Senza stare a fare del razzismo, io di operatori Italiani è un bel po' che non ne sento... Ed il mio problema non è che chi mi parla sia straniero (questo sarebbe razzismo) ma che chi l'operatore non capisce e molte volte non parla l'Italiano! (e questo non è razzismo, ma una ragionevole pretesa dato che devono fare assistenza tecnica ad una compagnia Italiana!!).
Se poi nel contratto fosse specificato che l'assistenza la si ha solo in Francese/inglese/tedesco/hawaiano allora sarebbe una cosa diversa e non potremmo lamentarci!
Io devo fare il paragone, con H3G 100% chiamate al call center assolutamente inutili, con Vodafone 20% di chiamate inutili (e non le pago), con Wind anche li, 20-30% di chiamate inutili! (ovviamente nella mia personale esperienza)
C'è poco da dire, il CC BASE di H3G è li solo per figura, gli altri qualcosa fanno!
Sull'assistenza avanzata non posso dire nulla perchè non ne ho mai usufruito, quindi dei servigi di V posso parlarne solo riguardo al forum!



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