Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
Si giusto!


1) Ritengo di sì, se hanno una impossibilità tecnica dovranno comunque attivarti un piano equivalente.
2) Non credo che convenga a loro trattarti in modo discriminatorio...
3) No, non la bloccano, l'utenza è attiva a tutti gli effetti (seppur su ricaricabile)
4) Si, devi fermarti al giorno in cui ti è arrivata la sim a casa.
5) Io rimarrei in 3 e farei il conto delle ricariche e mi salverei tutto il dettaglio traffico....
6) Prossimo passo: contatta il Corecom e chiedi se hanno già fissato l'udienza per la tua conciliazione (modulo UG) facendo presente che è avvenuta solo la riattivazione dell'utenza ma su una ricaricabile.
secondo me sarà impossibile per motivi tecnici ripristinare powerfull, probabilmente ti terranno come cliente privilegiato con una promozione dedicata; l'ideale è non attivare un abbonamento ne con altri ne con loro, nel primo caso non saresti più loro cliente, mentre nel secondo probabilmente bloccheresti la possibilità di avere il powerfull (qual'ora fosse riattivabile) oppure ti limiteresti le promozioni