Giusto!
Dovresti infatti risentire il Corecom e chiedere di sollecitare l'invio della documentazione ad Agcom.
L' Agcom potrebbe, a mio parere, procedere lo stesso anche con la documentazione da te inviata e quindi aprire una preistruttoria-> istruttoria--> e successivamente eventuale procedimento sanzionatorio.
L'unica cosa che ho dimenticato di dirti è che l' Autorità obbliga da inizio anno l'utente a compilare anche un modulo "D" per denunce in materia di telecomunicazioni (da allegare a quanto hai inviato già ad Agcom).
Non è proprio così: le due cose possono coesistere: ci sono diverse delibere CONS (ovvero del consiglio dell'Autorità Agcom) che sanzionano i gestori e che scaturiscono da violazioni commesse nell'ambito di singoli rapporti contrattuali con gli utenti....(come nel tuo caso).In pratica, se ciò accadrà, al massimo loro possono sanzionare l'operatore e io come utente non vedò ne sapro nulla.
Non è proprio così (come detto sopra) fidati! E' solo vero che i contenziosi devono seguire una strada diversa (conciliazione con modulo UG ed eventuale GU5) rispetto alle denunce (modulo D).Insomma, se nonostante la sanzione, l'operatore alla fine non mi riattiva... loro poco possono farci. Questo è quanto m'è stato detto.
Non preoccuparti di questo: il tuo numero non può essere riassegnato nel breve periodo.In merito alla segreteria telefonica che mi risponde ora...
E se il numero fosse stato riassegnato ad altri ?
Ad una USIM in vendita?
Quale anima pia può verificare a chi è intestato quel numero?
In conclusione: richiama il Corecom, e una volta accertato che ha spedito la documentazione all'Agcom (dovrebbe forse inviare una copia anche a te) aggiornaci...
Se l'Agcom non si muove subito hai comunque la possibilità di fare il precetto: il provvedimento del Corecom è comunque esecutivo!



Thanks:
Likes: 



Rispondi Citando