Rimodulazione da Zero8top a tuaNove - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 66

Rimodulazione da Zero8top a tuaNove

  1. #41
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    760

    Predefinito

    è questo che nn capisco

    se h3g sa chi son questi autoricatori manfrini
    dovrebbe colpire loro e solo loro
    che senso ha prendere di mira gli innocenti???

  2. #42
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    76

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rambo5 Visualizza Messaggio
    Devono essere solo da AOM.
    A me hanno sostituito Zero5 in Tua9 per questo motivo..
    Sicuro che sia per questo che te lo hanno sostituito? Il sito, come pure il Prospetto Informativo conforme alla delibera AGCOM, prevedono questo per le attuali ZeroXTop (per la tua Zero5 mi pare fosse più basso, ovvero 5%):
    ====
    - il totale dei minuti di Chiamate ricevute nel mese superiore al 10% dei minuti totali di Chiamate effettuate nel mese.
    ====
    Non vi è alcun accenno alla provenienza delle chiamate.

  3. #43
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    53

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DocEmmettBrown Visualizza Messaggio
    Sicuro che sia per questo che te lo hanno sostituito? Il sito, come pure il Prospetto Informativo conforme alla delibera AGCOM, prevedono questo per le attuali ZeroXTop (per la tua Zero5 mi pare fosse più basso, ovvero 5%):
    ====
    - il totale dei minuti di Chiamate ricevute nel mese superiore al 10% dei minuti totali di Chiamate effettuate nel mese.
    ====
    Non vi è alcun accenno alla provenienza delle chiamate.
    Sì sono sicuro:

    "Gentile Sig.xxxxxx
    le confermiamo che dai controlli effettuati, sul numero xxxxxxxxxx, non risultano rispettate le condizioni contrattuali. La informiamo che, nei mesi scorsi, il traffico ricevuto da altri operatori non era superiore al 5% sul totale del traffico ricevuto.

    Distinti Saluti
    Davide
    Servizio Clienti 3 "

    E' vero per la Zero5 il limite doveva essere superiore al 5% del totale delle chiamate effettuate nel mese.

    Sono seriamente tentato di ricorrere all'AGCOM. Ma ho dubbi sui costi e se ne vale la pena.
    Però sono certo di aver rispettato i limiti contrattuali, in entrata ed in uscita.

  4. #44
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    76

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rambo5 Visualizza Messaggio
    Sono seriamente tentato di ricorrere all'AGCOM. Ma ho dubbi sui costi e se ne vale la pena.
    Però sono certo di aver rispettato i limiti contrattuali, in entrata ed in uscita.
    Beh, se quella è la mail che hai ricevuto secondo me puoi fare ricorso. Non c'è scritto da nessuna parte che il vincolo vale per AOM, quindi secondo me avresti ragione...

  5. #45
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    53

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DocEmmettBrown Visualizza Messaggio
    Beh, se quella è la mail che hai ricevuto secondo me puoi fare ricorso. Non c'è scritto da nessuna parte che il vincolo vale per AOM, quindi secondo me avresti ragione...
    Grazie Doc.
    Sì quella è la mail che ho ricevuto e dal 01/08/09 il mio piano tariffario è Tua9.
    Si deve sostenere dei costi facendo ricorso all'AGCOM?

  6. #46
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Archso Visualizza Messaggio
    Mi sono spiegato male io, scusa.
    In poche parole devi ricevere minimo il 10% di telefonate rispetto a quelle effettuate.
    Praticamente sono contratti buoni solo per chi giornalmente va su internet, si scarica il tutto su un bel foglio excel e si calcola tutte le percentuali ...cut...
    ...e se un giorno non hai ricevuto il 10% che fai? Prendi una scheda ricaricabile e ti chiami sul numero TOP per riaggiustare i parametri?

    Questa è follia!!!

    Mai e poi mai farò un nuovo abbonamento con questi gaglioffi.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  7. #47
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    Mai e poi mai farò un nuovo abbonamento con questi gaglioffi.
    Se non sbaglio vale anche con i prepagati. O no?

  8. #48
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ago Visualizza Messaggio
    Se non sbaglio vale anche con i prepagati. O no?
    si,o una s0 mondo impattata che sicuramente nn chiama estero con scopi di autoricarica

  9. #49
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rambo5 Visualizza Messaggio
    Grazie Doc.
    Sì quella è la mail che ho ricevuto e dal 01/08/09 il mio piano tariffario è Tua9.
    Si deve sostenere dei costi facendo ricorso all'AGCOM?
    Per arrivare all'Agcom devi seguire un preciso iter, non è tanto oneroso (2 raccomandate + eventuali spostamenti) ma molto lungo sì...

    Individua il Corecom della tua regione o la Camera di Commercio della tua provincia
    CHE COS'E' IL TENTATIVO DI CONCILIAZIONE
    Si tratta di una procedura gratuita per risolvere le controversie tra utenti e gestori dei servizi di telecomunicazione (telefonia, internet, pay-tv, etc) che deve essere obbligatoriamente esperita prima di ricorrere alla giustizia ordinaria.
    L'istanza di conciliazione può essere presentata solo se è già stato fatto un reclamo formale al gestore, i cui riferimenti devono essere riportati nell'istanza stessa.
    Incontrandosi presso il Corecom o Camera di Commercio le parti possono tentare di risolvere amichevolmente la questione.
    In caso di esito negativo dell’incontro, le parti possono scegliere se far ricorso al giudice o se far decidere la vertenza all'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (Agcom).
    La procedura è regolata dalla delibera Agcom n. 173/07/CONS, allegato A, entrata in vigore il 25 giugno 2007. Nel caso in cui venga sospesa l'erogazione del servizio, in pendenza di un procedimento di conciliazione, può essere inoltrata al Corecom richiesta di provvedimento temporaneo di riattivazione sempre che ricorrano le condizioni di cui all'art. 5 della suddetta delibera (Regolamento sulle procedure di conciliazione).
    COME INOLTRARE LA DOMANDA DI CONCILIAZIONE
    La richiesta può essere inoltrata al "Corecom" regionale compilando in modo leggibile (meglio se direttamente in formato elettronico) i campi del modulo (formulario UG) da far pervenire, accompagnato da fotocopia di un documento d'identità dell'utente interessato.

  10. #50
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ago Visualizza Messaggio
    Se non sbaglio vale anche con i prepagati. O no?
    sicuramente ma è meno grave per la saccoccia perchè al massimo ci rimetto quei 10 euro che ciò di credito prima di fare mnp....se ti cambiano uno ZERO8TOP senza avvertirti puoi arrivare a migliaia di euro di debito con le connessioni dati e le telefonate. Con la ricaricabile al massimo anzichè pagare 10 cent/minuto vado a pagare qualche cent in più.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social