Rimodulazione da Zero8top a tuaNove - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 66

Rimodulazione da Zero8top a tuaNove

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III

Predefinito

intanto non mi ha risposto nessuno alla domanda su che utilizzo veniva effettuato di questo numero e se fosse o meno uno che era abituato ad autoricaricarsi.....
    giusto per sapere che profilo di utente è colpito da queste rimodulazioni
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

Partecipante Galattico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LuPiN`III Visualizza Messaggio
    intanto non mi ha risposto nessuno alla domanda su che utilizzo veniva effettuato di questo numero e se fosse o meno uno che era abituato ad autoricaricarsi.....
    giusto per sapere che profilo di utente è colpito da queste rimodulazioni

se non ti risponde evidentemente non ha la coscenza pulita

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blu3 Visualizza Messaggio
    se non ti risponde evidentemente non ha la coscenza pulita
    Onestamente non l'avevo neanche vista la domanda
    Comunque nessuno che conosco ha l'autoricarica, sia io, che la mia famiglia, che la mia ragazza abbiamo tutti il contratto. L'unica cosa "strana" che abbiamo è la SuperNoi della mia ragazza verso il mio numero.
    Per il resto sono poco attento a queste cose, sono passato a 3 perchè prima con Tim avevo Tutto compreso 60 e marciavo a 4-500 euro al bimestro perchè sorpassavo abbondantemente il bundle e con 3 non era raro sorpassare il limite settimanale di ore, viaggio molto e a volte la sera sto anche 1-2 ore a parlare con amici o con la mia ragazza.

Partecipante Galattico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Archso Visualizza Messaggio
    Onestamente non l'avevo neanche vista la domanda
    Comunque nessuno che conosco ha l'autoricarica, sia io, che la mia famiglia, che la mia ragazza abbiamo tutti il contratto. L'unica cosa "strana" che abbiamo è la SuperNoi della mia ragazza verso il mio numero.
    Per il resto sono poco attento a queste cose, sono passato a 3 perchè prima con Tim avevo Tutto compreso 60 e marciavo a 4-500 euro al bimestro perchè sorpassavo abbondantemente il bundle e con 3 non era raro sorpassare il limite settimanale di ore, viaggio molto e a volte la sera sto anche 1-2 ore a parlare con amici o con la mia ragazza.

cmq la supernoi non incide....ma loro che ti hannpo detto??

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blu3 Visualizza Messaggio
    cmq la supernoi non incide....ma loro che ti hannpo detto??
    Per il momento tutto tace, mi hanno solo riattivato il numero dopo aver fatto contestazione tramite Corecom. Per il resto oggi si chiude il periodo bimestrale di fatturazione e visto il totale silenzio penso che il tutto andrà solo peggiorando, arriverà la bolletta per intero, visto che il problema si è verificato a fine Luglio, riceveranno indietro il pagamento dalla carta di credito e manderanno la lettera con il bollettino, nel frattempo sarà passato un altro mese e mezzo, mi bloccheranno il telefono o ci proveranno visto che avrò fatto un'altra contestazione al Corecom e arriverà la solita chiamata dove l'operatore mi dirà di non aver ricevuto il pagamento e cascherà dalle nuvole quando saprà cosa è successo dicendomi semplicemente che a sistema vede che c'è una contestazione, ma non sa per cosa.
    Ho combattutto con Telecom per due anni perchè mi facevano pagare un Alice 20 mega che avevo disdetto con tanto di lettera A/R e fax. Solo due anni dopo ho ricevuto una lettera di scuse dove mi chiedevano comunque dei soldi, quando ancora loro dovevano darne a me.

Onestamente, ma devo essere io in errore, mi sembra che questi comportamenti pirateschi alla fine costino molto di più a queste società che a fare le cose chiare e pulite.
    Non capisco se vivengono intese come danni collaterali le varie multe dell'Antitrust, i risarcimenti di 1000/2000 euro a diversi utenti o i costi per i ritardi nel rispondere. Mi viene da pensare che evidentemente queste "truffe" compensano abbondantemente le perdite.

Partecipante Semplice

Predefinito

ma hai qualcosa di immobile o mobile intestato a te? se nulla fa capo al tuo nome te ne puoi anche fregare. non possono confiscarti nulla..

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Archso Visualizza Messaggio
    Un saluto a tutti, sono nuovo, vi ho scoperto mentre cercavo notizie su quello che mi è accaduto.
    A me la rimodulazione sta costando 950 euro di traffico dati fuori copertura di contratto Zero8top. Mi hanno disattivato ieri senza preavviso e senza nessuna motivazione. Stamattina mi sono accorto del fatto perchè prima mi è arrivato un sms di traffico anomalo da TRE, sono andato a vedere il traffico online con la paura di aver navigato per sbaglio fuori rete tre e sono caduto dalla sedia quando ho visto che stavo su rete tre, ma mi avevano conteggiato la navigazione, inoltre poi mi ha chiamato il commerciale per avvertirmi e dirmi che me li sarei trovati in fattura e che a lui non risultava nessun contratto zero8top per me, naturalmente gli ho risposto che tanto non gli pagherò un emerito nulla. Naturalmente è partita la telefonata al 133, che mi ha ipotizzato quello che ho poi letto nel forum, rimodulazione per non rispetto del contratto. Naturalmente ho fatto reclamo via telefono, via fax/email/racc.A/R e ho bloccato il pagamento sulla carta di credito.
    Onestamente nonostante sono ormai 10 anni che ho questo numero a mandarlo in pensione ci metto 0 tempo e a non pagare TRE ancora meno, tanto di appigli legali ce ne sono veramente tanti, con la differenza che prima si prendevano 200 euro a bimestre, adesso riceveranno il nulla. E' evidente che per loro politica economica un cliente da 1400/1500 euro l'anno è poco conveniente da mantenere (troppe telefonate e troppo traffico dati per quel che pagano) ed è meglio trattarlo a pesci in faccia.

