(TUA9) Nuova ondata di abbonamenti rimodulati - Pagina 56
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 56 di 67 PrimaPrima ... 64652535455565758596066 ... UltimaUltima
Risultati da 551 a 560 di 670

(TUA9) Nuova ondata di abbonamenti rimodulati

  1. #551

    Predefinito

    Anch'io sono stato truffato da H3G...

    Rimodulato da 3 Power a Tua9 in data 27/04/2010 SENZA NESSUN PREAVVISO.

    Risultato: 280 euro di addebiti nella sola giornata del 28/04/2010.

    SMS di avvenuto cambio tariffa ricevuto il 30/04/2010.

    Non ho parole...

    La fattura non mi è ancora arrivata e non penso che arriverà, visto che ho cessato la Carta di Credito in accordo coll'Istituto Bancario..

    Mi suggerite come procedere...?

  2. #552
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Purtroppo credo che gli addebiti arriveranno comunque, è difficile se non impossibile interrompere delle disposizioni di pagamento, la carta di credito è una garanzia per il creditore.....sono anch'io nelle tue stesse condizioni, vorrei non pagare e non rendere nemmeno il telefono, visto il loro comportamento truffaldino......stanno arraffando qua e là soldi a chi si è sempre comportato in modo onesto, a chi ha sempre pagato regolarmente la bolletta, a chi ha sempre portato clienti nuovi ad H3G, nel mio caso 5 negli ultimi mesi, 2 dei quali ho già convinto a scappare via.....da qui in avanti solo commenti terroristici quando parlero di H3G. Complimenti per la picchiata a cui si stanno preparando, e che sia un'atterraggio doloroso !!!

  3. #553

    Predefinito

    Mi confermate che l'indirizzo per spedire la raccomandata di reclamo è:

    H3G S.p.A. sede legale Via Leonardo da Vinci, 1 20090 Trezzano S/N (MI)

  4. #554
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    666

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da swordok Visualizza Messaggio
    Mi suggerite come procedere...?
    Di leggere i post precedenti

    Citazione Originariamente Scritto da swordok Visualizza Messaggio
    Mi confermate che l'indirizzo per spedire la raccomandata di reclamo è:

    H3G S.p.A. sede legale Via Leonardo da Vinci, 1 20090 Trezzano S/N (MI)
    Non pagare soldi per mandare la raccomandata, manda un fax intanto non la prendono in considerazione.

  5. #555

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pearl Visualizza Messaggio
    Di leggere i post precedenti
    Prometto di leggermi tutto il thread...

    Citazione Originariamente Scritto da Pearl Visualizza Messaggio
    Non pagare soldi per mandare la raccomandata, manda un fax intanto non la prendono in considerazione.
    Fax all' 800 179 600 giusto..??

  6. #556
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    666

    Predefinito

    Sì è quello il numero di fax. Poi compila e spidisci il modulo UG al Co.re.com e anche quello relativo alle segnalazioni se vuoi. Quello della conciliazione comunque nel tuo caso è obbligatorio per riavere i soldi.

  7. #557

    Predefinito

    Salve a tutti..
    penso di essere capitata nella discussione giusta..

    Il 28/04 mi hanno bloccato la linea per eccesso di traffico.. 670,65 euro iva esclusa della vita mia.. ho scoperto che dal 27/04 alle 00.00 mi hanno cambiato da 3power a tua9.. non ho ricevuto nessun sms, mail, chiamata, fax o lettera.

    ho inoltrato la segnalazione via 133 e fax ma ovviamente non si fanno sentire.

    La prossima fattura me la mandano a maggio ma dovrebbe contenere i consumi di febbraio e marzo per cui dovrebbe essere nella norma.. l'eccesso di traffico lo dovrei pagare con la fattura di luglio.. ma è ovvio che non intendo pagare un centesimo..

    Volevo chiedervi quali sono le modalità legali con cui il gestore dovrebbe informare il cliente del cambio di piano.. è possibile che lo possano fare con un sms? sul contratto c'è scritto altro.. io sono sicura di nn aver ricevuto l'sms.. e a tutt'ora non mi è ancora arrivato..

    Morale della favola mi hanno bloccato tutto..sia la linea del tua9, sia la pennetta.. solo perchè domiciliate sullo stesso conto..

    Ho letto dell'esposto al corecom.. mi voglio rivolgere al corecom di trieste perchè vivo e ho il domicilio a udine.. però ho la residenza a taranto.. devo necessariamente rivolgeri al corecom di bari??

