(TUA9) Nuova ondata di abbonamenti rimodulati - Pagina 35
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 35 di 59 PrimaPrima ... 2531323334353637383945 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 350 di 670

(TUA9) Nuova ondata di abbonamenti rimodulati

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    como
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fruscio Visualizza Messaggio
    alla prima domanda la risposta è no, non riparte alcun vincolo per 12 mesi. quanto ai nuovi vincoli ci proverò. bisogna uscire per tre mesi di fila per essere rimodulati o roba simile. per mesi e mesi 3 non l'ha fatto per nessuno, quando invece avrebbe potuto. (il contratto, seppure scritto in piccolo, è chiaro. altrettanto chiaro che nessuno ha capito più di tanto se è uscito oppure no. io so di essere uscito... e devo stare zitto. io, ripeto. non so voi. mi pare giusto che chi ha dubbi, si faccia sentire nelle apposite sedi).

    le rimodulazioni di massa di cui stiamo parlando sono studiate e precedono nuove offerte.... la prossima sarà certamente (diciamo statisticamente) dopo lo scadere del mio vincolo di 12 mesi. a quel punto cambio operatore. insomma ci penserò a suo tempo.
    ciao,
    scusa ma ti volevo correggere su quanto hai detto della rimodulazione dopo i primi tre mesi.
    una volta passato a tua nove, non avrai piu il tuo vecchi piano tariffario, anche perche da marzo abbiamo cambiato tutti i piani tariffari. pertanto o cambia piano tu al costo di 9 euro, oppure lasci il tua9 nel cassetto fino a scadenza contratto.
    ciao

  2. #2
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    23

    Predefinito

    @steve74it
    ma alla fine dei due anni di contratto devo restituire il telefono????

  3. #3
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Io ad ora (18:10) risulto ancora Zero6top, e le soglie settimanali sono correttamente aggiornate.

  4. #4
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    como
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da utentetre Visualizza Messaggio
    Io ad ora (18:10) risulto ancora Zero6top, e le soglie settimanali sono correttamente aggiornate.
    non tutti i zero 6 top passano a tua nove, solo alcuni abbonamenti che non rispettano :
    il traffico voce o sms mensile complessivo verso un singolo operatore , non 3, deve essere inferiore al 60% del traffico totale uscente;
    il totale dei minuti di Chiamate ricevute nel mese deve essere superiore al 10% dei minuti totali di Chiamate effettuate nel mese;
    il traffico voce o sms mensile complessivo effettuato e/o ricevuto in roaming nazionale deve essere inferiore al 70% del traffico totale uscente e/o entrante.

    solo questi, tu magari non sei nella lista.

  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    como
    Messaggi
    114

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ving86 Visualizza Messaggio
    @steve74it
    ma alla fine dei due anni di contratto devo restituire il telefono????
    No, rimane in utilizzo gratuito anche dopo disdetta( esperienza personale su 2 tel)

  6. #6
    Partecipante Semplice L'avatar di roxkim
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    23

    Predefinito

    richiesta mnp verso tim!!!
    comunque non mi è arrivato nessun sms di avviso, stamattina volevo controllare le soglie dal sito e mi sono accorto del passaggio a tua9...

  7. #7
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    15

    Predefinito

    ragazzi anche io rimodulato oggi 27, ora volevo fare una domanda , il mio abbonamento zero6top è stato stipulato il 27/10/2009 se passo ad un piano top con soli 9€ la fine del contratto parte dalla data della prima attivazione oppure decorre da quando la stipulo?

    piu o meno quanto potrebbero chiedermi di penale per l'iphone se volessi rescindere ora,considerando che ho gia pagato 199€ al momento della sottoscrizione??

  8. #8
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da O_RuSs Visualizza Messaggio
    ragazzi anche io rimodulato oggi 27, ora volevo fare una domanda , il mio abbonamento zero6top è stato stipulato il 27/10/2009 se passo ad un piano top con soli 9€ la fine del contratto parte dalla data della prima attivazione oppure decorre da quando la stipulo?

    piu o meno quanto potrebbero chiedermi di penale per l'iphone se volessi rescindere ora,considerando che ho gia pagato 199€ al momento della sottoscrizione??

  9. #9
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    23

    Predefinito

    MAIL INOLTRATA A MI MANDA RAI3


    Gentile staff,
    Vi scrivo perché avrei bisogno del vostro aiuto in quanto io, con altre centinaia di utenti, abbiamo alcuni problemi con l'operatore telefonico h3g. Alcuni degli abbonamenti sottoscrivibile prevedono diverse clausole (che possono risultare anche giuste); in particolare, il mio abbonamento zero6 top, che prevede 400 minuti di chiamate nazionali e internazionali(verso zona1), 200 SMS/MMS, 4GB di traffico dati e un videofonino, prevede inoltre particolari clausole che recitano:

    Il traffico voce o sms mensile complessivo verso un singolo operatore, non 3, deve essere inferiore al 60% del traffico totale uscente;
    Il totale dei minuti di chiamata ricevute nel mese deve essere al 10% dei minuti totali delle chiamate effettuate nel mese;
    Il traffico voce o sms mensile complessivo effettuato e/o ricevuto in roaming nazionale deve essere inferiore al 70% del traffico totale uscente e/o entrante.
    Il mancato rispetto di tali clausole comporta una rimodulazione del piano tariffario in TUA9. Tuttavia noi clienti non accettiamo tale rimodulazione poiché:
    1. 1) L’utente non ha a disposizione uno strumento che permetta di verificare il traffico voce/sms residuo verso uno specifico operatore e i minuti di chiamate ricevute;

    2. 2) Non è assolutamente specificato rispetto a quale periodo tali condizioni d’uso non sono state rispettate;

    3. 3) Tale comunicazione è avvenuta tramite semplice sms;

    4. 4) Non è possibile avere un dettaglio costi istantaneo;

    5. 5) Nel dettaglio costi non è possibile visualizzare le chiamate ricevute.

