Visualizzazione Stampabile
-
Rimborso sms da 3
Disservizio SMS Gd3 ed Insieme, da domani i rimborsi H3G
Ieri sera mi arriva un mess. dalla 3 che mi dice che a giorni verrò rimborsato perche dei messaggi da me inviati non sono stati tariffati correttamente, ovvero dal 19 al 29/05.....
Nemmeno me ne ero accorto :eek: ........che brava questa 3 :wub:
-
-
Sms arrivato anche a me, aspetto il riaccredito.
Tutto è bene quel che finisce bene, basta che evitino altri disguidi di questo tipo.
-
Arrivato anche a me che ho Insieme, ma controllando il dettaglio degli sms sul sito vedo che me ne hanno tariffati due in croce. :D
-
Arrivato pure a me... Io per la mia sim non avevo nemmeno segnalato dato che erano solo 4 sms
-
ah,pensavo fosse successo solo a me :)
-
Finalmente i miei modesti 1 euro e dieci mi sono stati riaccreditati. Francamente non ci speravo pe niente. Per una volta sono contento di essermi sbagliato...:crazy:
-
rimborsi arrivati... speriamo non succeda più... :thumbup::thumbup::thumbup:
-
Comunque a me non li hanno rimborsati del tutto. Perchè alcuni sms inviati non risultano nei tabulati!
-
-
Rimborsato in pieno anch'io :P
Oltretutto i soldi mi erano stati scalati da un bonus a scadenza e mi sono stati restituiti sul credito :D
Vabbè, comunque sono 63 centesimi... a saperlo consumavo tutto il bonus :(
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uncle Scrooge
Rimborsato in pieno anch'io :P
Oltretutto i soldi mi erano stati scalati da un bonus a scadenza e mi sono stati restituiti sul credito :D
Vabbè, comunque sono 63 centesimi... a saperlo consumavo tutto il bonus :(
42 cents.... nemmeno me ne ero accorto :lol:
-
Citazione:
elier
Comunque a me non li hanno rimborsati del tutto. Perchè alcuni sms inviati non risultano nei tabulati!
che c....ta che hai detto!!
-
Citazione:
crack75
che c....ta che hai detto!!
Concordo...
-
Che bello rimborsato totalmente :clap::applauso::drink: