vai da un dealer e chiedigli quante stelline hai affianco alla tua utenza sotto la voce elenco usim!
Visualizzazione Stampabile
vai da un dealer e chiedigli quante stelline hai affianco alla tua utenza sotto la voce elenco usim!
ivr a 6 voci
sim attivata a maggio 2008
ricarica fissa di 10€ al mese per avere la tariffa super
autoricarica mai inferiore ai 30€
__________________________________
= 4 stelle
Inizierei con un "buonanotte", vista l'ora a cui scrivo..
Ed inoltre, se può aiutar a far tornare i conti vi dico le mie generalità:
Sono passato da Tim (dopo almeno 8 anni di ladrate) tenendo lo stesso numero, insieme con la mia ragazza, profilo 3 power entrambi.
L'altro giorno ho chiamato il 133 per la prima volta perchè non riuscivo ad iscrivermi all'area clienti (avevano problemi ai server) e mi risponde una ragazza tutta gentile e molto disponibile, dicendo che:
O io sono un cliente codice charlie11
O che quello era il codice del call center
Subito mi specifica che han voluto creare un servizio ad hoc per i clienti migliori etc etc.. Ho provato a chiedere in base a cosa vadino ma è stata molto vaga dicendo che ci sono molte variabili, alchè ho chiesto se questo classificazione fosse visibile e ha detto che pure lei stava cercando per vedere se era tale :rotfl:
Poi verso fine chiamata, rispecificandomi molte cose che già sapevo sul mio piano tariffario (almeno scrupolosa, dai.) mi ha fatto venire un colpo dicendomi che col mio profilo NEMMENO chiamate e SMS erano coperte in roaming, ma tutto per forza sotto campo 3. (e qui nel mio paese la 3 prende da schifo -.- e dire che ho un antennone proprio qui a 20 metri da casa mia.. credo sia vodafone e che la tim ne abbia preso una parte.. ma non so come funzioni.. so solo che anche quando sono sotto tim prendo da schifo ORA.. prima prendevo ovunque.)..
Le ho chiesto di informarsi meglio se poteva e richiamarmi.. 10 minuti dopo richiama confermando che si era sbagliata..
Questo mi fa pensare però che non sia così elitario come servizio.. Nel senso.. Brava a paroloni però sbagliare sull'abc.. dai lo so io che son con 3 da una settimana :rotfl:
Però non ho capito una cosa.. in un centro a ravenna, un mese-mese emmezzo fa, mi dissero che fino a giugno iscrivendosi non si sarebbe pagata la tassa di 5€ oltre i 29.. mentre un paio di settimane fa al centro3 di cesenatico in cui ho effettuato l'operazione la ragazza mi ha detto che non era più valida da un bel pò questa "offerta".. mboh!
forse ti riferisci allo promo no tax su 3power e 3power Pro,ma questa offerta è scaduta il 31 gennaio quindi tutto regolareCitazione:
Però non ho capito una cosa.. in un centro a ravenna, un mese-mese emmezzo fa, mi dissero che fino a giugno iscrivendosi non si sarebbe pagata la tassa di 5€ oltre i 29.. mentre un paio di settimane fa al centro3 di cesenatico in cui ho effettuato l'operazione la ragazza mi ha detto che non era più valida da un bel pò questa "offerta".. mboh!
Incuoriosito dai vostri post dove specificate le vostre stelline dedicate x il servizio clienti, mando una email anche io alla 3 x sapere giustamente a quale categoria sono stato destinato....
Beh, la loro risp inizia con: "Gentile cliente, sia felici di poterle rispondere": e io penso, OK, meno male :lol:
il problema è che poi non mi dicono niente, se non che sono in aggiornamento e presto x noi ci saranno delle novità!!!! Ma io volevo sapere le stelline cavolo.....:poveraitalia:
Forse ancora non hanno deciso a cosa sarò destinato? :shock:
devi semplicemente riprovare inviando una nuova email
anch'io al primo tentativo non ottenni nessuna risposta
puoi verificare il tutto anche tramite il tuo dealer di fiducia
Grazie, farò un salto al 3 store :thumbup:
ma come fai a sapere se sei da due , tre , quattro stellette?
vai in un negozio tre, dai la tua anagrafica ed il numero e verrai soddisfatto!