partecipante Mistico L'avatar di brunyr
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    276

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mixer Visualizza Messaggio
    a persona---------------
    sicuro? sulla carta servizi non l'ho trovato scritto da nessuna parte

  10. #110
    Partecipante Mistico L'avatar di piccino
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Sant'Eusanio del Sangro (CH)
    Messaggi
    376

    Predefinito

    ma loro continuano a dire che è a persona..
    Ho fatto notare anch'io che sulla carta dei servizi non è specificato da nessuna parte..

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social