Premessa: credo sia necessario spostare questi messaggi in una nuova discussione ad hoc...
Tornando a quello che hai scritto: quindi? Siamo spacciati ? Dobbiamo subire e basta perchè tanto il nostro valore è solo di 2€/anno?![]()
Tu hai inquadrato solo il dato economico a vantaggio dei gestori e non c'è dubbio: ad esempio sulle sanzioni si dovrebbe intervenire aumentandole in base al fatturato...
Ma non esitono solo questi numeri nudi e crudi: pratiche commerciali scorrette a ripetizione minano ad esempio la fiducia dei consumatori ( sempre più attenti con l'era di internet e con il vecchio passaparola...)
Una sanzione è sempre un "danno di immagine"...
Certo, c'è stato a suo tempo il lascia passare dell' Agcom: ti sei letto bene il vecchio piano di numerazione prima delle ultime modifiche? Il 133 parzialmente a pagamento ( con trasferimento al "fittizzio" numero in decade 4 ) è sempre stato praticamente legale, contemplato dall' Autorità...Il bluetooth del NEC si sanziona e il call center a pagamento no? Non sentite puzza di qualcosa?
Qualcuno sa calcolare quanto incassa la 3 con il 133, e quanto paga di sanzioni all'anno?
A me lo dici ?A Roma si dice: steccamo?
Ciao ciao
Ps. comunque non mi hai risposto ad un precedente post....![]()



Thanks:
Likes: 



Rispondi Citando
