Soglie cliente alto valore... ??
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 195

Soglie cliente alto valore... ??

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante DOC

Predefinito

scusate ma gli h1 pagano le chiamate? edoardo ma che fascia cliente sei adesso, h1,h2, h3 h4? e la e ti dice che la chiamate è gratuita, sta attento te lodico peer esperienza personale se la voce ti dice che la chiamata non e' gratis le paghi sempre e comunque le chiamate. forse non ti accorgi che le addebitano se la voce ti dice che le paghi, non voglio fare il maestro, ma è così la voce deve dire che lei hai gratuite altrimenti le paghi. se non mi credi controlla il dettaglio traffico.

Partecipante Galattico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Three Visualizza Messaggio
    edoardo io sono stato h2 ora sn h3 perche' le chiamate le pagavo lo stesso?
    Forse quando pensavi di essere H2, in verità eri già H3

scusate ma gli h1 pagano le chiamate?
    No.
    iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
    iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle

Partecipante DOC

Predefinito

edoardo ma che fascia cliente sei adesso, h1,h2, h3, h4? e la voce ti dice che la chiamate è gratuita? stai attento te lo dico per esperienza personale, se la voce ti dice che la chiamata non e' gratis, pur essendo h2 le paghi sempre e comunque le chiamate. forse non ti accorgi che le addebitano se la voce ti dice che le paghi, non voglio fare il maestro, ma è così la voce deve dire che lei hai gratuite altrimenti le paghi. se non mi credi controlla il dettaglio traffico. anche io quando ero h2 le pagavo sempre e me lo sono sempre fatto rimborsare. ma ora che sono h3 sta diventano possibile.....
    Ultima modifica di Three; 15/01/2010 alle 23:10 Motivo: domanda per edoardo

Partecipante Galattico

Predefinito

edoardo ma che fascia cliente sei adesso, h1,h2, h3, h4? e la voce ti dice che la chiamate è gratuita? stai attento te lo dico per esperienza personale, se la voce ti dice che la chiamata non e' gratis, pur essendo h2 le paghi sempre e comunque le chiamate. forse non ti accorgi che le addebitano se la voce ti dice che le paghi, non voglio fare il maestro, ma è così la voce deve dire che lei hai gratuite altrimenti le paghi. se non mi credi controlla il dettaglio traffico. anche io quando ero h2 le pagavo sempre e me lo sono sempre fatto rimborsare. ma ora che sono h3 sta diventano possibile.....
    Sono H2, confermato da più operatori del call-center. Oggi ne ho chiamato uno per un'informazione e mi ha risposto quello di palermo, non so però se sia interno o esterno.
    Da quando telefono gratis al 133, non mi hanno mai scalato neanche un centesimo.
    Comunque sento la classica frase: la chiamata sarà deviata su un numero a decade4 bla bla
    iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
    iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social