Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
Insomma.

La TRE l'Ho avuta due volte per poco tempo e mi è bastato: risparmio si ma anche tanti casini e tanta strafottenza nel trattare la clientela.

La Vodafone non è perfetta, pensa che in oltre 13 anni di Omnitel/Vodafone sono riuscito a non contestare solo 5 fatture (le altre 73 le ho contestate e spesso ho ripreso dei soldi) ma la differenza è che se sporgi un reclamo al CC di Vodafone senti che il gestore farà di tutto per capire se e dove ha sbagliato e cerca di rimediare mentre con la TRE hai di fronte un muro di gomma .
Ecco io sono più o meno nella tua situazione: dopo aver avuto tim dal 95 al 98, ho acquistato una ricaricabile omnitel più o meno all'uscita che poi è diventato il mio numero principale in abbonamento dal 99. Io problemi amministrativi non ne ho mai avuti. Nell'ultimo anno ci sono stati moltissimi problemi soprattutto di ricezione al chiuso e di internet. Ho comprato ai miei schede wind (per i costi) dall'inizio e ho notato che negli ultimi 3 anni la rete è migliorata parecchio.
Avevo avuto un'esperienza in 3 nel 2005 ma ero quasi sempre sotto TIM. Adesso mi sono stupito di vedere che la rete è molto migliorata e che sono in 3g anche laddove nessun altro operatore ce l'ha. E questo mi spingeva verso 3 e oggi ho fatto il salto, visto che avevo già la scheda e m'ero rotto di rimandare: speriamo in bene, tanto non ho comodati e disdire dovrebbe essere facile (incrocio le dita!)
Grazie per la risposta in pvt!