Mi hanno tagliato il numero
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 158

Mi hanno tagliato il numero

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Magico L'avatar di origrafica
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Riviera Adriatica Nazione: Centro Italia
    Messaggi
    874

    Predefinito Messaggio flash... vado di fretta

    Oggi è arrivato DHL..
    Busta da parte di H3g..

    Dentro una letterina e una USIM

    Mi è stato ripristinato il numero su ricaricabile 3 Power 10.... 3 euro di credito dentro

    Come voleva Sua Maestà H3g
    Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
    Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da origrafica Visualizza Messaggio
    Oggi è arrivato DHL..
    Busta da parte di H3g..

    Dentro una letterina e una USIM

    Mi è stato ripristinato il numero su ricaricabile 3 Power 10.... 3 euro di credito dentro

    Come voleva Sua Maestà H3g
    wow per fortuna!
    posso chiederti che dice la lettera? così per capire che genere di cosa hanno fatto
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  3. #3
    Partecipante Magico L'avatar di origrafica
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Riviera Adriatica Nazione: Centro Italia
    Messaggi
    874

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    posso chiederti che dice la lettera? così per capire che genere di cosa hanno fatto
    of course...
    OGGETTO: Utenza con numerazione +39 393xxxxxxxxx

    Egr. Sig. Origrafica

    Facendo seguito al reclamo da Lei Avanzato, Le inviamo la usim sostitutiva nella quale è stato recuperato in num. +39 393 xxxxxx con il piano ricaricabile 3 Power 10.

    Nel rimanere a Sua disposizione per qualsiasi dubbio o chiarimento, Le inviamo cordiali saluti.
    SERVIZIO CLIENTI 3
    Ora in pratica non mi resta che fruire di questo meravigliosissimo piano fino alla convocazione del Corecom, giusto?
    Domande:
    1) Se mi danno ragione, mi ridaranno mai il Powerfull?
    2) Se mi ridaranno il Powerfull, questi signori mi tratteranno come un utente normale o sarò uno dei primi a subire vessazioni quali rimodulazioni etc...
    3) Se faccio NMP di questa numerazione ora, che succede? Me la bloccano?
    4) Per il conteggio dei giorni di disservizio, come da carta servizi, devo fermarmi ad oggi?
    5) Cosa conviene fare, spendere in ricariche e tenere il conto fino alla convocazione o abbonarsi "altrove"...?
    6) Iter da seguire?
    Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
    Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da origrafica Visualizza Messaggio
    of course...


    Ora in pratica non mi resta che fruire di questo meravigliosissimo piano fino alla convocazione del Corecom, giusto?
    Si giusto!
    Domande:
    1) Se mi danno ragione, mi ridaranno mai il Powerfull?
    2) Se mi ridaranno il Powerfull, questi signori mi tratteranno come un utente normale o sarò uno dei primi a subire vessazioni quali rimodulazioni etc...
    3) Se faccio NMP di questa numerazione ora, che succede? Me la bloccano?
    4) Per il conteggio dei giorni di disservizio, come da carta servizi, devo fermarmi ad oggi?
    5) Cosa conviene fare, spendere in ricariche e tenere il conto fino alla convocazione o abbonarsi "altrove"...?
    6) Iter da seguire?
    1) Ritengo di sì, se hanno una impossibilità tecnica dovranno comunque attivarti un piano equivalente.
    2) Non credo che convenga a loro trattarti in modo discriminatorio...
    3) No, non la bloccano, l'utenza è attiva a tutti gli effetti (seppur su ricaricabile)
    4) Si, devi fermarti al giorno in cui ti è arrivata la sim a casa.
    5) Io rimarrei in 3 e farei il conto delle ricariche e mi salverei tutto il dettaglio traffico....
    6) Prossimo passo: contatta il Corecom e chiedi se hanno già fissato l'udienza per la tua conciliazione (modulo UG) facendo presente che è avvenuta solo la riattivazione dell'utenza ma su una ricaricabile.
    ...

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Si giusto!