    Ancora per quanto riguarda il modulo UG..

    io voglio che annullino l'addebito delle 670 euro perchè il cambio di piano è avvenuto in maniera irregolare.. se avessi saputo di avere tua9 mi sarei sparata 400MB di connessione a pagamento.. voglio che mi riattivino la linea immediatamente, senza pagare la fattura che cmq verrò emessa probabilmente a luglio se rispettano i tempi normali..

    considerando queste cosa quali caselle dell'UG devo sbarrare tra quelle delle cause della controversia?
    Vanno bene: Interruzione/sospensione del servizio, Modifiche contrattuali, e spese/fatturazione non riconosciute?? o ne devo mettere solo una??

    Sono incazzata come una bestia e fosse per me chiuderei tutto.. ma il contratto per la pennetta l'ho fatto a gennaio e non ho intenzione di pagare la penale.. ma se continuano a bloccarmi la linea anche della pennetta non ho intenzione di pagare i canoni senza usufruire del servizio..

    Cosa mi consigliate di fare?? e soprattutto cosa mi consigliate di richiedere in conciliazione??
    il mio contratto 3 power scadeva a settembre.. posso pretendere la chiusura del contratto della usim tua9 senza penali? alla fine sono loro quelli che hanno violato de clausole..

    posso pretendere che mi cancellino/rimborsino le spese dei canoni della pennetta dal momento che mi hanno bloccato il servizio per un loro disservizio???

    Scusate se sono logorroica.. ma scoprire questo forum mi ha salvato dalla depressione..
    grassie mille per esserci.. aspetto le vostre risposte..

  8. #558
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    666

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tabatha84 Visualizza Messaggio
    Ho letto dell'esposto al corecom.. mi voglio rivolgere al corecom di trieste perchè vivo e ho il domicilio a udine.. però ho la residenza a taranto.. devo necessariamente rivolgeri al corecom di bari??
    Chiamali e chiedi direttamente a loro, se non ricordo male non dovrebbero esserci problemi perchè chiedono domicilio oppure residenza però è bene avere una risposta da loro.

    Citazione Originariamente Scritto da tabatha84 Visualizza Messaggio
    voglio che mi riattivino la linea immediatamente, senza pagare la fattura che cmq verrò emessa probabilmente a luglio se rispettano i tempi normali..
    Cosa mi consigliate di fare?? e soprattutto cosa mi consigliate di richiedere in conciliazione??
    Assolutamente sì, è importante ne tuo caso compilare anche il modulo GU5 per provvedimenti urgenti.

    Citazione Originariamente Scritto da tabatha84 Visualizza Messaggio
    Vanno bene: Interruzione/sospensione del servizio, Modifiche contrattuali, e spese/fatturazione non riconosciute?? o ne devo mettere solo una??
    Vanno bene quelle che hai messo. Dedica un attimo di tempo per descrivere il tuo problema nel miglior modo possibile senza dilungarti troppo.

    Se hai la possibilità potresti nel frattempo mandare un fax al giorno, tutti i giorni, per una settimana, hai buone probabilità che ti chiamino loro. Evita di chiamare il 133, sono soldi e tempo persi

  9. #559

    Predefinito

    grazie mille davvero..
    come hai ben notato non ho esattamente il dono della sintesi..

    gli darò la morte con il fax.. poi lunedì vado al corecom..
    sono decisa ha fargli piangere anche il rimborso per aver deliberatamente ignorato le mie segnalazioni.. i furbi si sono pure permessi di dire che provano a contattarmi ma nn ci riescono.. me lo ha detto l'ufficio amministrativo..

    quante possibilità reali ci sono si presentino all'udienza della conciliazione?

  10. #560
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    666

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tabatha84 Visualizza Messaggio
    grazie mille davvero..
    come hai ben notato non ho esattamente il dono della sintesi


    Citazione Originariamente Scritto da tabatha84 Visualizza Messaggio
    sono decisa ha fargli piangere anche il rimborso per aver deliberatamente ignorato le mie segnalazioni..
    quante possibilità reali ci sono si presentino all'udienza della conciliazione?
    Non ti deve importare, se non si presentano puoi cominciare la seconda procedura nella quale in Corecom "risolve" il problema anche senza la presenza di nessuno. A volte però per evitare un'udienza ti chiamano per cercare di risolvere. E la stessa cosa può succedere se gli mandi un fax al giorno. Non perdere tempo e soprattutto non pensarci, manda semplicemente lo stesso fax tutti i giorni e poi attendi l'udienza (o la loro telefonata). Mi raccomando la richiesta di procedura urgente!

    Dimenticavo, visto il danno del distacco della linea, metti nel modulo una bella cifra come indennizzo

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social