(TUA9) Nuova ondata di abbonamenti rimodulati - Pagina 31
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 31 di 67 PrimaPrima ... 2127282930313233343541 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 670

(TUA9) Nuova ondata di abbonamenti rimodulati

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da steve74it Visualizza Messaggio
    No, intendevo dire che posso passare a Top400 ma sarò comunque a rischio rimodulazione alla prossima "estrazione"
    Questo è vero ma almeno tu puoi andare avanti così se vuoi, per gli abbonamenti Power invece è un problema.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pearl Visualizza Messaggio
    Questo è vero ma almeno tu puoi andare avanti così se vuoi, per gli abbonamenti Power invece è un problema.
    Perchè è un problema per i power? Io ho un 3power e anche a me hanno detto che con 9 euro posso cambiare piano, ma ovviamente dopo mi rimodulano perchè il mio utilizzo del cellulare è questo, quindi recedero' e faro' MNP dopo essere passato a tua9...

Partecipante Magico

Predefinito

Perchè non è assolutamente sicuro che non venga fatta pagare la penale. Come ho già scritto. non è chiaro se una volta passati a Tua9 valgano le clausole di quel piano (che non prevede penali) oppure quelle del 3 Power.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pearl Visualizza Messaggio
    Perchè non è assolutamente sicuro che non venga fatta pagare la penale. Come ho già scritto. non è chiaro se una volta passati a Tua9 valgano le clausole di quel piano (che non prevede penali) oppure quelle del 3 Power.
    Bè lo sapremo molto presto, o almeno io il 26 mi rimodulano :chair:

Partecipante Magico

Predefinito

Appunto, la data è la stessa per tutti. Vediamo cosa succede dopo il 26.

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da figon Visualizza Messaggio
    Perchè è un problema per i power? Io ho un 3power e anche a me hanno detto che con 9 euro posso cambiare piano, ma ovviamente dopo mi rimodulano perchè il mio utilizzo del cellulare è questo, quindi recedero' e faro' MNP dopo essere passato a tua9...
    Mi pare ch i power(ricaricabili se o capito bene) vengono retrocessi a TUA SEMPLICE e non a TUA9.

Come diceva giustamente Steve, se mi retrocedono il contratto a TUA9 e con 9 euro torno ad avere TOP400, non e' che poi tutti i mesi mi fanno questo giochetto e quindi alla fine spendo uno sproposito di soldi per ritornare sempre a TOP400.

Partecipante Semplice

Predefinito

Ho letto in queste pagine che un utente, non ricordo chi, ha avanzato l'ipotesi che questa mossa sia stata fatta per convertire tutti i vecchi piani telefonici sottoscritti prima del 29/03/10.
    Sara' cosi' o lo faranno anche con i nuovi clienti?

Considerazione personale.
    Anch'io lavoro nel commercio e quando un nostro cliente ha dei problemi con il materiale che gli vendiamo si lamenta con noi, che a nostra volta giriamo le lamentele a chi ci ha fornito il prodotto da vendere.
    Sono appena uscito da un abbonamento TIM sottoscritto nel 1998, e per riuscire a disdire ho dovuto mandare ben due volte la disdedda scritta con RR e ho fatto un sacco di telefonate. Questo per dire che se sottoscrivo un contratto di telefonia presso un negozio che sia la3, tim, vodafone o wind sarebbe bello se lo stesso negozio potesse fare assistenza al cliente. Che senso ha poter fare i contratti e poi per l'assitenza chiamre dei numeri dove non sai nenache chi ti risponde?
    E' come se io prendo una macchina in una concessionaria e poi mi dicono che per l'assistenza devo rivolgermi alla casa madre che si trova a 200 kilometri.

Partecipante Magico L'avatar di idraleo

Predefinito

Ragazzi, qui non comprate meLe aL mercato ma servizi, i probLemi NON possono essere risoLti dai rivenditori ma soLo daLL'assistenza tecnica a remoto. Non pasticciamo categorie a piacere :\
    Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...

Partecipante Magico

Predefinito

Infatti nessuno dice che non sia così. Solo che bisognerebbe fare diversamente o altrimenti migliorare il servizio clienti perché così oltre ad essere a pagamento fa anche pietà.

Partecipante Semplice

Predefinito

Se un cliente volesse recedere da un contratto telefonico o avere informazioni sul suo piano tariffario, dovrebbe poterle avere al negozio dove ha fatto il contratto o presso altri negozi dello stesso operatore.
    Perche' non posssono dare "un po' di potere" anche ai negozi per facilitare la vita dei clienti?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social