Ecco qua:
Disservizio SMS Gd3 ed Insieme, da domani i rimborsi H3G
Visualizzazione Stampabile
Disservizio SMS Gd3 ed Insieme, da domani i rimborsi H3G
raga stamane ho chiamato il 133 riguardo all'ormai noto problema ... mi hanno detto ke entro 48h il servizio sara ripristinato correttamente e ricevero il rimborso .. speriamo bene ...
Spero sia davvero così, perché a me il problema persiste.
Intanto ho fatto anche un video ieri in cui si vedeva benissimo che l'sms inviato era sotto copertura TRE e verso un altro cell TRE sempre mio e ripreso pure sempre in tempo reale nel video. Ovviamente € 0.10 di addebito.
io dopo aver chiamato il 133 e aver fatto presente il problema ... dopo neanke 1 ora il servizio è stato ripristinato correttamente ... ora attendo solo il rimborso
sms da 3 INFORMA:
Gentile Cliente, alcuni SMS da lei inviati dal 19 al 29/05 non sono stati tariffati correttamente. Entro il 14/6 ricevera' il riaccredito con notifica via SMS.
Bene anche a me è arrivato il messaggio... Mi sento sollevato...:lol::crazy::clap::applauso::thumbup:: andreino::cheers:
Mi è arrivato un sms in cui mi avvisano che alcuni sms nel mese di Maggio u.s. sono stati pagati per cui riceverò un rimborso entro il 14 Giugno.
Preciso che NON ho mai fatto richiesta di rimborso.
Ho controllato mi devono ben 30 centesimi! :eek:
AL ricevimento del sms credevo fosse un errore.....Infatti un po' di tempo fa mi avvisavarono di un cambio piano che non è mai avvenuto....
Peccato che sono solo 30 cent.
La "cosa" denota un cambiamento di rotta verso noi utenti?
No, nessun cambiamento di rotta.
C'è stato un disservizio nazionale sugli sms tariffati seppur avendo attivata GD3 o Insieme.
arrivato anche a me....attendo fiducioso il rimborso
Insomma quel che ho scritto stamani alle 7.30 non l'avete letto :D
Disservizio SMS Gd3 ed Insieme, da domani i rimborsi H3G
Cmq, seriamente, aggiornateci sui rimborsi automatici!
ricevuto anche io il messaggio!! bene, speriamo non facciano altri casini
stamattina al mio risveglio ho controllato il credito e ho notato 2 euro in più...cioè la somma che mi avevano scalato... ma non ho ricevuto l'sms di conferma...menomale tutto risolto...spero non accada più...tre poteva evitare tutti questi casini con un pò di trasparenza in più