Soglie cliente alto valore... ??
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 195

Soglie cliente alto valore... ??

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Classico... non possono (perché non vogliono) dare risposte di questo tipo... Io quando ero in voda non dicevo ai clienti la loro fascia di appartenenza e se me lo chiedevano dicevo che non lo potevo vedere...

Partecipante Logorroico L'avatar di Mauro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rapture Visualizza Messaggio
    Classico... non possono (perché non vogliono) dare risposte di questo tipo... Io quando ero in voda non dicevo ai clienti la loro fascia di appartenenza e se me lo chiedevano dicevo che non lo potevo vedere...
    per legge non sarebbero tenuti a dare queste informazioni ?
    infatti sono dati che riguardano il cliente e quindi il cliente ha diritto di sapere dette informazioni

(un escamotage potrebbe essere quello di non attribuire nessuna classe ma usare un qualche algoritmo di volta in volta, basato su dati di traffico, promozioni avute ecc. ecc.)
    Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di ukiello

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rapture Visualizza Messaggio
    Questa frase l'ho già sentita.
    in ogni caso a me l'operatrice mi ha detto la fascia.. una roba simile a s, m bohhhh

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social