Visualizzazione Stampabile
-
mi hanno contattato quelli del centro servizi dicendomi che è inutile aprire continue segnalazioni perchè sono loro che dovranno controllare quando il problema verrà risolto del tutto.gli ho detto che continuerò a madrgli email fino a quando loro non risolvono e che non me ne frega niente che dicano che questo non velocizzerà la risoluzione.gli ho detto anche che loro a me li chiedono subito i soldi mentre loro non li danno mai.so che non serve incavolarsi visto che sono semplici operatori di call center, però ci si deve sfogare con qualcuno :)
-
beato te che ti contattato, io ancora aspetto risposta dalla mail inviata una settimana fa
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
Due cose: 1. cambia linguaggio, poi quando sarà fatto 2. benvenuto :beer:
Scusa AndreaA, ma mi hanno fatto innervosire questi della tre.la settimana prima mi avevano scalato 7 € per traffico internet nonostante la superinternet fosse attiva e non hanno voluto rimborsarmeli....mi hanno giustificato dicendo che anche se risultavo attiva in realtà le soglie non erano attive (o qualcosa del genere, anche poerchè non sanno nemmeno loro cosa dire....)
Tranuqillo che cambierò linguaggio :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tab
beato te che ti contattato, io ancora aspetto risposta dalla mail inviata una settimana fa
forse perchè sono stato uno di pochi che è riuscito a parlare con un operatore italiano (di solito rispondono non italiani che non capiscono l'italiano e ti rispondono con cose già pronte) che ha aperto davvero una segnalazione.........altro motivo non lo trovo....
-
dovete fare il reclamo 133 o tramite email , per questa anomalia si fara un riacredito.
-
dovete fare il reclamo chiamando al 133 o tramite email per questa anomalia si fara il rimborso massivo.
-
su una decina di email inviate mi hanno risposto solo due volte asserendo la banale scusa del roaming...quindi non serve a nulla...sono da denunciare
-
ma che senso ha fare richiesta quando sono al corrente del problema e provvederanno(quando?) a fare il riaccredito?
Non capisco il senso delle mail al 133, il riaccredito arrivera senza fare nessuna segnalazione!!
-
Anzi che minacciare di denuncia (che loro sanno bene che per pochi euro nessuno lo farà veramente e anche se lo fa si sente ridere dietro) penso che il miglior modo per dargli veramente fastidio sia aprire PARECCHIE segnalazioni in TANTI ogni giorno finchè non risolveranno il problema...
-
Ragazzi a me è capitato lo stesso problema (ho Insieme con la mia ragazza) e su entrambi i numeri dal 25/5 al 29/5 mi addebitavano il costo degli sms... ho inviato 3 e mail dal numero mio e due da quello della mia ragazza ma non rispondono da una vita... sono disperato ormai.. pernso che il riaccredito me lo posso sognare...
-
Siamo al 9 giugno ed ancora il problema non è stato risolto. Dura ormai da 20 gg. Io ad esempio da lavoro non posso chiamare d ho attiva l'opzione solo per gli sms.
Se non procederanno ai rimborsi una volta risolto il problema io propongo di avviare un procedimento tutti insieme tramite un'associazione dei consumatori.
-
veramente il problema è rientrato il 29/30 maggio, rimane il problema dei rimborsi
-
impossibile ke il problema sia stato risolto perchè io proprio stasera ho acquistato 2 schede 3 cn l'opzione insieme ... ma gli sms continuo a pagarli mentre le chiamate no .. anche voi avete lo stesso problema????
-
concordo con fiore, il problema è rientrato il 29, devono ancora rimborsare. e per quanto mi riguarda devono ancora rispondere alle mail inviate il 28...
-
mi dispiace insistere ma confermo ke a me il problema persiste ancora nonostante il cel sia bloccato su h3g..
domani chiamerò il 133 e chiederò spiegazioni
vuoi vedere ke sono l'unico in italia ad avere tale problema XD