(TUA9) Nuova ondata di abbonamenti rimodulati - Pagina 35
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 35 di 67 PrimaPrima ... 2531323334353637383945 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 350 di 670

(TUA9) Nuova ondata di abbonamenti rimodulati

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    leggere le news di Mondo3 non fa male

H3G, nuove condizioni contrattuali per i piani Power 3
    A me cmq hanno mandato una mail con scritto che se recedi dopo essere passato a tua9 non ci sono penali da pagare!!! Me l ha mandata l assistenza online...se mi addebitano la penale contesto con la prova della mail che mi hanno mandato loro!

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

beh, mi sa che non hai aperto il link o non ci vuoi leggere fino a fondo

Sbaglio o tu sei NEL CASO PRECEDENTE a quei piani? Quel link è arrivato dopo una tua domanda a cui Pearl ti ha segnalato che PER IL FUTURO hanno sciolto il dubbio. Cmq buono a sapersi che i vecchi Power non pagheranno domani la penale

Partecipante DOC

Predefinito

Alle ore 8.25 di oggi 26 Aprile 2006 il mio abbonamento risulta ancora Zero 6 Top, sia da Area Clienti che dal 4034!

Li variano uno ad uno a mano o fanno girare i batch con comodo alle 10 di mattina?

E io oggi per usare il telefono cosa faccio? E se mi collego ad internet, rischio di spendere centinaia di euro?

Qui c'è altro materiale per il Co.Re.Com.

Che fenomeni!

Stefano

Partecipante Semplice L'avatar di roxkim

Predefinito

esatto io sono ancora 3power e ho disattivato qualsiasi collegamento internet per non rischiare spese folli!!!
    qualcuno ha info su quando rimodulano?
    per esempio nelle scorse???

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da roxkim Visualizza Messaggio
    esatto io sono ancora 3power e ho disattivato qualsiasi collegamento internet per non rischiare spese folli!!!
    qualcuno ha info su quando rimodulano?
    per esempio nelle scorse???
    Anche io sono ancora 3power...bisogna rimanere informati su tutto raga!!! Secondo me verremo rimodulati domani o dopodomani ma come funziona ci mandano un sms o non ci avvertono quando ci rimodulano?

Predefinito

ci vorrebbe qualcuno della vecchia rimodulazione...
    se non mi rimodulano oggi m'incazzo!!!
    ormai non ci voglio più stare in 3 un giorno di più!

Predefinito

Anche io sono ancora 3power. Questi so pazzi

Partecipante DOC L'avatar di robbie

Predefinito

Ora hanno pure modificato le condizioni:

- nel caso in cui nei dodici mesi dalla sottoscrizione del contratto, ovvero dalla data di attivazione della USIM, fosse esercitato il diritto di recesso, anche eventualmente
    a seguito dell’esercizio da parte di 3 della facoltà di modifica delle condizioni economiche di offerta per la violazione da parte del Cliente delle restrizioni di uso previste

dal piano tariffario, atto che fa venire meno le condizioni più favorevoli (29€), l’impegno del Cliente a corrispondere un importo di 120€, quale riallineamento alle condizioni
    economiche base (49€) e parziale ristoro dei costi sostenuti.

Ora si paga in qualsiasi caso.

Io lo trovo assurdo. Le tariffe Power a questo punto potrebbero essere "spechietti per le allodole" per cercare di guadagnare. una volta stipulato il contratto 3 ricaverà cmq o con la penale, o con tua9

Le condizioni sono troppo restrittive difficili da rispettare e soprattutto difficili da verificare.

Bisognerebbe indagare sulla legalità di questa cosa
    Vodafone Stile Libero Nokia 2730 classic
    3 TOP 400 Apple Iphone 4S

Partecipante Semplice

Predefinito

Ragazzi a quanto pare questi grandi signori fanno come meglio credono, bisogna agire tutti insieme per evitare che questi dettino legge sempre e comunque........io la settimana scorsa ho mandato una mail a mi manda rai tre per segnalare il caso ma ancora non ho ricevuto risposta....mandate mail anche voi, che penso che più mail mandiamo e più prenderanno in considerazione tale caso......

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da robbie Visualizza Messaggio
    Ora hanno pure modificato le condizioni:

- nel caso in cui nei dodici mesi dalla sottoscrizione del contratto, ovvero dalla data di attivazione della USIM, fosse esercitato il diritto di recesso, anche eventualmente
    a seguito dell’esercizio da parte di 3 della facoltà di modifica delle condizioni economiche di offerta per la violazione da parte del Cliente delle restrizioni di uso previste

dal piano tariffario, atto che fa venire meno le condizioni più favorevoli (29€), l’impegno del Cliente a corrispondere un importo di 120€, quale riallineamento alle condizioni
    economiche base (49€) e parziale ristoro dei costi sostenuti.

Ora si paga in qualsiasi caso.

Io lo trovo assurdo. Le tariffe Power a questo punto potrebbero essere "spechietti per le allodole" per cercare di guadagnare. una volta stipulato il contratto 3 ricaverà cmq o con la penale, o con tua9

Le condizioni sono troppo restrittive difficili da rispettare e soprattutto difficili da verificare.

Bisognerebbe indagare sulla legalità di questa cosa
    questo vale per le nuove sottoscrizioni...
    infatti io mi rifiuto di ritornare a un contratto power una volta passato in tua9, me ne vado il prima possibile!!!! (spero vivamente oggi stesso)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social