Rimodulazione da Zero8top a tuaNove - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 66

Rimodulazione da Zero8top a tuaNove

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    53

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    i business non hanno vincoli ad oggi
    Siamo sicuri?

    Mi hanno sostituito Zero5 in Tua9 perchè dicono:
    "...La informiamo che, nei mesi scorsi, il traffico ricevuto da altri operatori non era superiore al 5% sul totale del traffico ricevuto."

    Zero5 ha tra i vincoli:

    " - il totale dei minuti di chiamate ricevute nel mese deve essere superiore al 5% dei minuti totali di chiamate effettuate nel mese."

    Non parla di AOM, però a quanto pare fanno ciò che vogliono.
    Ultima modifica di rambo5; 14/08/2009 alle 13:31

  2. #2
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rambo5 Visualizza Messaggio
    Siamo sicuri?

    Mi hanno sostituito Zero5 in Tua9 perchè dicono:
    "...La informiamo che, nei mesi scorsi, il traffico ricevuto da altri operatori non era superiore al 5% sul totale del traffico ricevuto."

    Zero5 ha tra i vincoli:

    " - il totale dei minuti di chiamate ricevute nel mese deve essere superiore al 5% dei minuti totali di chiamate effettuate nel mese."

    Non parla di AOM, però a quanto pare fanno ciò che vogliono.
    appunto...da nessuna parte sta scritto che le chiamate in ingresso devono essere da AOM, andando in conciliazione li si prende a calci nel ...

  3. #3
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    53

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da magenu Visualizza Messaggio
    appunto...da nessuna parte sta scritto che le chiamate in ingresso devono essere da AOM, andando in conciliazione li si prende a calci nel ...
    Sei sicuro?
    NN è che apro sta conciliazione e poi mi tocca pagare anche le spese?
    Senza più la Zero5, che nn ho più, e con la conferma da parte del Giudice di una bella Tua9 per sempre.
    Corxxxxo e mazziato.
    Magari fosse come dici.

    Perchè nn lo sa anche H3G che nn c'è scritto da nessuna parte "che le chiamate in ingresso devono essere da AOM"?
    Secondo te perchè si è comportata così?
    Secondo me H3G fa ciò che vuole, se mi ha sostituito Zero5 in Tua9 con questa motivazione.

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    il Corecom non va in ferie, al max per X settimane non ha udienze ma raccoglie sempre e cmq le segnalazioni

  5. #5
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    53

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    il Corecom non va in ferie, al max per X settimane non ha udienze ma raccoglie sempre e cmq le segnalazioni
    Bene se riesco ci vado oggi. E vediamo come si fa questo ricorso.

  6. #6
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    38

    Predefinito

    Oggi si è consumato il primo atto, dopo 20 giorni di silenzio mi hanno telefonato, l'ufficio legale 3 mi ha proposto, prima di arrivare all'udienza col Corecom, di risolvere la cosa tra di noi e mi ha proposto uno sconto del 30% su quanto speso ........! Dovrebbe vergognarsi anche solo ad averlo pensato.
    La controproposta è stata: Non pago un euro per il traffico generato tra la notte del 28/29 fino all'arrivo del sms di conferma cambio piano tariffario il 30 Luglio e che mi fulminassero se gli do un euro in più del dovuto.

    Unica piccolissima soddisfazione è che dopo un lungo tartassamento almeno l'operatrice mi ha fatto capire che è tutto uno schifo.

  7. #7
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Il numero deve passare la MNP anche se il cliente ha un debito (vero, fittizio o presunto) con il gestore.

    Se lo segnalano al CRIF indebitamente può chiedere i danni morali e materiali, anzi io consiglio di depositare una formale diffida a segnalarlo come insolvente e di contestare per iscritto la fattura scendendo nello specifico a mezzo racc. A/R.

    Io dopo una lunga querelle giudiziaria che vinsi ottenni una nota di credito ma non mi volevano dare i soldi...gli pignorai i conti correnti.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  8. #8
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    38

    Predefinito

    Altro aggiornamento.

    Oggi è arrivata la chiamata della solita operatrice, altra offerta a ribasso (ma come l'ultima volta i circa 1000 euro + iva non era quella definitiva?), mi ha proposto 500 euro + IVA, nuovamente mi ha ripetuto che è l'offerta definitiva.
    Non ho accettato, dopo colloquio con l'avvocato, abituato a questo genere di controversie e a prescindere dalla legalità legata alle comunicazioni via sms, mi ha ribadito che l'onere della prova di ricezione del messaggio e dell'avvenuta lettura spetta ad H3G e che se non producono prova adeguata (la sola prova dell'invio di un eventuale sms non è considerata prova sufficiente) decade qualunque loro richiesta. Alla fine come ho detto all'operatrice queste sono le tipiche controversie che sfociano in cause dove a perderci sono entrambe le figure.

  9. #9
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Ragazzi la questione è semplice.

    Tutte quelle regole son fittizie.

    Praticamente il 90% di quelli che stipulano il contratto prima o poi incappano nella "non conformità".

    La "punizione" invece avviene se e solo se quell'abbonamento è in remissione e cioè se sfrutti tutte le soglie. I parametri disegnano a grandi linee i contratti in remissione ma di fatto c'è gente che sfora con regolarità quei parametri ma non viene rimodulata solo perchè comunque non sfruttando appieno le soglie alla fine il contratto è in attivo.

    Secondo me questo comportamento è discriminatorio per l'accesso al servizio.
    In pratica è un contratto per adesione che unilateralmente il gestore può disdire se non gli conviene. Questo è in perfetto e totale contrasto all'essenza stessa dei contratti per adesione per cui un operatore offre pubblicamente un bene o un servizio a un determinato costo con il patto che il consumatore non può "contrattare" e l'operatore può rimetterci in alcuni casi e guadagnarci in altri. In questo caso l'operatore ci guadagna sempre perchè i contratti in perdita li sega e si tiene solo i contratti con cui guadagna.

    Ripeto che non farò mai più un contratto con questa gente che ha prima rimodulato il top exe e poi ha rimodulato la scadenza dei crediti delle supertua+.
    Certa gente per quanto mi rigurda deve andare per stracci.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  10. #10

    Predefinito come è finita?

    ciao Archso,
    come è finita la tua vicenda? io sono in una situazione simile..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social