Visualizzazione Stampabile
-
ho specificato nel 3d ricaricabile,il numero nn era stato bloccato era sono scarico. x quanto riguarda le risponderie io le ho disattivate , come detto da max hanno attivato una stringa in gestione risponderie dove e' possibile disattivare io ho gia fatto, cmq la sig del 133 mi ha detto che il sito che gestiva queste e' stato bloccato, a me ci sono voluti 15 giorni
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
skylineandrea
In data odierna o spedito mezzo A/R il modello UG all ufficio CORECOM competente della mia zona.
Che devo fare adesso anche il GU5???
Il CORECOM come tempistica mi ha dato pių di un mese......azz e possibile che ci voglia cosė tanto??
Potevi inviare il GU5 in contemporanea all'UG e, in 5 giorni dalla ricezione, avrebbero risolto il problema; per gli indennizzi invece ci vuole come minimo un mese... Prova a mandare la stessa comunicazione via fax... informati con loro!
-
la cosa incredibile di questa vicenda kafkiana č che non riesco a parlare col servizio clienti, non ho avuto nessuna risposta ai numerosi fax e la risposta alla email č stata che non avevano nessun numero a cui contattarmi!!!!!!:chair:
-
Citazione:
top&top
mi ha appena chiamato il servizio clienti, procederanno con il riaccredito di tutto il traffico inoltre mi volevano dare 50 euro x il disturbo, ho preferito chiedere naviga3 x sempre.........forse me la danno.cmq la mia e' ricaricabile il sito delle risponderie e' disattivato
Procederanno quando? Adesso se la prendono anche comoda? :nono:
Io comunque non mi accontenterei di una naviga3....
Per tutti i colpiti: inviate segnalazione ( anche in carta semplice allegando il vostro documento) dell'accaduto via fax ad Agcom - "Direzione Tutela del Consumatore" al numero 081-7507828 magari con oggetto del tipo: "Richiesta di intervento urgente, per presumibile truffa-appropriazione indebita con addebiti ingiustificati su utenza del gestore H3g S.p.A. "
-
gia riaccreditato tutto il credito......bhe e' vero un naviga 3 e' poco.........
-
Citazione:
top&top
gia riaccreditato tutto il credito......bhe e' vero un naviga 3 e' poco.........
Non mi dire che ti hanno fatto fatto una ricarica "promozionale" e non magari "telematica".....:censored:
Controlla nello storico ricariche e fammi sapere!
:bye:
-
effettuata la segnalazione all'Agcom
-
nn c'e scritto niente ne telematica ne promozionale........questo comporta qualcosa?
-
Citazione:
Max3
Procederanno quando? Adesso se la prendono anche comoda? :nono:
Io comunque non mi accontenterei di una naviga3....
Per tutti i colpiti: inviate segnalazione ( anche in carta semplice allegando il vostro documento) dell'accaduto via fax ad Agcom - "Direzione Tutela del Consumatore" al numero 081-7507828 magari con oggetto del tipo: "Richiesta di intervento urgente, per presumibile truffa-appropriazione indebita con addebiti ingiustificati su utenza del gestore H3g S.p.A. "
Fax AGCOM effettuato....ma pensi che loro riescano a fare qualcosa??
Oggi mi e arrivata una comunicazione dell AGCOM relativa alla segnalazione su MNP che dovevo fare ad agosto da Tim a H3G, in poche parole loro dicono che non possono agire sul singolo caso, ma diciamo sull quantta riescono ad aprire un "indagine" diciamo
-
Citazione:
top&top
nn c'e scritto niente ne telematica ne promozionale........questo comporta qualcosa?
Ok, non dovrebbe cambiare nulla!
Fatti comunque attivare quell'opzione richiesta.
Citazione:
Originariamente Scritto da skylineandrea
Fax AGCOM effettuato....ma pensi che loro riescano a fare qualcosa??
Oggi mi e arrivata una comunicazione dell AGCOM relativa alla segnalazione su MNP che dovevo fare ad agosto da Tim a H3G, in poche parole loro dicono che non possono agire sul singolo caso, ma diciamo sull quantta riescono ad aprire un "indagine" diciamo
Se ricevono alcune segnalazioni/denunce potrebbero aprire un procedimento .E' bene comunque segnalare!
Per la risoluzione individuale devi inviare seguire l'iter della conciliazione obbligatoria.
Il GU5 l'hai inviato? In base alla tua regione di residenza, dovrai inviarlo al Corecom della tua regione o direttamente ad Agcom come indicato da Eros76.
La tua scheda č ancora disattivata? H3g ti ha quindi contattato su altra utenza ?