Rimodulazione da Zero8top a tuaNove
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 66

Rimodulazione da Zero8top a tuaNove

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mediviko Visualizza Messaggio
    non mi è molto chiara questa limitazione...cioè le chiamate che si ricevono devono essere almeno del 10% superiori rispetto a quelle effettuate?
    Mi sono spiegato male io, scusa.
    In poche parole devi ricevere minimo il 10% di telefonate rispetto a quelle effettuate.
    Praticamente sono contratti buoni solo per chi giornalmente va su internet, si scarica il tutto su un bel foglio excel e si calcola tutte le percentuali
    Di top ha solo il nome, per il resto è una schifezza, ma se si esclude qualche melomane in quanti fanno attenzione a queste cose? Almeno ci fossero dei contatori percentuali automatici, che onestamente implementarli è veramente facile visto che i dati sono tratti da un DB, se dicono il contrario cambiassero i programmatori che a fare un join simile ci vuole mezza giornata inframezzata con le pause.

Mi chiedevo fondamentalmente se a fare questo giochetto ci guadagnano, visto che l'unica nota positiva può essere il cambio tariffa a 9 euro.
    Se come si dice sono stati coinvolti circa 4000 utenti mi chiedo che percentuali di perdita cliente che migra su altro AOM hanno? Costo ore/lavoratore per risolvere i problemi (tipo il mio) derivanti da errori e simili? Costo derivante dal fatto che hanno dato in molti casi un telefono da 4-500 euro in comodato con un contratto e si ritrovano che una percentuale non lo sta pagando perchè si tiene tuaNove o passa a contratto minore, ecc.
    Alla fine se si ipotizza che il loro trucchetto gli va bene con il 50% degli utenti e sono stato largo coi numeri, hanno guadagnato 18000 euro, ma ne hanno persi veramente tanti con la perdita di guadagno dai telefoni praticamente regalati, clienti migrati (circa 80-90 mila euro persi) e le ore lavoratore persi per risolvere i mille problemi che il più delle volte si risolvono a discapito della Tre stessa che minimo per scusarsi nella maggior parte dei casi ti regala 10-15 euro per le spese sostenute col 133. RIDICOLO!!!

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Archso Visualizza Messaggio
    In poche parole devi ricevere minimo il 10% di telefonate rispetto a quelle effettuate.
    Praticamente sono contratti buoni solo per chi giornalmente va su internet, si scarica il tutto su un bel foglio excel e si calcola tutte le percentuali
    No, in realtà è una clausola molto semplice: se effettui un'ora di chiamate, devi riceverne almeno 6 minuti. Significa che non devi solo effettuare traffico in uscita, ma un minimo anche in entrata. Sfido chiunque (a parte di utilizzi particolari) a dire che non riceve almeno il 10% di quello che chiama...

Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Archso Visualizza Messaggio
    Praticamente sono contratti buoni solo per chi giornalmente va su internet, si scarica il tutto su un bel foglio excel e si calcola tutte le percentuali ...cut...
    ...e se un giorno non hai ricevuto il 10% che fai? Prendi una scheda ricaricabile e ti chiami sul numero TOP per riaggiustare i parametri?

Questa è follia!!!

Mai e poi mai farò un nuovo abbonamento con questi gaglioffi.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Partecipante Galattico L'avatar di ago

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    Se non sbaglio vale anche con i prepagati. O no?

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ago Visualizza Messaggio
    si,o una s0 mondo impattata che sicuramente nn chiama estero con scopi di autoricarica

Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ago Visualizza Messaggio
    sicuramente ma è meno grave per la saccoccia perchè al massimo ci rimetto quei 10 euro che ciò di credito prima di fare mnp....se ti cambiano uno ZERO8TOP senza avvertirti puoi arrivare a migliaia di euro di debito con le connessioni dati e le telefonate. Con la ricaricabile al massimo anzichè pagare 10 cent/minuto vado a pagare qualche cent in più.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Partecipante DOC

Predefinito

sicuramente ma è meno grave per la saccoccia perchè al massimo ci rimetto quei 10 euro che ciò di credito prima di fare mnp....se ti cambiano uno ZERO8TOP senza avvertirti puoi arrivare a migliaia di euro di debito con le connessioni dati e le telefonate. Con la ricaricabile al massimo anzichè pagare 10 cent/minuto vado a pagare qualche cent in più.
    E al limite finisci il credito che per quanto tanto può essere difficilmente si superano i 50 euro, cifra ben lontana da qualche migliaio di euro.

Partecipante DOC

Predefinito

...e se un giorno non hai ricevuto il 10% che fai? Prendi una scheda ricaricabile e ti chiami sul numero TOP per riaggiustare i parametri?

Questa è follia!!!

Immagino che il controllo sia minimo fatto su un bimestre intero, diversamente sarebbe folle.

Mi leggevo su un altro thread che il monitoraggio verrebbe effettuato su un lungo periodo, ma ci credo poco, ho sentito e letto di gente rimodulata dopo appena due bimestri pagati, la cosa strana è che a prescindere dal periodo siano stati rimodulati un sacco di schede alla stessa data e in blocco. Mha!?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social