è questo che nn capisco
se h3g sa chi son questi autoricatori manfrini
dovrebbe colpire loro e solo loro
che senso ha prendere di mira gli innocenti???
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è questo che nn capisco
se h3g sa chi son questi autoricatori manfrini
dovrebbe colpire loro e solo loro
che senso ha prendere di mira gli innocenti???
Sicuro che sia per questo che te lo hanno sostituito? Il sito, come pure il Prospetto Informativo conforme alla delibera AGCOM, prevedono questo per le attuali ZeroXTop (per la tua Zero5 mi pare fosse più basso, ovvero 5%):
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- il totale dei minuti di Chiamate ricevute nel mese superiore al 10% dei minuti totali di Chiamate effettuate nel mese.
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Non vi è alcun accenno alla provenienza delle chiamate.
Sì sono sicuro:
"Gentile Sig.xxxxxx
le confermiamo che dai controlli effettuati, sul numero xxxxxxxxxx, non risultano rispettate le condizioni contrattuali. La informiamo che, nei mesi scorsi, il traffico ricevuto da altri operatori non era superiore al 5% sul totale del traffico ricevuto.
Distinti Saluti
Davide
Servizio Clienti 3 "
E' vero per la Zero5 il limite doveva essere superiore al 5% del totale delle chiamate effettuate nel mese.
Sono seriamente tentato di ricorrere all'AGCOM. Ma ho dubbi sui costi e se ne vale la pena.
Però sono certo di aver rispettato i limiti contrattuali, in entrata ed in uscita. :angry:
Per arrivare all'Agcom devi seguire un preciso iter, non è tanto oneroso (2 raccomandate + eventuali spostamenti) ma molto lungo sì...
Citazione:
Individua il Corecom della tua regione o la Camera di Commercio della tua provincia
http://www.consiglio.regione.toscana...cia_gialla.gif CHE COS'E' IL TENTATIVO DI CONCILIAZIONE
Si tratta di una procedura gratuita per risolvere le controversie tra utenti e gestori dei servizi di telecomunicazione (telefonia, internet, pay-tv, etc) che deve essere obbligatoriamente esperita prima di ricorrere alla giustizia ordinaria.
L'istanza di conciliazione può essere presentata solo se è già stato fatto un reclamo formale al gestore, i cui riferimenti devono essere riportati nell'istanza stessa.
Incontrandosi presso il Corecom o Camera di Commercio le parti possono tentare di risolvere amichevolmente la questione.
In caso di esito negativo dell’incontro, le parti possono scegliere se far ricorso al giudice o se far decidere la vertenza all'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (Agcom).
La procedura è regolata dalla delibera Agcom n. 173/07/CONS, allegato A, entrata in vigore il 25 giugno 2007. Nel caso in cui venga sospesa l'erogazione del servizio, in pendenza di un procedimento di conciliazione, può essere inoltrata al Corecom richiesta di provvedimento temporaneo di riattivazione sempre che ricorrano le condizioni di cui all'art. 5 della suddetta delibera (Regolamento sulle procedure di conciliazione).
http://www.consiglio.regione.toscana...cia_gialla.gif COME INOLTRARE LA DOMANDA DI CONCILIAZIONE
La richiesta può essere inoltrata al "Corecom" regionale compilando in modo leggibile (meglio se direttamente in formato elettronico) i campi del modulo (formulario UG) da far pervenire, accompagnato da fotocopia di un documento d'identità dell'utente interessato.
sicuramente ma è meno grave per la saccoccia perchè al massimo ci rimetto quei 10 euro che ciò di credito prima di fare mnp....se ti cambiano uno ZERO8TOP senza avvertirti puoi arrivare a migliaia di euro di debito con le connessioni dati e le telefonate. Con la ricaricabile al massimo anzichè pagare 10 cent/minuto vado a pagare qualche cent in più.