Quindi anche oggi nessuna novità raga?
Thanks: 0
Likes: 0
Quindi anche oggi nessuna novità raga?
Ecco, hanno fregato anche me e forse la mia fidanzata: io ho "insieme" e lei "gente di tre".
Ho chiesto il rimborso tramite email, ora mando anche un fax giusto per farmi sentire meglio.
Mi pare che sia la prima volta che mi capita questa cosa, ora però vado a spulciare anche i tabulati dei mesi scorsi.
Se non mi rimborseranno non starò ad ammalarmi con altri fax o corecom: come ho sempre detto, finirò il credito residuo e cambierò gestore.
Peccato perché l'offerta che ho con Tre è molto valida, ma già ho il pensiero per quelle assurde clausole contrattuali, se poi mi ci mettono anche la paura di inviare sms al numero insieme... io mica posso vivere così no?
anche io che palle....anche oggi.
Tanto continuano a dire che non ci sono disservizi e sono io sotto gsm
Ragazzi su non temete..il disservizio è un problema loro esteso in tutta italia e coinvolge tante persone gia da tre giorni. gente che non ha mai pagato un sms perchè ha il cel bloccato su umts o perchè ci fa attenzione e ora giusto giusto dal 25 maggio si ritrova a pagare gli sms.. siamo in troppi con questo problema e con oggi siamo al 4 giorno..non possono prenderci in giro perche abbiamo i tabulati abbiamo le mail di proteste, diversi siti che riportano il disservizio e agcom e gia allertato aspetta solo una nostra lamentela formale nel caso in cui tre non volesse risarcire i suoi clienti. In piu non ci mettiamo niente a tirare giu codacons e altroconsumo..anche sos tariffe mettiamo in mezzo e ho gia pronta la mail per striscia la notizia con tabulati e foto. Me ne frego dei soldi in se (1,20 euro io e 1,20 euro la mia ragazza) ma e questione di principio e rispetto. ho scelto tre tra vodafone wind e tim perche mi sembravano seri.. se non lo sono gli faremo bordello.
Questo è lo schema proposto da Agcom:
omessa o ritardata attivazione del servizio : euro 7,50 per ogni giorno di ritardo [1],[3]
Sospensione o cessazione del servizio : euro 10,00 per ogni giorno di sospensione, minimo euro 100,00 [1],[4]
Malfunzionamento del servizio : euro 5,00 per ogni giorno di interruzione [1] <---------- Che dite dobbiamo richiederli??lo impone agcom..vediamo come la mettono se invece di rimborsarci e basta ci debbono dare anche 5 ero al giorno per 4 5 giorni quanto sara ad ognuno di noi..
Non si tratta di malfunzionamento del servizio. Tu gli SMS li puoi mandare, solo che li paghi. Quello schema sarebbe valido se tu non riuscissi proprio a mandare SMS, nemmeno pagandoli. In ogni caso bisogna agire singolarmente con conciliazione al corecom.
Qua si tratta di errore di tariffazione, il gestore è solo tenuto a rimborsare quanto erroneamente addebitato, imho.
P.S.: Credo che le cose cambino se poi un dimostra che per colpa degli errori di tariffazione si ritrova a credito 0, e quindi di fatto non può più usare i servizi senza ricaricare.
P.P.S.: Intanto aspettiamo ancora un po', diamo tempo a 3 di risolvere il problema.
ho verificato sul profilo di mia moglie su tre.it, lei ha gente di 3, gli sms mandati (non in roaming) ai numeri 3 vengono tariffati random, nel senso che alcuni li tariffa alcuni no, ho gia scritto una mail al servizio clienti, chiedendo il rimborso, anche se in verità la cifra è irrisoria, ho controllato il mese di aprile e maggio, gli sms iniziano ad essere tariffati dal primo maggio
Ho inviato giusto adesso anche un fax, oltre alla email di prima.
Al momento, dato che il credito che mi hanno ingiustamente addebitato è modesto, mi sono limitato a richiedere l'immediata risoluzione del problema tecnico e la restituzione del credito che mi hanno addebitato ingiustamente.
Li ho avvertiti che non accetterò scuse di alcun tipo sul fatto che mi trovassi in roaming con Tim, perché ho indicato esattamente dove mi trovavo ecc e che se loro vorranno proseguire su quella strada, riterrò tale comportamento come una offesa personale e come tale la tratterò in sede legale.
Se dovessero proseguire tali problemi e/o non mi dovessero restituire il credito fino all'ultimo cent., mi sono riservato azioni legali nelle sedi opportune ed il cambio di gestore telefonico.