Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
ma mi spieghi quale è questo errore? per farmi un idea
Mi ha disattivato un abbonamento per attivarmene un'altro.. in virtù della legge Bersani.
Solo che la legge Bersani non vale per le utenze business. E questo l'ho scoperto dopo.
La stessa procedura, comunque, mi era stata suggerita anche da un operatore del 139.
Possiamo dire che, rassicurato dal 139 e successivamente dal dialer.. mi sono forse fidato un po troppo.

Il tutto era finalizzato all'attivazione di un comodato d'uso del terminale, che a quanto pare non era attivabile sul precedente contratto. Entrambi i contratti sono Powerfull. In sostanza il piano tariffario non cambiava.. bonus, cip&ciop inclusi...

Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
si,puoi riassegnare il numero disattivo su un altra utenza intestata a te
Ma se io rivolessi il mio Powerfull?
Ovvero al momento posso spostarla anche su ricaricabile?
Già da subito? Procedura da seguire?

Stai a vedere che a giorni mi richiedono indietro anche il terminale