Soglie cliente alto valore... ?? - Pagina 15
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 15 di 20 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 195

Soglie cliente alto valore... ??

  1. #141
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    vai da un dealer e chiedigli quante stelline hai affianco alla tua utenza sotto la voce elenco usim!
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  2. #142

    Arrow

    ivr a 6 voci
    sim attivata a maggio 2008
    ricarica fissa di 10€ al mese per avere la tariffa super
    autoricarica mai inferiore ai 30€
    __________________________________
    = 4 stelle

  3. #143

    Predefinito

    Inizierei con un "buonanotte", vista l'ora a cui scrivo..

    Ed inoltre, se può aiutar a far tornare i conti vi dico le mie generalità:

    Sono passato da Tim (dopo almeno 8 anni di ladrate) tenendo lo stesso numero, insieme con la mia ragazza, profilo 3 power entrambi.

    L'altro giorno ho chiamato il 133 per la prima volta perchè non riuscivo ad iscrivermi all'area clienti (avevano problemi ai server) e mi risponde una ragazza tutta gentile e molto disponibile, dicendo che:
    O io sono un cliente codice charlie11
    O che quello era il codice del call center

    Subito mi specifica che han voluto creare un servizio ad hoc per i clienti migliori etc etc.. Ho provato a chiedere in base a cosa vadino ma è stata molto vaga dicendo che ci sono molte variabili, alchè ho chiesto se questo classificazione fosse visibile e ha detto che pure lei stava cercando per vedere se era tale

    Poi verso fine chiamata, rispecificandomi molte cose che già sapevo sul mio piano tariffario (almeno scrupolosa, dai.) mi ha fatto venire un colpo dicendomi che col mio profilo NEMMENO chiamate e SMS erano coperte in roaming, ma tutto per forza sotto campo 3. (e qui nel mio paese la 3 prende da schifo -.- e dire che ho un antennone proprio qui a 20 metri da casa mia.. credo sia vodafone e che la tim ne abbia preso una parte.. ma non so come funzioni.. so solo che anche quando sono sotto tim prendo da schifo ORA.. prima prendevo ovunque.)..

    Le ho chiesto di informarsi meglio se poteva e richiamarmi.. 10 minuti dopo richiama confermando che si era sbagliata..

    Questo mi fa pensare però che non sia così elitario come servizio.. Nel senso.. Brava a paroloni però sbagliare sull'abc.. dai lo so io che son con 3 da una settimana

    Però non ho capito una cosa.. in un centro a ravenna, un mese-mese emmezzo fa, mi dissero che fino a giugno iscrivendosi non si sarebbe pagata la tassa di 5€ oltre i 29.. mentre un paio di settimane fa al centro3 di cesenatico in cui ho effettuato l'operazione la ragazza mi ha detto che non era più valida da un bel pò questa "offerta".. mboh!

  4. #144
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    Però non ho capito una cosa.. in un centro a ravenna, un mese-mese emmezzo fa, mi dissero che fino a giugno iscrivendosi non si sarebbe pagata la tassa di 5€ oltre i 29.. mentre un paio di settimane fa al centro3 di cesenatico in cui ho effettuato l'operazione la ragazza mi ha detto che non era più valida da un bel pò questa "offerta".. mboh!
    forse ti riferisci allo promo no tax su 3power e 3power Pro,ma questa offerta è scaduta il 31 gennaio quindi tutto regolare
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  5. #145

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    forse ti riferisci allo promo no tax su 3power e 3power Pro,ma questa offerta è scaduta il 31 gennaio quindi tutto regolare
    ah si? Allora grazie per il chiarimento

  6. #146
    Partecipante Mistico L'avatar di Kronoss
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Romano di Lombardia
    Messaggi
    411

    Question H3G e le sue stelline.....

    Incuoriosito dai vostri post dove specificate le vostre stelline dedicate x il servizio clienti, mando una email anche io alla 3 x sapere giustamente a quale categoria sono stato destinato....

    Beh, la loro risp inizia con: "Gentile cliente, sia felici di poterle rispondere": e io penso, OK, meno male

    il problema è che poi non mi dicono niente, se non che sono in aggiornamento e presto x noi ci saranno delle novità!!!! Ma io volevo sapere le stelline cavolo.....

    Forse ancora non hanno deciso a cosa sarò destinato?
    392 Super 7 + Gente di 3 + SUPERINTERNET

    Telefono NOKIA N900

    CHE SPETTACULO LA VELOCITA' HSPEED DI QUESTA 3....

  7. #147

    Predefinito

    devi semplicemente riprovare inviando una nuova email

    anch'io al primo tentativo non ottenni nessuna risposta

    puoi verificare il tutto anche tramite il tuo dealer di fiducia

  8. #148
    Partecipante Mistico L'avatar di Kronoss
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Romano di Lombardia
    Messaggi
    411

    Predefinito

    Grazie, farò un salto al 3 store
    392 Super 7 + Gente di 3 + SUPERINTERNET

    Telefono NOKIA N900

    CHE SPETTACULO LA VELOCITA' HSPEED DI QUESTA 3....

  9. #149
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    109

    Predefinito

    ma come fai a sapere se sei da due , tre , quattro stellette?

  10. #150
    Partecipante Semplice L'avatar di nikra
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    16

    Predefinito

    vai in un negozio tre, dai la tua anagrafica ed il numero e verrai soddisfatto!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social