Negozio3 - pratiche commerciali scorrette?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 491

Negozio3 - pratiche commerciali scorrette?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lollo79 Visualizza Messaggio
    ciao geoglobal

sono rimasto un pochino indietro..

ti ricordo che ho inviato 2 fax alla 3 senza mai aver avuto risposta, ho richiesto 2 volte l'assistenza da parte di un operatore della 3 senza mai aver avuto risposta.
    Il mio ordine risulta ancora in essere -in fase di verifica- ma i soldi dell'acquisto del w960 sono stati riaccreditati sulla mia postepay.
    Poi ho mandato fax all'antitrus e fax all'agcom, senza tuttavia essere stato contattato.

Ulteriori step da fare???
    ciao e grazie..
    devi inviare le raccomandate di diffida ad H3g ed a One Italia, i testi li trovi tra le pagine 8 e 9 di questa discussione.

Chiama anche Agcom e chiedi il numero di protocollo del tuo fax ed il nominativo del funzionario al quale è stato assegnato.

Non ti preoccupare se non ti rispondono da H3g e One Italia alla fine saranno problemi loro non tuoi.

Conserva tutta la documentazione e le ricevute dei fax e raccomandate.
    Geoglobalfax

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da geoglobalfax Visualizza Messaggio
    devi inviare le raccomandate di diffida ad H3g ed a One Italia, i testi li trovi tra le pagine 8 e 9 di questa discussione.
    ma le raccomandate devono essere due oppure una va bene sia per h3g che per one italia?

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

ma le raccomandate devono essere due oppure una va bene sia per h3g che per one italia?
    Sicuramente è importante inviarla ad H3g, dal momento che tu hai fatto l'acquisto su www.tre.it nella sezione "Negozio" -"Offerte Negozio 3" senza alcun iniziale riferimento ad altra società (One Italia).
    Il consiglio è di inviarla anche a One Italia che gestione lo Shop3 ...
    ...

Predefinito

si devi inviare 2 raccomandate ar e ricordati di conservare le ricevute sono molto importanti.
    Geoglobalfax

Partecipante Magico L'avatar di danio.78

Predefinito

Signori, mi ha risposto One Italia e vi allego la lettera

Vorrei far notare che non sanno nemmeno quando sono state effettuate le vendite:

"Durante il fine settimana, essendo chiuso il magazzino, non è possibile fare una stima delle giacenze. Per questo la vendita iniziata venerdì è continuata il sabato e la domenica".

E meno male che nella lettera erano stati sfecificati i giorni della vendita mercoledì, giovedì e venerdì.
    Grande One Italia, manderò la mia candidatura per far parte del vostro staff di legali.

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danio.78 Visualizza Messaggio

Vorrei far notare che non sanno nemmeno quando sono state effettuate le vendite:

"Durante il fine settimana, essendo chiuso il magazzino, non è possibile fare una stima delle giacenze. Per questo la vendita iniziata venerdì è continuata il sabato e la domenica".

E meno male che nella lettera erano stati sfecificati i giorni della vendita mercoledì, giovedì e venerdì.
    Grande One Italia, manderò la mia candidatura per far parte del vostro staff di legali.

Danio.78 rimetti a posto il calendario, oggi non è martedì 1 settembre ma è sabato 29 Agosto!
    Buona domenica!
    ...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danio.78 Visualizza Messaggio

Ora si passa all'intimidazione? Signori di One Italia cercate ti mantenere la calma e rispondere ad un cliente in modo civile senza usare frasi che possono essere interpretate come un'intimidazione.

Prima di rispondere vi ricordo che il telefono è stato venduto nei giorni di mercoledì 5 agosto, giovedì 6 agosto e venerdì 7 agosto. Solo in data 10 agosto gli ordini sono stati annullati. Almeno prima di rispondere documentatevi per quello che è accaduto e la non scomodate la polizia postale, i nominativi ve li possiamo tranquillamente fornire noi per la vostra eventuale denuncia di diffamazione nei nostri confronti.

Visto che leggete il forum cerchiamo di risolvere il problema da voi creato che è meglio. Il vostro modo di fare di certo non ci spaventa.
    Geoglobalfax

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social