Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
Direi che ormai i tempi sono ampiamente scaduti...
Appena ti riattiveranno il numero, molto presumibilmente il gestore nei giorni-settimane a seguire si farà sentire per proporre la chiusura della conciliazione (modulo UG) che altrimenti procede per la sua strada...
Valuta bene quello che eventualmente ti offriranno.
Ma possono riattivarlo sulla stessa usim che hanno disattivato?
O dovrebbe arrivare una nuova USIM?
Quindi mi dovrebbero riattivare, contattare e fare proposte per non arrivare a un incontro presso il CORECOM?
In tal caso valutare che significa, che solitamente le proposte sono blande e che conviente andare avanti, oppure conviene accontentarsi?
Sono praticamente 60 giorni di blocco (360 euro)... stando alla carta dei servizi a 6 euro al giorno.. ma poi ci sono i vari danni causati alla mia immagine, al mio business, anche se sono diffcili da "quantificare"...


CMQ sono 3 giorni che provo a chiamare al CORECOM.. senza risposta, a qualsiasi ora del giorno.
La USIM è ancora disattivata, H3g non s'è fatta sentire ed ho già speso 100 euro di ricariche più un raddoppio della bolletta del fisso poichè oramai tutte le chiamate verso mobile che facevo dal powerfull, le faccio dal fisso.

Mhà !!