Tre: c'è decisamente qualcosa che non va;
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 31

Tre: c'è decisamente qualcosa che non va;

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    68

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    Perchè lo vieni a raccontare a uno che ha Wind?
    Però conosci bene tre! io conosco solo vodafone. Ed era un paragone generale sulla qualità del settore dei call center, visto che il 190 era una volta un buon servizio.
    A proposito di Wind, viste le notizie che girano qui su 3 e vista la mia relazione pericolosa con Vodafone, non mi resta che l'Egiziano.

  2. #2
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da swann Visualizza Messaggio
    Però conosci bene tre! io conosco solo vodafone. Ed era un paragone generale sulla qualità del settore dei call center, visto che il 190 era una volta un buon servizio.
    A proposito di Wind, viste le notizie che girano qui su 3 e vista la mia relazione pericolosa con Vodafone, non mi resta che l'Egiziano.
    Insomma.

    La TRE l'Ho avuta due volte per poco tempo e mi è bastato: risparmio si ma anche tanti casini e tanta strafottenza nel trattare la clientela.

    La Vodafone non è perfetta, pensa che in oltre 13 anni di Omnitel/Vodafone sono riuscito a non contestare solo 5 fatture (le altre 73 le ho contestate e spesso ho ripreso dei soldi) ma la differenza è che se sporgi un reclamo al CC di Vodafone senti che il gestore farà di tutto per capire se e dove ha sbagliato e cerca di rimediare mentre con la TRE hai di fronte un muro di gomma .

    Tra l'altro con la Vodafone le mie contestazioni sono state dovute per la maggior parte a promo ad personam che ricevevo perchè alzavo la voce quando facevano qualche cappellata, mentre con la TRE gli errori sono all'ordine del giorno sulle opzioni standard.

    Adesso sono in wind e ho tutta l'intenzione di rimanerci. Il CC è ottimo, le tariffe splendide, la copertura più che sufficiente.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  3. #3
    Partecipante DOC L'avatar di Tecno33
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Italy
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Vogliamo parlare allora di Viale Aventino e zona Celio/Colosseo????
    Dal 20 agosto il segnale e' bassissimo, il roaming su Tim fortunatamente ci mette una pezza, ma e' fastidioso avere il telefono che zompa da una rete all'altra appena sente che c'e' un filino di segnale H3G nell'aria.
    E questa e' una zona piena di uffici, molti importati tra cui le sedi Mediaset, la Fao, parecchie ambasciate.... Che figura che ci fa la 3....
    Possibile che in un mese non siano riusciti a rimediare???
    Nessuno qui lavora in 3 e ci puo' far sapere cosa sta succedendo a Roma centro????
    Il LAC del Node-B e' 50063 (C38F)

  4. #4
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    68

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    Insomma.

    La TRE l'Ho avuta due volte per poco tempo e mi è bastato: risparmio si ma anche tanti casini e tanta strafottenza nel trattare la clientela.

    La Vodafone non è perfetta, pensa che in oltre 13 anni di Omnitel/Vodafone sono riuscito a non contestare solo 5 fatture (le altre 73 le ho contestate e spesso ho ripreso dei soldi) ma la differenza è che se sporgi un reclamo al CC di Vodafone senti che il gestore farà di tutto per capire se e dove ha sbagliato e cerca di rimediare mentre con la TRE hai di fronte un muro di gomma .
    Ecco io sono più o meno nella tua situazione: dopo aver avuto tim dal 95 al 98, ho acquistato una ricaricabile omnitel più o meno all'uscita che poi è diventato il mio numero principale in abbonamento dal 99. Io problemi amministrativi non ne ho mai avuti. Nell'ultimo anno ci sono stati moltissimi problemi soprattutto di ricezione al chiuso e di internet. Ho comprato ai miei schede wind (per i costi) dall'inizio e ho notato che negli ultimi 3 anni la rete è migliorata parecchio.
    Avevo avuto un'esperienza in 3 nel 2005 ma ero quasi sempre sotto TIM. Adesso mi sono stupito di vedere che la rete è molto migliorata e che sono in 3g anche laddove nessun altro operatore ce l'ha. E questo mi spingeva verso 3 e oggi ho fatto il salto, visto che avevo già la scheda e m'ero rotto di rimandare: speriamo in bene, tanto non ho comodati e disdire dovrebbe essere facile (incrocio le dita!)
    Grazie per la risposta in pvt!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social