Soglie cliente alto valore... ?? - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 20 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 195

Soglie cliente alto valore... ??

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da calidreaming Visualizza Messaggio
    beh intanto questa è già cosa buona e giusta, ma quale sarà la discriminante per sapere se si è 4 o 5 stelle?
    Sono diversi i parametri dell'algoritmo, ma se sarà come in passato il peso maggiore sarà la ricezione del traffico da altri gestori...insomma l'autoricarica (se prevista dal piano) tanto cara agli utenti e soprattutto al gestore!
    ...

Partecipante DOC

Predefinito

Io sono un cliente h3 e una signorina del 133 mi ha detto che solo i clienti h2 e h1 non pagano le chiamate al 133. A me non mi risulta poichè sono stato h2 e le chiamate le ho pagate, vorrei sapere da chi veramente e' alto valore e hai il 133 gratis e da chi è esperto quali clienti alto valore e quante stelle (h1,h2,h3,h4,h5) bisogna avere per non pagare PROPRIO le chiamate al 133. Vi ringrazio per ciò che mi direte perchè vorrei sapere la verità almeno non continuo a chiedere riaccrediti che non riesco ad ottenere se non trovo l'operatore che mi dice che sono di alto valore e non pago le chiamate e che quindi mi predispone l'accredito. Perchè se trovo l'operatore "non competente" e gli chiedo "per favore, mi può non addebitare la chiamata" mi dice che non puo' farlo perchè le chiamate non sono gratuite o che l'addebito avviene in automatico, e questa cosa non è' vera perchè l'addebito non avvenie in automatico se alla chiamata viene tolto l'addebito dall'operatore. E infatti tutte le volte che chiedo di non addebitarmela alcuni operatori mi dicono va bene e non viene addebitata, altri dicono che non me la addebitano ma invece poi la pago, e ciò per il semplice motivo che tali operatori a ME hanno detto che non me la addebitano e invece non hanno tolto l'addebito e quindi laq chiamata viene automaticamente tariffata. Per favore chi sa la cosa che ho chiesto me la dica. Grazie.

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

h1 e h2 non pagano, per ora...
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Partecipante DOC

Predefinito

sei sicuro un altro utente del forum in questa discussione ha detto che h4 e h5 non pagano, per favore ti puoi informare bene? nn che nn ti creda ma informati bene ok?

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
    Oltre a spendere un fattore importante è anche quanto si riceve.

Questo vale anche per chi non ha autoricarica? io spendo sui 70/80 euro al mese, che fascia sarò?

Partecipante Galattico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Three Visualizza Messaggio
    Io sono un cliente h3 e una signorina del 133 mi ha detto che solo i clienti h2 e h1 non pagano le chiamate al 133. A me non mi risulta poichè sono stato h2 e le chiamate le ho pagate, vorrei sapere da chi veramente e' alto valore e hai il 133 gratis e da chi è esperto quali clienti alto valore e quante stelle (h1,h2,h3,h4,h5) bisogna avere per non pagare PROPRIO le chiamate al 133. Vi ringrazio per ciò che mi direte perchè vorrei sapere la verità almeno non continuo a chiedere riaccrediti che non riesco ad ottenere se non trovo l'operatore che mi dice che sono di alto valore e non pago le chiamate e che quindi mi predispone l'accredito. Perchè se trovo l'operatore "non competente" e gli chiedo "per favore, mi può non addebitare la chiamata" mi dice che non puo' farlo perchè le chiamate non sono gratuite o che l'addebito avviene in automatico, e questa cosa non è' vera perchè l'addebito non avvenie in automatico se alla chiamata viene tolto l'addebito dall'operatore. E infatti tutte le volte che chiedo di non addebitarmela alcuni operatori mi dicono va bene e non viene addebitata, altri dicono che non me la addebitano ma invece poi la pago, e ciò per il semplice motivo che tali operatori a ME hanno detto che non me la addebitano e invece non hanno tolto l'addebito e quindi laq chiamata viene automaticamente tariffata. Per favore chi sa la cosa che ho chiesto me la dica. Grazie.
    Da quando ho scoperto essere H2 non ho mai pagato una chiamata al 133

sei sicuro un altro utente del forum in questa discussione ha detto che h4 e h5 non pagano, per favore ti puoi informare bene? nn che nn ti creda ma informati bene ok?
    H5, H4 e H3 pagano le chiamate.

Citazione Originariamente Scritto da ciccio_05 Visualizza Messaggio
    Questo vale anche per chi non ha autoricarica? io spendo sui 70/80 euro al mese, che fascia sarò?
    Hai un MP
    iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
    iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

sicuro,h5 non esiste
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Partecipante DOC

Predefinito

edoardo io sono stato h2 ora sn h3 perche' le chiamate le pagavo lo stesso?

Partecipante DOC

Predefinito

scusate ma gli h1 pagano le chiamate? edoardo ma che fascia cliente sei adesso, h1,h2, h3 h4? e la e ti dice che la chiamate è gratuita, sta attento te lodico peer esperienza personale se la voce ti dice che la chiamata non e' gratis le paghi sempre e comunque le chiamate. forse non ti accorgi che le addebitano se la voce ti dice che le paghi, non voglio fare il maestro, ma è così la voce deve dire che lei hai gratuite altrimenti le paghi. se non mi credi controlla il dettaglio traffico.

Partecipante Galattico

Predefinito

edoardo io sono stato h2 ora sn h3 perche' le chiamate le pagavo lo stesso?
    Forse quando pensavi di essere H2, in verità eri già H3

scusate ma gli h1 pagano le chiamate?
    No.
    iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
    iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social