Riferimenti? Allora basterebbe questo per dimostrare la negligenza del Marco Polo (continuo tuttavia a chiedere che qualcuno della zona confermi o verifichi la loro possibilità di attivare le usim Tre!).
Assolutamente no, confezione Summer Edition integra e incellofanata (peccato che non sono riuscito a mostrarvi bene le foto, ma ho anche il filmato dello "spacchettamento"; la seconda confezione ce l'ho ancora intatta!), con all'interno la usim da attivare.
Anzi vorrei chiedervi un consiglio al riguardo, ossia QUANDO attivarle e SE entrambe a nome di mio fratello o una proprio a mio nome, con numerazione da utilizzare e citare per i passi successivi. Ovviamente escludo la possibilità di non attivarle affatto, perdendo il credito contenuto.
Posso chiedere meglio a mio fratello ma qualche "pubblicità" del prezzo di 99 euro immagino che in vetrina o in negozio ci fosse.
Non l'ha fatto per più di un mese (da quando sono stati avvistati i primi cell. al Marco Polo), non lo farà e addirittura IMHO è complice dell'intera vicenda, se risultasse vero che le nuove forniture di queste ultime settimane provengono dai magazzini H3G e che la catena sia stata consapevolmente preferita a noialtri consumatori che ci siamo visti annullare l'ordine - al prezzo corretto di 49€ - sullo shop online.
Diventa senz'altro ingannevole se NON E' POSSIBILE aderire all'offerta, come si sta rivelando nei fatti. Tuttavia comincio a pensare che la stessa "manovra" dello shop online possa essere stato un modo per dimostrare, in sede giuridica, che alla fin fine qualche terminale è stato venduto nei termini previsti dall'offerta (parliamo al massimo di una decina di cell. che 3-4 utenti dicono di aver ordinato mercoledì 5 e ricevuto venerdì 7... agli altri che hanno ordinato lo stesso giorno hanno annullato come anche a tutti quelli dei giorni successivi!).
Comunque, visto che i dubbi aumentano, provo intanto a sentire Altroconsumo, anche se immagino che non sarà semplice far capire loro la complessità della situazione ed il fatto che vogliamo far valere i nostri diritti... per un cellulare da 49€!