Mi hanno tagliato il numero - Pagina 15
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 15 di 16 PrimaPrima ... 5111213141516 UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 158

Mi hanno tagliato il numero

  1. #141
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    473

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da origrafica Visualizza Messaggio
    Niente di fatto, nessuna conciliazione è avvenuta, nessun piano tariffario è stato riattivato, nulla di nulla.

    Mi volevano liquidare con al max 150 euro.

    Ho rifiutato. Ed ora? Cosa devo aspettarmi?
    Taccagni, ho conciliato 300 euro per un mms mal tariffato.

  2. #142
    Partecipante Magico L'avatar di origrafica
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Riviera Adriatica Nazione: Centro Italia
    Messaggi
    874

    Predefinito

    Avevano già fatto almeno una quindicina di conciliazioni, evidentemente avevano finito i fondi ...
    Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
    Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....

  3. #143
    Partecipante Galattico L'avatar di giovax
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,129

    Predefinito

    devi aspettare la sentenza AGCOM a questo punto, oppure provare per via giudiziale tua sponte (o sbaglio?)
    Il ritorno...

  4. #144
    Partecipante Magico L'avatar di origrafica
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Riviera Adriatica Nazione: Centro Italia
    Messaggi
    874

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giovax Visualizza Messaggio
    devi aspettare la sentenza AGCOM a questo punto, ...
    AGCOM mi ha sempre detto che quello che il loro operato non va a favore del singolo.
    Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
    Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....

  5. #145
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Arrow

    Citazione Originariamente Scritto da origrafica Visualizza Messaggio
    AGCOM mi ha sempre detto che quello che il loro operato non va a favore del singolo.
    Le segnalazioni con il Modulo D, ma in caso di mancata conciliazione sono loro competenti: http://www2.agcom.it/operatori/operatori_utenti.htm

    Se la conciliazione ha esito positivo è redatto un verbale di conciliazione costituente titolo esecutivo, in cui si prende atto dell'accordo.
    Se, viceversa, in udienza non si raggiunge l'accordo su tutti o su parte dei punti controversi, qualora per il medesimo oggetto e tra le stesse parti non sia stata già adita l'Autorità Giudiziaria, le parti congiuntamente, o anche il solo utente, possono chiedere all'Autorità di definire la controversia ai sensi dell'art. 84 del Codice delle comunicazioni elettroniche.
    L'istanza (formulario GU14) con cui viene deferita all'Autorità la risoluzione delle controversie deve essere inoltrata alla Direzione tutela dei consumatori tramite consegna a mano contro rilascio di ricevuta ovvero inviata a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento all’indirizzo sotto indicato, a mezzo fax al n. 0817507828 o tramite posta elettronica certificata e deve essere corredata degli stessi elementi richiesti per l'esperimento del tentativo obbligatorio di conciliazione dinanzi ai Co.Re.Com.
    La Direzione tutela dei consumatori, verificata l'ammissibilità dell'istanza, entro dieci giorni dal ricevimento della stessa invita le parti a comparire all'udienza fissata per la discussione della controversia, per la cui definizione è previsto un termine di 90 giorni dal ricevimento della richiesta. Fino a cinque giorni prima dell'udienza, le parti hanno facoltà di presentare memorie e documenti oltre che di prendere visione ed estrarre copia degli atti, con le procedure stabilite dai regolamenti dell'Autorità.
    Esaurita la fase istruttoria, la Direzione trasmette la documentazione alla Commissione Infrastrutture e Reti, che, nel caso in cui lo ritenga necessario, può convocare le parti per un'ulteriore udienza. L'atto vincolante con il quale è definita la controversia è notificato alle parti e pubblicato nel Bollettino ufficiale dell’Autorità.

