intanto non mi ha risposto nessuno alla domanda su che utilizzo veniva effettuato di questo numero e se fosse o meno uno che era abituato ad autoricaricarsi.....
giusto per sapere che profilo di utente è colpito da queste rimodulazioni
Thanks: 0
intanto non mi ha risposto nessuno alla domanda su che utilizzo veniva effettuato di questo numero e se fosse o meno uno che era abituato ad autoricaricarsi.....
giusto per sapere che profilo di utente è colpito da queste rimodulazioni
Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190
Onestamente non l'avevo neanche vista la domanda
Comunque nessuno che conosco ha l'autoricarica, sia io, che la mia famiglia, che la mia ragazza abbiamo tutti il contratto. L'unica cosa "strana" che abbiamo è la SuperNoi della mia ragazza verso il mio numero.
Per il resto sono poco attento a queste cose, sono passato a 3 perchè prima con Tim avevo Tutto compreso 60 e marciavo a 4-500 euro al bimestro perchè sorpassavo abbondantemente il bundle e con 3 non era raro sorpassare il limite settimanale di ore, viaggio molto e a volte la sera sto anche 1-2 ore a parlare con amici o con la mia ragazza.
Per il momento tutto tace, mi hanno solo riattivato il numero dopo aver fatto contestazione tramite Corecom. Per il resto oggi si chiude il periodo bimestrale di fatturazione e visto il totale silenzio penso che il tutto andrà solo peggiorando, arriverà la bolletta per intero, visto che il problema si è verificato a fine Luglio, riceveranno indietro il pagamento dalla carta di credito e manderanno la lettera con il bollettino, nel frattempo sarà passato un altro mese e mezzo, mi bloccheranno il telefono o ci proveranno visto che avrò fatto un'altra contestazione al Corecom e arriverà la solita chiamata dove l'operatore mi dirà di non aver ricevuto il pagamento e cascherà dalle nuvole quando saprà cosa è successo dicendomi semplicemente che a sistema vede che c'è una contestazione, ma non sa per cosa.
Ho combattutto con Telecom per due anni perchè mi facevano pagare un Alice 20 mega che avevo disdetto con tanto di lettera A/R e fax. Solo due anni dopo ho ricevuto una lettera di scuse dove mi chiedevano comunque dei soldi, quando ancora loro dovevano darne a me.![]()
Onestamente, ma devo essere io in errore, mi sembra che questi comportamenti pirateschi alla fine costino molto di più a queste società che a fare le cose chiare e pulite.
Non capisco se vivengono intese come danni collaterali le varie multe dell'Antitrust, i risarcimenti di 1000/2000 euro a diversi utenti o i costi per i ritardi nel rispondere. Mi viene da pensare che evidentemente queste "truffe" compensano abbondantemente le perdite.
ma hai qualcosa di immobile o mobile intestato a te? se nulla fa capo al tuo nome te ne puoi anche fregare. non possono confiscarti nulla..
io ti consiglio di pagare x nn passare nel torto, loro ti dovevano avvisare prima del cambio tariffa come da condizioni generali del contratto.
Qualora dai sistemi di rete 3 non risultasse soddisfatta anche una sola delle condizioni sopra indicate, previa comunicazione al cliente, 3 si riserva la possibilità di applicare le condizioni economiche del Piano Tariffario TuaNove.
dopodiche avrai tutte le ragioni x ottenere il rimborso
Hai detto bene, PREVIA COMUNICAZIONE.
Onestamente preferisco passare dalla parte del torto e posso assicurarti che questo torto è tutto da dimostrare, che sentirmi alleggerito di 1400 euro per un paio di anni. Inoltre Tre sicuramente si approffita di risvolti legislativi che pensa vadano a suo favore, ma posso assicurarti che anche da parte nostra non è da meno, l'iter per il recupero del credito da parte loro è veramente lungo e tedioso e senza la sentenza di un giudice (dove tu sei la controparte presente che spiega perchè non paghi) che gli permette di mettere le mani sui tuoi beni non possono fare un bel niente e tantomeno fare comunicazioni come cattivo pagatore. La richiesta si basa sull'emissione di una fattura, se fosse così semplice mettere in ginocchio una persona basterebbe emettere una fattura qualunque a nome di una persona e procedere, fortunatamente la legge da questo punto di vista viene a favore nostro. Diverso il discorso legato a rate, carte di credito, assegni e simili.
Inoltre non ho detto che non pago, ma che non pago la parte in eccesso, il resto lo pagherò.
Se nella vita avessi dovuto pagare tutto in anticipo per non passare dalla parte del torto adesso starei a fare l'elemosina sotto ad un ponte con l'unica consolazione che però non stavo dalla parte del torto.
Se avessi seguito questo ragionamento adesso avrei dovuto pagare 700 mila euro di una delle famose tabelle esattoriali pazze del governo Prodi. E sono un lavoratore dipendente!!!! E nonostante tutto mi è costata 30 mila euro tra avvocati e ricorsi che forse rivedrò come richiesta di risarcimento tra 10 anni!
Oggi finalmente hanno riattivato il numero, solo 2 settimane per farlomentre per quanto riguarda quanto speso compare ancora sul dettaglio spesa, 1400 e passa euro
.
Sono tentato di fare la trasportabilità su altro operatore, anche se mi toccherebbe pagare la penale per il recesso del contratto dopo un anno di comodato. Per il telefono se lo pigliassero, l'HTC Diamond è stato il peggior telefono che abbia mai avuto oltre ad essere pieno di graffi. In ogni caso la bolletta arriverebbe tra un mese e fino ad allora non possono certo bloccarmi la trasportabilità su altro operatore per insolvenza. Una volta portato il numero su altro operatore vorrei vedere che si inventano per recuperare/rubare i soldi che non gli devo.
come come????
oltre a fare chiamate in uscita
ci son anche delle clausole su chiamate ricevute????
ma se uno riceve da n di tel a lui intestati che problewma c'è???
se grazie a promo ricevo chiamate solo da 1 unico n wind
che problemo dò a h3g???