Citazione Originariamente Scritto da swann Visualizza Messaggio
Però conosci bene tre! io conosco solo vodafone. Ed era un paragone generale sulla qualità del settore dei call center, visto che il 190 era una volta un buon servizio.
A proposito di Wind, viste le notizie che girano qui su 3 e vista la mia relazione pericolosa con Vodafone, non mi resta che l'Egiziano.
Insomma.

La TRE l'Ho avuta due volte per poco tempo e mi è bastato: risparmio si ma anche tanti casini e tanta strafottenza nel trattare la clientela.

La Vodafone non è perfetta, pensa che in oltre 13 anni di Omnitel/Vodafone sono riuscito a non contestare solo 5 fatture (le altre 73 le ho contestate e spesso ho ripreso dei soldi) ma la differenza è che se sporgi un reclamo al CC di Vodafone senti che il gestore farà di tutto per capire se e dove ha sbagliato e cerca di rimediare mentre con la TRE hai di fronte un muro di gomma .

Tra l'altro con la Vodafone le mie contestazioni sono state dovute per la maggior parte a promo ad personam che ricevevo perchè alzavo la voce quando facevano qualche cappellata, mentre con la TRE gli errori sono all'ordine del giorno sulle opzioni standard.

Adesso sono in wind e ho tutta l'intenzione di rimanerci. Il CC è ottimo, le tariffe splendide, la copertura più che sufficiente.