Comunque se controllate bene con le zeroTOP adesso bisogna fare attenzione a non ricevere oltre il 10% delle telefonate in uscita
    Praticamente uno deve stare tutti i giorni a contare quanto telefona e quanto riceve e nel caso della Zero6Top se ricevi più di 10 minuti di telefonate a settimana (sperando di aver consumato i tuoi bonus) sei FUORI.
    Ma andassero a fanc....

Mi ero fatto la Zero8Top per stare tranquillo e invece è infernale.

io ti consiglio di pagare x nn passare nel torto, loro ti dovevano avvisare prima del cambio tariffa come da condizioni generali del contratto.
    Qualora dai sistemi di rete 3 non risultasse soddisfatta anche una sola delle condizioni sopra indicate, previa comunicazione al cliente, 3 si riserva la possibilità di applicare le condizioni economiche del Piano Tariffario TuaNove.
    dopodiche avrai tutte le ragioni x ottenere il rimborso

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da magenu Visualizza Messaggio
    io ti consiglio di pagare x nn passare nel torto, loro ti dovevano avvisare prima del cambio tariffa come da condizioni generali del contratto.
    Qualora dai sistemi di rete 3 non risultasse soddisfatta anche una sola delle condizioni sopra indicate, previa comunicazione al cliente, 3 si riserva la possibilità di applicare le condizioni economiche del Piano Tariffario TuaNove.
    dopodiche avrai tutte le ragioni x ottenere il rimborso
    Hai detto bene, PREVIA COMUNICAZIONE.
    Onestamente preferisco passare dalla parte del torto e posso assicurarti che questo torto è tutto da dimostrare, che sentirmi alleggerito di 1400 euro per un paio di anni. Inoltre Tre sicuramente si approffita di risvolti legislativi che pensa vadano a suo favore, ma posso assicurarti che anche da parte nostra non è da meno, l'iter per il recupero del credito da parte loro è veramente lungo e tedioso e senza la sentenza di un giudice (dove tu sei la controparte presente che spiega perchè non paghi) che gli permette di mettere le mani sui tuoi beni non possono fare un bel niente e tantomeno fare comunicazioni come cattivo pagatore. La richiesta si basa sull'emissione di una fattura, se fosse così semplice mettere in ginocchio una persona basterebbe emettere una fattura qualunque a nome di una persona e procedere, fortunatamente la legge da questo punto di vista viene a favore nostro. Diverso il discorso legato a rate, carte di credito, assegni e simili.
    Inoltre non ho detto che non pago, ma che non pago la parte in eccesso, il resto lo pagherò.
    Se nella vita avessi dovuto pagare tutto in anticipo per non passare dalla parte del torto adesso starei a fare l'elemosina sotto ad un ponte con l'unica consolazione che però non stavo dalla parte del torto.

Se avessi seguito questo ragionamento adesso avrei dovuto pagare 700 mila euro di una delle famose tabelle esattoriali pazze del governo Prodi. E sono un lavoratore dipendente!!!! E nonostante tutto mi è costata 30 mila euro tra avvocati e ricorsi che forse rivedrò come richiesta di risarcimento tra 10 anni!

Partecipante DOC

Predefinito

Oggi finalmente hanno riattivato il numero, solo 2 settimane per farlo mentre per quanto riguarda quanto speso compare ancora sul dettaglio spesa, 1400 e passa euro .
    Sono tentato di fare la trasportabilità su altro operatore, anche se mi toccherebbe pagare la penale per il recesso del contratto dopo un anno di comodato. Per il telefono se lo pigliassero, l'HTC Diamond è stato il peggior telefono che abbia mai avuto oltre ad essere pieno di graffi. In ogni caso la bolletta arriverebbe tra un mese e fino ad allora non possono certo bloccarmi la trasportabilità su altro operatore per insolvenza. Una volta portato il numero su altro operatore vorrei vedere che si inventano per recuperare/rubare i soldi che non gli devo.

Partecipante Magico

Predefinito

come come????
    oltre a fare chiamate in uscita
    ci son anche delle clausole su chiamate ricevute????
    ma se uno riceve da n di tel a lui intestati che problewma c'è???
    se grazie a promo ricevo chiamate solo da 1 unico n wind
    che problemo dò a h3g???

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social