  6. #146
    Partecipante Magico L'avatar di origrafica
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Riviera Adriatica Nazione: Centro Italia
    Messaggi
    874

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Le segnalazioni con il Modulo D, ...CUT... dell’Autorità.
    Scusa Sire, siccome tra scartoffie ed autorità garanti qua sembra che nessuno mi vule garantire niente, in soldoni che suggerisci di fà? Scusa la schiettezza ma ne ho le scatoline piene Grazie
    Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
    Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....

  7. #147
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da origrafica Visualizza Messaggio
    Scusa Sire, siccome tra scartoffie ed autorità garanti qua sembra che nessuno mi vule garantire niente, in soldoni che suggerisci di fà? Scusa la schiettezza ma ne ho le scatoline piene Grazie
    Come ti ho scritto, ti consiglio di procedere gratuitamente con Agcom compilando il modulo GU14 da inviare ad Agcom (anche via fax) allegando sempre copia del tuo documento e allegando copia del verbale negativo di conciliazione.
    Verrai poi convocato da Agcom per una discussione della controversia (puoi partecipare anche telefonicamente) dove si può arrivare ad un'ulteriore accordo con il gestore altrimenti si va in definizione con delibera Agcom...

    ...

  8. #148
    Partecipante Magico L'avatar di origrafica
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Riviera Adriatica Nazione: Centro Italia
    Messaggi
    874

    Predefinito

    Per motivi di lavoro ho dovuto forzosamente trascurare la questione.

    Oggi vi aggiorno sulla vicenda.

    Mi è giunta missiva da parte di una società di recupero crediti della zona di Treviso che mi richiede un totale di oltre ottocento euro per conto di H3g.

    Sono sempre vantate tutte le fatture che già sappiamo, interessi, oneri di recupero...

    Naturalmente la lettera, datata primi di agosto, riporta una scadenza di 7 giorni e mi è giunta stamani, primo settembre. Non è una raccomandata.

    Ho chiamato e mi hanno richiesto una narrativa dei fatti.
    A tal punto mi hanno richiesto le ricevute di bonifico e mi hanno detto che, dal momento che arriveranno, loro bloccano la pratica e faranno un report ad H3g.

    Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
    Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....

  9. #149
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da origrafica Visualizza Messaggio
    Per motivi di lavoro ho dovuto forzosamente trascurare la questione.
    Se non sono trascorsi più di 6 mesi dalla data del verbale negativo procedi con Agcom (GU14) : è piuttosto semplice la procedura ed una volta per tutte chiudi questa estenuante vicenda!

    ...

  10. #150
    Partecipante Magico L'avatar di danio.78
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    988

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da origrafica Visualizza Messaggio

    Mi è giunta missiva da parte di una società di recupero crediti della zona di Treviso che mi richiede un totale di oltre ottocento euro per conto di H3g.

    Sono sempre vantate tutte le fatture che già sappiamo, interessi, oneri di recupero...

    Naturalmente la lettera, datata primi di agosto, riporta una scadenza di 7 giorni e mi è giunta stamani, primo settembre. Non è una raccomandata.

    Ho chiamato e mi hanno richiesto una narrativa dei fatti.
    A tal punto mi hanno richiesto le ricevute di bonifico e mi hanno detto che, dal momento che arriveranno, loro bloccano la pratica e faranno un report ad H3g.

    Ho avuto a che fare 2 volte con queste società e per ben 2 volte ho disintegrato le gentili signorine in 5 minuti di orologio.
    Ho inviato loro una diffida minacciando querela all'autorità giudiziaria qualora mi avessero chiesto indebitamente quelle somme, comprese le spese a loro spettanti.
    Se vuoi fare le cose per bene manda una diffida con allegato tutto.
    Io manderei solo la diffida senza alcun documento visto che h3g ha già tutto il materiale e non sei tenuto tu ad inviarlo al recupero crediti.
    E vai avanti con il GU14.
    Questi signori hanno stufato e hanno stufato anche i recuperi crediti che fanno leva sulla paura e l'ignoranza delle persone.
    Ho sbagliato quella volta a non fare la denuncia e me ne sono pentito.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social