Io sono a credito zero e da qualche ora a questa parte stò mandando tranquillamente messaggi.
FINALMENTE HANNO RISOLTO!!
Rimane il fatto che mi hanno scalato diversi €. Cosa state facendo per farvi rimborsare?
Visualizzazione Stampabile
Io sono a credito zero e da qualche ora a questa parte stò mandando tranquillamente messaggi.
FINALMENTE HANNO RISOLTO!!
Rimane il fatto che mi hanno scalato diversi €. Cosa state facendo per farvi rimborsare?
Io ho appena inviato un'ulteriore email per richiedere il rimborso, anche se già ci sono 4 email a cui non ho ancora ricevuto risposta e la prima risale al 25 maggio, giorno di inizio del disservizio.
Hanno appena risposto ad una mia segnalazione, indovinate cosa mi hanno scritto....che la tariffazione è corretta perchè ero sotto copertura Tim. Ma sono pazzi???? Questi sono da denunciare.....
Ragazzi stiamo resentando il ridicolo, ho chiamato il 133 mi ha risposto una ragazza straniera, ho spiegato il problema del disservizio, prima mi ha detto di mettere il cell bloccato su umts, ma le ho detto che questo lo sapevo già, ma che chiedevo il rimborso x le somme detratte per il disservizio, a questo punto ha fatto dei controlli e mi ha detto che devo ancora attendere il rimborso perchè c'è un guasto sulla rete (ma non glielo avevo già detto io ad inizio chiamata????) alla fine mi ha detto che non mi avrebbe fatto pagare la chiamata (o grazie come è umana lei)....ma finiamola, questo call center della tre fà proprio cag....
Ragazzi, ma aspettare almeno lunedì/martedì è così difficile?
Hanno detto che rimborseranno in automatico... non capisco il vostro masochismo.
come ho scritto nei precedenti post, mi hanno risposto con un sms contente un link per la risposta, dove dicevano che la tariffazione era corretta perchè gli sms erano stati inviati sotto copertura TIM, ecco perchè ho chiamato. Io non riesco a capire perchè questi doppi giochi. Hanno ammesso il disservizio, allora perchè negano i rimborsi asserendo la solita banale e scontata scusa del roaming?
Perché spesso il servizio clienti non è al corrente dei disservizi, e la mano destra non sa quello che fa la sinistra.
Molto probabilmente sarai dunque rimborsato in automatico nei prossimi giorni insieme a tutti gli altri, nonostante quello che ti ha risposto il servizio clienti.
Io ho appena inviato questa mail al 133
Salve vi scrivo per informarvi che abbiamo notato io e altri utenti affezionati, che risultano degli addebiti per SMS inviati con l'opzione "Gente di 3" anche avendo impostato il telefono solo su rete UMTS in modo da non permettere il roaming su rete "Tim" . Questo ci sembra molto strano anche perché facendo delle ricerche tramite la funzione "Info Costi" sia dal telefonino che dal sito 133 risulta che questa è una cosa ripetuta in ogni mese con importi variabili. Per quanto riguarda il mio caso ripeto che il mio telefono non può andare in roaming in quanto l'ho bloccato su rete UMTS 3G quindi il telefono se non prende rete "3" è impossibilitato dal' inviare o ricevere telefonate e messaggi. Per quanto riguarda l'opzione "Gente di 3" a me risulta sempre attiva in quanto essendo un vecchio cliente ho l'attivazione di questa promozione per il mese successivo se nel mese precedente effettuo una ricarica minima di 5 euro.
Effettuando poi delle ricerche estese su forum ho visto che il problema è molto più grande e va ben oltre e copre diversi utenti. Qui di di seguito vi allego un esempio di persone che si trovano nella stessa situazione
http://www.mondo3.com/forum/discussi...m-insieme.html
Spero che questo grave problema si risolva presto anche perché facendo due piccoli conti è facile capire che se ad esempio "Gente di 3" è stata attivata da 10.000 persone addebitando circa 4 SMS al mese al prezzo di 0,15 € si ottengono 6.000 €. Questo solo per fare un esempio anche perché non credo che gli utenti di "3" che hanno attivato "Gente di 3" o una qualsiasi tariffa/promozione per non pagare i messaggi in italia siano così poche!
Spero di avere una più veloce risposta da uno dei vostri Capi responsabili di "3" Italia.
Resto in attesa
Grazie del vostro tempo
....Poi ho anche allegato i documenti degli addebiti dei messaggi...vediamo cosa mi rispondono!
ricordatevi che non è il servizio clienti che vi rimborsa, dunque aspettate
scusate ma leggendo mi pare di capire che questo tipo di disservizio è capitato già altre volte...nei casi precedenti hanno rimborsato automaticamente senza bisogno di richiedere niente?
se qualcuno ci è già passato e ce lo conferma stiamo + tranquilli ed evitiamo di tartassarli di chiamate e mail inutili
Ammetto che io non ho chiamato una volta sola..maaaa circa 5 :) mi sono rotta le scatole.
Anche perchè mi rispondo tutti tranne che un italiano!
Ma io non lo so.
Idem,a me la promozione comunque era attiva..ma mi tariffavano i messaggi,così da stupida ho ricaricato pensando che la promozione era scaduta ma non mi era arrivato l'sms di attivazione.
E che succede? chiamo l'operatore "sisi tranquilla 24 h ed è tt ok"..ok un piffero.
Sono passati 4 giorni e sono punto a capo.
.-. sono disperata :(
ma io li uccido.
Rivoglio indietro i soldi dei messaggi che mi hanno tariffato.
kavolo!
Ho appena chiamato il 133.
Nella mezzanotte del 29/05 mi si doveva rinnovare la promozione,ma ciò non è accaduto. Così ho aspettato fino ad oggi,e ho chiamato.
L'operatore che mi ha risposto (per la sesta volta,uno straniero),mi ha detto che a causa di questo disservizio,il rinnovo automatico della promozione non era stato eseguito correttamente,e che lo avrebbe fatto lui.
Effettivamente mi è arrivato un messaggio,il quale mi comunicava che alle 24 di oggi mi si sarebbe rinnovata la promozione,e che i soldi venivano scalati.
E va bene,aspetto.
L'operatore mi ha anche detto che comunque pur con il rinnovo effettuato,non avrei potuto utilizzare la tariffazione della promozione poichè era presente il disservizio.
Mi ha comunicato che nel giro di massimo 2 giorni i tecnici sistemeranno questo problema,e per quanto riguardo i vari rimborsi dei soldi spesi,bisognarà contattarli sempre al 133 alla volta di martedì/mercoledì,aprendo una pratica di reclamo segnalando che ci venivano tariffati i messaggi.
MI ha detto che per quanto riguarda le chiamate e gli mms,non ci sono problemi.
Bah.
Io aspetto le 24,provo a mandare un sms (anche perchè dopo che mi scaleranno i 5 euro della promozione insieme il mio credito sarà pari a 0 euro,quindi non mi costa nulla).
Vi ricordo,che per poter utilizzare la tariffazione dell'opzione insieme,è sufficiente aver rinnovato e pagato i 5 euro.
Chiamate,sms e mms partono pur se il traffico disponibile è pari a 0 euro.
Di solito sul telefono quando è in rete TIM...sullo schermo del cell esce "I TIM",a caratteri cubitali..
almeno per quanto riguarda il mio di telefono.
Dicessero poche ca**ate...
Io aspetto prima che si sistemi tutto,poi per i soldi...
o me li rimborsano o spacco tutto :furious:
hanno risolto il problema, ora però aspetto il rimborso