[Assistenza Clienti 3] Risposta tardiva e rimborso
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 341

[Assistenza Clienti 3] Risposta tardiva e rimborso

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Io ho mandato una mail il 25 settembre, e mi hanno risposto il 6 ottobre. Che dite faccio la richiesta di rimborso per le giornate di ritardo?

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di gaetans
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Teramo
    Messaggi
    252

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mastro750 Visualizza Messaggio
    Io ho mandato una mail il 25 settembre, e mi hanno risposto il 6 ottobre. Che dite faccio la richiesta di rimborso per le giornate di ritardo?
    ce li vuoi lasciare????? dovevano rispondere entro il 27... quindi 28,29,30,1,2,3,4,5,6 9 giornate di ritardo moltiplicato per 6 euro 54 euro di rimborso!!!!!
    Samsung 6+ Edge con All-In 40 per Te.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social