    Per quanto riguarda il punto 1 è assolutamente assente la presenza di una programma/applicazione che consenta all’utente di conoscere la soglia rispetto alle condizioni sopra citate, per cui risulta quasi impossibile conoscere le soglie di minuti/sms residui verso un singolo operatore. Per quanto riguarda il punto 2 è assente il riferimento al periodo temporale rispetto al quale sono state violate le condizioni, non consentendo una personale verifica delle veridicità della presunta violazione delle condizioni. Per quanto riguarda il punto 3, la comunicazione della modifica del cambio piano è avvenuta tramite semplice sms, e non mezzo fattura. Inoltre, facendo riferimento al punto 4, è tolta all’utente la possibilità di verificare le chiamate ricevute. Inoltre volevo aggiungere una considerazione importante: pur riuscendo a vedere dal dettaglio costi le chiamate effettuate il giorno prima e verso quali operatori sono state effettuate (riuscendo in maniera molto difficile a conteggiare i minuti verso un singolo operatore) arrivati al sabato non è possibile vedere le chiamate effettuate il sabato perché non è possibile avere il dettaglio costi del giorno corrente. Spero che voi con la vostra trasmissione ci potete aiutare,
    cordiali saluti,

  10. #10
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    como
    Messaggi
    114

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ving86 Visualizza Messaggio
    MAIL INOLTRATA A MI MANDA RAI3


    Gentile staff,
    Vi scrivo perché avrei bisogno del vostro aiuto in quanto io, con altre centinaia di utenti, abbiamo alcuni problemi con l'operatore telefonico h3g. Alcuni degli abbonamenti sottoscrivibile prevedono diverse clausole (che possono risultare anche giuste); in particolare, il mio abbonamento zero6 top, che prevede 400 minuti di chiamate nazionali e internazionali(verso zona1), 200 SMS/MMS, 4GB di traffico dati e un videofonino, prevede inoltre particolari clausole che recitano:

    Il traffico voce o sms mensile complessivo verso un singolo operatore, non 3, deve essere inferiore al 60% del traffico totale uscente;
    Il totale dei minuti di chiamata ricevute nel mese deve essere al 10% dei minuti totali delle chiamate effettuate nel mese;
    Il traffico voce o sms mensile complessivo effettuato e/o ricevuto in roaming nazionale deve essere inferiore al 70% del traffico totale uscente e/o entrante.
    Il mancato rispetto di tali clausole comporta una rimodulazione del piano tariffario in TUA9. Tuttavia noi clienti non accettiamo tale rimodulazione poiché:
    1. 1) L’utente non ha a disposizione uno strumento che permetta di verificare il traffico voce/sms residuo verso uno specifico operatore e i minuti di chiamate ricevute;

    2. 2) Non è assolutamente specificato rispetto a quale periodo tali condizioni d’uso non sono state rispettate;

    3. 3) Tale comunicazione è avvenuta tramite semplice sms;

    4. 4) Non è possibile avere un dettaglio costi istantaneo;

    5. 5) Nel dettaglio costi non è possibile visualizzare le chiamate ricevute.

    Per quanto riguarda il punto 1 è assolutamente assente la presenza di una programma/applicazione che consenta all’utente di conoscere la soglia rispetto alle condizioni sopra citate, per cui risulta quasi impossibile conoscere le soglie di minuti/sms residui verso un singolo operatore. Per quanto riguarda il punto 2 è assente il riferimento al periodo temporale rispetto al quale sono state violate le condizioni, non consentendo una personale verifica delle veridicità della presunta violazione delle condizioni. Per quanto riguarda il punto 3, la comunicazione della modifica del cambio piano è avvenuta tramite semplice sms, e non mezzo fattura. Inoltre, facendo riferimento al punto 4, è tolta all’utente la possibilità di verificare le chiamate ricevute. Inoltre volevo aggiungere una considerazione importante: pur riuscendo a vedere dal dettaglio costi le chiamate effettuate il giorno prima e verso quali operatori sono state effettuate (riuscendo in maniera molto difficile a conteggiare i minuti verso un singolo operatore) arrivati al sabato non è possibile vedere le chiamate effettuate il sabato perché non è possibile avere il dettaglio costi del giorno corrente. Spero che voi con la vostra trasmissione ci potete aiutare,
    cordiali saluti,
    volevo fare solo una piccola osservazione: al punto 3. 3) Tale comunicazione è avvenuta tramite semplice sms. La procedura è legittima in quanto è prevista dalle condizioni generali di contratto che menzionano, tra gli altri metodi di comunicazione per le eventuali variazioni contrattuali, quello via sms.
    Poi più avanti è scritto " Per quanto riguarda il punto 3, la comunicazione della modifica del cambio piano è avvenuta tramite semplice sms, e non mezzo fattura."
    forse volevi dire mezzo raccomandata in quanto la fattura avendo una scadenza bimestrale , potrebbe non essere idonea per la tempistica oltre a non essere menzionata nelle condizioni generali di contratto, come mezzo utile alla comunicazione di variazioni contrattuali.
    ciao

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social