Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Paolone1979
Direi di scrivere ad Altroconsumo e a Striscia la Notizia. Un comunicato ufficiale di questo sito dovrebbe essere preso in considerazione. Se c'è da firmare per il consenso ditemelo che ci sono.
I soldi che han tolto a me e alla mia fidanzata son davvero pochi per essere, ci siamo accorti subito dell'anomalia ed abbiamo sospeso l'invio degli sms, ma è una questione di puro principio e rispetto sia delle norme contrattuali che dei clienti.
sono perfettamente d'accordo con te!! purtroppo nn sono nuovo nel subire danni economici e di tempo da questa compagnia che fa truffe belle e buone"legalizzate" e coperte da labirinti burocratici!!!
cerchiamo di fare un fronte comune almeno stavolta che il problema è stato generale!!!
-
Ho scritto una email a "s.o.s. Gabibbo", parlando del mio caso. Mi sono permesso di citare questo sito solo come mera fonte dalla quale ho appreso che il problema parrebbe non essere stato solo mio. Invito i singoli che sono intervenuti su questo forum di fare altrettanto, riportando le loro esperienze in questo "disservizio" della Tre.
P.S. ancora non hanno risposto al mio fax ed alla mia email. Sarà perché ho usato la carta intestata del mio studio legale, avvisandoli che non avrei accettato risposte preconfezionate sul fatto che fossi in roaming con Tim? Li ho avvertiti che se avessero solo osato dirmi una tale frottola, li avrei querelati per ingiurie.
-
basta aspettare...