Visualizzazione Stampabile
-
cari amici vi rammento di non uscire fuori dal topic, e vi rammento le cose da fare
Per la prossima settimana dobbiamo essere pronti ad inviare comunicati stampa agli organi di informazione e darne notizia alle associazioni consumatori.
Dobbiamo preparare un comunicato e se possibile creare un comitato che tenga i rapporti con la stampa, le associazioni consumatori e se ci riesce con la 3 e One Italia.
Vi raccomando di segnalare la nostra disavventura a Mi manda rai 3
Mi Manda RaiTre
ognuno di voi scriva cosa è accaduto. e segnali il link di questa discussione.
Infine se volete discutere sui massimi sistemi di lotta tra consumatori ed aziende ho aperto questa discussione ed invito gentilmente gli amministratori di trasferire in quella discussione tutti gli interventi non pertinenti con questo topic.
http://www.mondo3.com/forum/autorita...tml#post480193
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Max3
Ma non esitono solo questi numeri nudi e crudi: pratiche commerciali scorrette a ripetizione minano ad esempio la fiducia dei consumatori ( sempre più attenti con l'era di internet e con il vecchio passaparola...)
Una sanzione è sempre un "danno di immagine"...
L'immagine non esiste. E' solo una questione di prezzo. Basta un pò di sconto in più e tutti in fila...
Citazione:
Certo, c'è stato a suo tempo il lascia passare dell' Agcom: ti sei letto bene il vecchio piano di numerazione prima delle ultime modifiche? Il 133 parzialmente a pagamento ( con trasferimento al "fittizzio" numero in decade 4 ) è sempre stato praticamente legale, contemplato dall' Autorità...
Appunto. Probabilmente lo hanno deciso a cena insieme.
Citazione:
Ps. comunque non mi hai risposto ad un precedente post....:P
Vecchio utente del forum?
Lo seguo da sempre, ma intervengo da poco tempo.
:bye:
-
Citazione:
geoglobalfax
cari amici vi rammento di non uscire fuori dal topic, e vi rammento le cose da fare
Per la prossima settimana dobbiamo essere pronti ad inviare comunicati stampa agli organi di informazione e darne notizia alle associazioni consumatori.
Dobbiamo preparare un comunicato e se possibile creare un comitato che tenga i rapporti con la stampa, le associazioni consumatori e se ci riesce con la 3 e One Italia.
Vi raccomando di segnalare la nostra disavventura a Mi manda rai 3
Mi Manda RaiTre
ognuno di voi scriva cosa è accaduto. e segnali il link di questa discussione.
Infine se volete discutere sui massimi sistemi di lotta tra consumatori ed aziende ho aperto questa discussione ed invito gentilmente gli amministratori di trasferire in quella discussione tutti gli interventi non pertinenti con questo topic.
http://www.mondo3.com/forum/autorita...tml#post480193
ciao geoglobal
sono rimasto un pochino indietro..
ti ricordo che ho inviato 2 fax alla 3 senza mai aver avuto risposta, ho richiesto 2 volte l'assistenza da parte di un operatore della 3 senza mai aver avuto risposta.
Il mio ordine risulta ancora in essere -in fase di verifica- ma i soldi dell'acquisto del w960 sono stati riaccreditati sulla mia postepay.
Poi ho mandato fax all'antitrus e fax all'agcom, senza tuttavia essere stato contattato.
Ulteriori step da fare???
ciao e grazie..
-
Citazione:
lollo79
ciao geoglobal
sono rimasto un pochino indietro..
ti ricordo che ho inviato 2 fax alla 3 senza mai aver avuto risposta, ho richiesto 2 volte l'assistenza da parte di un operatore della 3 senza mai aver avuto risposta.
Il mio ordine risulta ancora in essere -in fase di verifica- ma i soldi dell'acquisto del w960 sono stati riaccreditati sulla mia postepay.
Poi ho mandato fax all'antitrus e fax all'agcom, senza tuttavia essere stato contattato.
Ulteriori step da fare???
ciao e grazie..
devi inviare le raccomandate di diffida ad H3g ed a One Italia, i testi li trovi tra le pagine 8 e 9 di questa discussione.
Chiama anche Agcom e chiedi il numero di protocollo del tuo fax ed il nominativo del funzionario al quale è stato assegnato.
Non ti preoccupare se non ti rispondono da H3g e One Italia alla fine saranno problemi loro non tuoi.
Conserva tutta la documentazione e le ricevute dei fax e raccomandate.
-
Citazione:
geoglobalfax
devi inviare le raccomandate di diffida ad H3g ed a One Italia, i testi li trovi tra le pagine 8 e 9 di questa discussione.
ma le raccomandate devono essere due oppure una va bene sia per h3g che per one italia?
-
Citazione:
lollo79
ma le raccomandate devono essere due oppure una va bene sia per h3g che per one italia?
Sicuramente è importante inviarla ad H3g, dal momento che tu hai fatto l'acquisto su www.tre.it nella sezione "Negozio" -"Offerte Negozio 3" senza alcun iniziale riferimento ad altra società (One Italia).
Il consiglio è di inviarla anche a One Italia che gestione lo Shop3 ...
-
Citazione:
lollo79
si devi inviare 2 raccomandate ar e ricordati di conservare le ricevute sono molto importanti.
-
Signori, mi ha risposto One Italia e vi allego la lettera
http://img190.imageshack.us/img190/9...eitalia.th.jpg
Vorrei far notare che non sanno nemmeno quando sono state effettuate le vendite:
"Durante il fine settimana, essendo chiuso il magazzino, non è possibile fare una stima delle giacenze. Per questo la vendita iniziata venerdì è continuata il sabato e la domenica".
E meno male che nella lettera erano stati sfecificati i giorni della vendita mercoledì, giovedì e venerdì.
Grande One Italia, manderò la mia candidatura per far parte del vostro staff di legali.
-
Citazione:
danio.78
Signori, mi ha risposto One Italia e vi allego la lettera
http://img190.imageshack.us/img190/9...eitalia.th.jpg
Vorrei far notare che non sanno nemmeno quando sono state effettuate le vendite:
"Durante il fine settimana, essendo chiuso il magazzino, non è possibile fare una stima delle giacenze. Per questo
la vendita iniziata venerdì è continuata il sabato e la domenica".
E meno male che nella lettera erano stati sfecificati i giorni della vendita mercoledì, giovedì e venerdì.
Grande One Italia, manderò la mia candidatura per far parte del vostro staff di legali.
:blink: :wall:
Danio.78 rimetti a posto il calendario, oggi non è martedì 1 settembre ma è sabato 29 Agosto!
Buona domenica! :rotfl:
-
:OT:
Leggendo la lettera che è stata condivisa emerge un piccolo particolare (agghiacciante per il sottoscritto) sulla denuncia alla Polizia Postale per eventuali post in rete: escluso che esiste il più semplice diritto alla replica (e che ritengo infantile, se mai qualche cliente lo avesse fatto, scrivere in A/R di minacce e diffamazioni in rete), ma da quando in qua si notifica a un Cliente che 'la pagherà cara'? :blink: