Originariamente Scritto da Edoardo Testo mail: Risposta una volta per curiosità inviai anch'io la stessa email però mi risposero in maniera precisa
nella musica come in ogni arte si tratta di conciliare la legge con la libertà la precisione e la fantasia...
Un cliente normale che spende 15/20€ mensili con vodafone è un cliente di fascia bassa?
Abbandona questo grottesco involucro ed entra in me! My Blog -My forum
Originariamente Scritto da emma Un cliente normale che spende 15/20€ mensili con vodafone è un cliente di fascia bassa? io ne spendo 150-200 mi dovrebbero fare azionista della 3 se chi spende 15/20 euro non fosse di fascia bassa.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum