Soglie cliente alto valore... ??
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 195

Soglie cliente alto valore... ??

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Edoardo ma te anche se hai il 133 gratuito non ti vengo mai addebitate le chiamate che effettui al 133? Te lo chiedo perchè sono di alto valore ma le chiamate certe volte non le pago e altre volte le pago anche se gli operatori del 133 mi dicono che sono di alto valore e non pago le chiamate al 133.

  2. #2
    Partecipante Magico L'avatar di danio.78
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    988

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Three Visualizza Messaggio
    Edoardo ma te anche se hai il 133 gratuito non ti vengo mai addebitate le chiamate che effettui al 133? Te lo chiedo perchè sono di alto valore ma le chiamate certe volte non le pago e altre volte le pago anche se gli operatori del 133 mi dicono che sono di alto valore e non pago le chiamate al 133.
    anche io ho il 133 gratuito e mai addebitati costi.
    Se ti hanno addebitato le chiamate chiama il 133 e fatti riaccreditare tutte le chiamate.
    Oppure manda il fax con allegato lo screen delle chiamate tariffate.

  3. #3
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    1,090

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Three Visualizza Messaggio
    Edoardo ma te anche se hai il 133 gratuito non ti vengo mai addebitate le chiamate che effettui al 133? Te lo chiedo perchè sono di alto valore ma le chiamate certe volte non le pago e altre volte le pago anche se gli operatori del 133 mi dicono che sono di alto valore e non pago le chiamate al 133.
    Recentemente ho saputo che sono un clienti di alto valore anche se non mi spiego il perchè.
    Comunque ieri ho chiamato il Serivizio Clienti, mi ha risposto una operatrice italiana e non si sentivano rumori di sottofondo. Ho dovuto segnalare un disservizio (riguardo super internet e l'email @tre.it) e alla fine quando ho chiesto se pagavo la chiamata visto che segnalavo un disservizio mi ha detto che non la pagavo e basta.
    Comunque l'ivr non mi dice che non pago la chiamata.
    iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
    iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social