Che facciano intervenire la Polizia postale cosi vedranno il boomerang che colpirà loro stessi. Credono di spaventarci ma hanno sbagliato completamente obiettivi.
Visualizzazione Stampabile
Che facciano intervenire la Polizia postale cosi vedranno il boomerang che colpirà loro stessi. Credono di spaventarci ma hanno sbagliato completamente obiettivi.
L'unica cosa che mi fa piacere è che si sono degnati di rispondere alla vostra raccomandata, mi ero fatto un'idea diversa...:rolleyes:
Da notare che hanno inviato la stessa raccomandata ad Agcom e Antitrust...
Sarà bene che le due Autorità non si bevino la storiella del weekend quindi vi consiglio eventualmente di integrare le vostre segnalazioni, sempre in modo educato ! :D
Le nostre comunicazioni sono state fatte sempre in modo civile ed educato, al servizio legale di One Italia forse sono abituati ad altri tipi di comportamenti.
Comunque non hanno risposto ad un quesito basilare:
La conferma dell'ordine proviene da H3g, la controparte chi è H3g o One Italia, l'ufficio legale di One Italia potrebbe rispondere a questa domanda.
prima di inviare una conferma d'ordine una società efficiente controlla prima le disponibilità di magazzino.
Credo che sia Agcom sia l'Antitrust conoscono già molto bene One Italia.
Da quello che vedo, la mia voglia di agire è sempre più forte...
Ho un solo handicap che è quello della mia residenza estera.
Tra un mese scendo e invio tutte le raccomandate.
Sarebbe opportuno sottoporre la risposta pervenuta al garante della Privacy per conoscere il loro parere. A me non sembra che abbiamo fornito tutte le informazioni richieste in tema di privacy non possono rimandare al sito, ma devono rispondere per iscritto alle richieste fatte. Garante per la protezione dei dati personali andare su contatti e telefonare all'ufficio relazioni con il pubblico Urp.
Ma da H3g finora nessuno è stato contattato? questo silenzio è strano non credo che non sanno cosa rispondere? O all'ufficio legale questa volta non sanno a quale santo rivolgersi per risolvere questa ingarbugliata situazione.
La lettera di One Italia è arrivata subito perchè hanno risposto al fax e non hanno atteso l'arrivo della raccomandata.
La mia raccomandata ad H3G è arrivata il 27 quindi la risposta arriverà la settimana prossima, sempre se rispondono.
se qualcuno vuole preparare una risposta a One Italia sarò ben lieto di mandargliela via fax.