    1) Ritengo di sì, se hanno una impossibilità tecnica dovranno comunque attivarti un piano equivalente.
    2) Non credo che convenga a loro trattarti in modo discriminatorio...
    3) No, non la bloccano, l'utenza è attiva a tutti gli effetti (seppur su ricaricabile)
    4) Si, devi fermarti al giorno in cui ti è arrivata la sim a casa.
    5) Io rimarrei in 3 e farei il conto delle ricariche e mi salverei tutto il dettaglio traffico....
    6) Prossimo passo: contatta il Corecom e chiedi se hanno già fissato l'udienza per la tua conciliazione (modulo UG) facendo presente che è avvenuta solo la riattivazione dell'utenza ma su una ricaricabile.
    secondo me sarà impossibile per motivi tecnici ripristinare powerfull, probabilmente ti terranno come cliente privilegiato con una promozione dedicata; l'ideale è non attivare un abbonamento ne con altri ne con loro, nel primo caso non saresti più loro cliente, mentre nel secondo probabilmente bloccheresti la possibilità di avere il powerfull (qual'ora fosse riattivabile) oppure ti limiteresti le promozioni
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  6. #6
    Partecipante Magico L'avatar di origrafica
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Riviera Adriatica Nazione: Centro Italia
    Messaggi
    874

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    secondo me sarà impossibile per motivi tecnici ripristinare powerfull
    Fino ad inizio mese, se chinavo la testa e cacciavo i soldi, il powerfull me lo riattivavano "(piano ad oggi non più sottoscrivibile)"... così citava la proposta che mi arrivò.
    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    probabilmente ti terranno come cliente privilegiato con una promozione dedicata;
    E pensare che io sono convinto che mi daranno la carota da una parte e il bastone dall'altra... tanto per farmela pagare :chair:
    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    l'ideale è non attivare un abbonamento ne con altri ne con loro, nel primo caso non saresti più loro cliente, mentre nel secondo probabilmente bloccheresti la possibilità di avere il powerfull (qual'ora fosse riattivabile) oppure ti limiteresti le promozioni
    Non credo che loro al momento mi attiverebbero un nuovo abbonamento in queste condizioni...
    E' chiaro che devo andare a ricariche fino alla convocazione.
    Va bene però se mi ricarico il Wind 9 (quello che sto usando ora) oppure è meglio usare la 3 Power 10 che mi hanno mandato? (domanda a livello di forma, non è una domanda sulla convenienza tariffaria)...

    Vabbè, se mi daranno il 3 Power PRO mi accontento... oserei dire che è più conveniente del Powerfull!! Ok, non ha la videochiamata, ma i minuti sono più che sufficienti e il canone è più basso.

    Chissà che fine farà il mio comodato che dovrebbe scadere a novembre prossimo ...
    Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
    Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....

  7. #7
    Partecipante Magico L'avatar di origrafica
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Riviera Adriatica Nazione: Centro Italia
    Messaggi
    874

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    ........
    6) Prossimo passo: contatta il Corecom e chiedi se hanno già fissato l'udienza per la tua conciliazione (modulo UG) facendo presente che è avvenuta solo la riattivazione dell'utenza ma su una ricaricabile.
    Devo proseguire con il Modulo D come descritto sopra?
    Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
    Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da origrafica Visualizza Messaggio
    Devo proseguire con il Modulo D come descritto sopra?
    Il modulo D puoi a questo punto evitarlo...
    Ricontatta il Corecom e sollecita la convocazione per la tua conciliazione (modulo UG).
    ...

  9. #9
    Partecipante Magico L'avatar di origrafica
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Riviera Adriatica Nazione: Centro Italia
    Messaggi
    874

    Predefinito News news news

    Oggi mi è arrivata una fattura...
    Indovinate di chi?

    H3g S.p.A.

    Traffico? Nooooo, sono mesi che mi hanno disattivato la linea...

    Ecco le voci:
    VOCI IN ADDEBITO
    Somma dovuta per recesso anticipato... 190,00 euro
    Somma dovuta per recesso anticipato ( piano tariffario )... 175,00 euro
    Somma docvuta per recesso anticipato ( promozione )... 100,00 euro
    Spese di Spedizione... 50 cent
    Il tutto ivato e arrotondato ammonta a 558,60

    Loro ti
    DISATTIVANO
    e poi lo chamano
    RECESSO
    Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
    Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social