Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Paolone1979
Direi di scrivere ad Altroconsumo e a Striscia la Notizia. Un comunicato ufficiale di questo sito dovrebbe essere preso in considerazione. Se c'è da firmare per il consenso ditemelo che ci sono.
I soldi che han tolto a me e alla mia fidanzata son davvero pochi per essere, ci siamo accorti subito dell'anomalia ed abbiamo sospeso l'invio degli sms, ma è una questione di puro principio e rispetto sia delle norme contrattuali che dei clienti.
sono perfettamente d'accordo con te!! purtroppo nn sono nuovo nel subire danni economici e di tempo da questa compagnia che fa truffe belle e buone"legalizzate" e coperte da labirinti burocratici!!!
cerchiamo di fare un fronte comune almeno stavolta che il problema è stato generale!!!
-
Ho scritto una email a "s.o.s. Gabibbo", parlando del mio caso. Mi sono permesso di citare questo sito solo come mera fonte dalla quale ho appreso che il problema parrebbe non essere stato solo mio. Invito i singoli che sono intervenuti su questo forum di fare altrettanto, riportando le loro esperienze in questo "disservizio" della Tre.
P.S. ancora non hanno risposto al mio fax ed alla mia email. Sarà perché ho usato la carta intestata del mio studio legale, avvisandoli che non avrei accettato risposte preconfezionate sul fatto che fossi in roaming con Tim? Li ho avvertiti che se avessero solo osato dirmi una tale frottola, li avrei querelati per ingiurie.
-
basta aspettare...
Credo che sia giunto il momento di fare qualcosa di serio contro la tre. Nei giorni scorsi ho accettato il consiglio di qualcuno di voi di aspettare e avere pazienza perchè sarebbe arrivato il rimborso ma credo che a questo punto non arriverà nessun rimborso! Siamo a venerdì...e ancora niente... non è per la cifra perchè si tratta nel mio caso di 1,00 euro e basta ma veramente c'è gente che ha speso un occhio della testa convinto di mandare sms gratis e invece si pagavano. Sono completamente d'accordo con Paolone1979 e spero che striscia la notizia faccia qualcosa anche se è quasi alla fine della stagione!
Continuo a seguire la discussione...
-
... E se il problema tecnico fosse che hanno "visto" tutti quegli sms inviati da rete tre come inviati da rete tim adesso come fanno a sapere quanti di quelli sono stati effettivamente inviati da rete tre ?
ho come l'idea che i nostri soldi non li rivedremo piu indietro. :chair::furious:
-
Piccolo :OT: : non sempre i rimborsi sono immediati, comunque come preannunciato ho chiesto nuovamente spiegazioni direttamente al gestore sui tempi, se e quando avrò notizie vi informeremo come sempre.
-
ho scritto a striscia la notizia....
-
Agcom, no? Alla fine ti mancano gli unici competenti in materia nonché garanti del settore :D
-
Un operatrice di Arizona dice che dovrebbero partire per la settimana prossima.
-
ciao a tutti. io ho aperto diverse segnalazioni, ma ancora non ho avuto risposta da parte della tre.ma è possibile che non possiamo fare niente contro questi b*****i che ogni tot ci scalano i soldi e poi vogliono prenderci per il c**o dicendoc he eravamo sotto rete tim? chissà perchè allora gli mms e le chiamate nelle stesso periodo non me le tariffavano.adesso gli mando una ennesima email
-
ZEROCOOL87 hai completamente ragione, sono peggio dei ladri!!!!! A scalare soldi per chiamate e opzioni sono velocissimi ma quando devono restituire/risarcire per errore loro fanno orecchio da mercante.
Per quanto mi riguarda non mi hanno ancora risposto ad una email del 29 maggio, di conseguenza oltre alla restituzione del credito chiederò anche l'indennizzo per la mancata risposta!
-
Citazione:
AndreA
Agcom, no? Alla fine ti mancano gli unici competenti in materia nonché garanti del settore :D
Ti rispondo io...li ho contattati io quelli dell'Agcom via email la scorsa settimana ma non mi hanno risposto. Si vede che hanno anche loro il vizio di quelli della Tre...sto ancora attendendo la risposta a due mail che ho inviato dieci giorni fa al Tre mi risponde. Cmq attendiamo sto rimborso.
-
Secondo me i sistemi della Tre sono tarati per truffare al massimo gli utenti. Stamattina stavo chiamando il mio numero "Insieme", siccome era non raggiungibile ho prenotato la chiamata premendo il 5, dopo due minuti mi arriva la chiamata, ero tentato di rifiutare e richiamare direttamente il numero, avevo un presentimento, ma ho deciso di rispondere, la voce preregistrata mi dice che essendo il numero tornato libero mi stavano mettendo in comunicazione, proprio xkè sentivo uno strano presentimento ho chiuso dopo un minuto e mezzo, vado a controllare il credito .... tà tà...indovinate...mi hanno scalato il costo della chiamata, inutile premettere che ero sotto rete Tre....no comment
-
Citazione:
Paolone1979
Ho scritto una email a "s.o.s. Gabibbo", parlando del mio caso. Mi sono permesso di citare questo sito solo come mera fonte dalla quale ho appreso che il problema parrebbe non essere stato solo mio. Invito i singoli che sono intervenuti su questo forum di fare altrettanto, riportando le loro esperienze in questo "disservizio" della Tre.
P.S. ancora non hanno risposto al mio fax ed alla mia email. Sarà perché ho usato la carta intestata del mio studio legale, avvisandoli che non avrei accettato risposte preconfezionate sul fatto che fossi in roaming con Tim? Li ho avvertiti che se avessero solo osato dirmi una tale frottola, li avrei querelati per ingiurie.
Ho inviato anche io una segnalazione a SOS Gabibbo citando il sito e la discussione per spiegare meglio il problema. Sperem
-
Citazione:
AndreA
Agcom l ho gia contattata aspettano solo di essere contattati in massa.
-
Citazione:
zerocool87
ciao a tutti. io ho aperto diverse segnalazioni, ma ancora non ho avuto risposta da parte della tre.ma è possibile che non possiamo fare niente contro questi b*****i che ogni tot ci scalano i soldi e poi vogliono prenderci per il c**o dicendoc he eravamo sotto rete tim? chissà perchè allora gli mms e le chiamate nelle stesso periodo non me le tariffavano.adesso gli mando una ennesima email
Due cose: 1. cambia linguaggio, poi quando sarà fatto 2. benvenuto :beer:
Citazione:
conteT
Ti rispondo io...li ho contattati io quelli dell'Agcom via email la scorsa settimana ma non mi hanno risposto
Escluso che non rispondono alle email (e neanche ai moduli), ma le segnalazioni non si fanno via posta elettronica ma via Modulo D
http://www2.agcom.it/operatori/denuncia_servizi.htm#03