Io sono un cliente h3 e una signorina del 133 mi ha detto che solo i clienti h2 e h1 non pagano le chiamate al 133. A me non mi risulta poichè sono stato h2 e le chiamate le ho pagate, vorrei sapere da chi veramente e' alto valore e hai il 133 gratis e da chi è esperto quali clienti alto valore e quante stelle (h1,h2,h3,h4,h5) bisogna avere per non pagare PROPRIO le chiamate al 133. Vi ringrazio per ciò che mi direte perchè vorrei sapere la verità almeno non continuo a chiedere riaccrediti che non riesco ad ottenere se non trovo l'operatore che mi dice che sono di alto valore e non pago le chiamate e che quindi mi predispone l'accredito. Perchè se trovo l'operatore "non competente" e gli chiedo "per favore, mi può non addebitare la chiamata" mi dice che non puo' farlo perchè le chiamate non sono gratuite o che l'addebito avviene in automatico, e questa cosa non è' vera perchè l'addebito non avvenie in automatico se alla chiamata viene tolto l'addebito dall'operatore. E infatti tutte le volte che chiedo di non addebitarmela alcuni operatori mi dicono va bene e non viene addebitata, altri dicono che non me la addebitano ma invece poi la pago, e ciò per il semplice motivo che tali operatori a ME hanno detto che non me la addebitano e invece non hanno tolto l'addebito e quindi laq chiamata viene automaticamente tariffata. Per favore chi sa la cosa che ho chiesto me la dica. Grazie.