Vi raccomando di segnalare la nostra disavventura a Mi manda rai 3
Mi Manda RaiTre
ognuno di voi scriva cosa è accaduto. e segnali il link di questa discussione.
Geoglobalfax
cari amici vi rammento di non uscire fuori dal topic, e vi rammento le cose da fare
Per la prossima settimana dobbiamo essere pronti ad inviare comunicati stampa agli organi di informazione e darne notizia alle associazioni consumatori.
Dobbiamo preparare un comunicato e se possibile creare un comitato che tenga i rapporti con la stampa, le associazioni consumatori e se ci riesce con la 3 e One Italia.
Vi raccomando di segnalare la nostra disavventura a Mi manda rai 3
Mi Manda RaiTre
ognuno di voi scriva cosa è accaduto. e segnali il link di questa discussione.
Infine se volete discutere sui massimi sistemi di lotta tra consumatori ed aziende ho aperto questa discussione ed invito gentilmente gli amministratori di trasferire in quella discussione tutti gli interventi non pertinenti con questo topic.
http://www.mondo3.com/forum/autorita...tml#post480193
Geoglobalfax
ciao geoglobal
sono rimasto un pochino indietro..
ti ricordo che ho inviato 2 fax alla 3 senza mai aver avuto risposta, ho richiesto 2 volte l'assistenza da parte di un operatore della 3 senza mai aver avuto risposta.
Il mio ordine risulta ancora in essere -in fase di verifica- ma i soldi dell'acquisto del w960 sono stati riaccreditati sulla mia postepay.
Poi ho mandato fax all'antitrus e fax all'agcom, senza tuttavia essere stato contattato.
Ulteriori step da fare???
ciao e grazie..
devi inviare le raccomandate di diffida ad H3g ed a One Italia, i testi li trovi tra le pagine 8 e 9 di questa discussione.
Chiama anche Agcom e chiedi il numero di protocollo del tuo fax ed il nominativo del funzionario al quale è stato assegnato.
Non ti preoccupare se non ti rispondono da H3g e One Italia alla fine saranno problemi loro non tuoi.
Conserva tutta la documentazione e le ricevute dei fax e raccomandate.
Geoglobalfax
Sicuramente è importante inviarla ad H3g, dal momento che tu hai fatto l'acquisto su www.tre.it nella sezione "Negozio" -"Offerte Negozio 3" senza alcun iniziale riferimento ad altra società (One Italia).
Il consiglio è di inviarla anche a One Italia che gestione lo Shop3 ...
...