Rimodulazione da Zero8top a tuaNove - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 66

Rimodulazione da Zero8top a tuaNove

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante DOC

Predefinito

Sì è proprio così.
    Cmq immagino che la rimodulazione è stata fatta perchè ho effettuato nel bimestre precedente 64 ore circa di chiamate e solo 5 ore circa in ricezione (non rientrando nel fatidico 10%), anche se mi sembra strano visto che la mia compagna ha su di me SuperNoi, ma evidentemente sono ore che non vengono per qualche motivo conteggiate. In ogni caso sono consapevole di aver accettato queste limitazioni nel momento stesso che ho firmato il contratto, ma certo che è assai difficile tenere sotto controllo questi parametri senza uno strumento adatto, peggio ancora se manco ti avvertono che ti stanno cambiando piano tariffario.

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da assterixx Visualizza Messaggio
    come come????
    oltre a fare chiamate in uscita
    ci son anche delle clausole su chiamate ricevute????
    ma se uno riceve da n di tel a lui intestati che problewma c'è???
    se grazie a promo ricevo chiamate solo da 1 unico n wind
    che problemo dò a h3g???
    L'unica clausola sulle chiamate entranti è che queste siano *almeno* il 10% di quelle effettuate. Questo per evitare che la sim venga usata solo per ricaricare altre sim e basta (facendo solo traffico uscente). Con questa clausola si assicurano che il telefono *riceva anche* delle chiamate (sulle quali, lo ricordiamo, H3G incamera entrate derivanti dai costi di interconnessione).
    Poi da quale numerazione provengano (wind, vodafone, telecom) o da quale intestatario, ad h3g non interessa.
    E per questo non c'è da ringraziare 3, ma i ricaricatori, quelli che sistematicamente sprecavano tutto il traffico all-inclusive per ricaricarsi altre sim, lasciando il telefono ore ed ore sulla scrivania con chiamata aperta, i soliti furbi all'italiana che appena c'è una possibilità di mostrare la propria furbizia al mondo non esitano a farlo.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

ma che consigli date! Passare dalla parte del torto perchè non si pagano 950/1400 euro non dovuti? Che dimostrino di aver avvertito il cliente prima di applicare le nuove condizioni, e non dopo...
    anche perchè qui non si parla di 50/100€, ma di uno stipendio bello e buono che non tutti potrebbero permettersi di pagare per poi vederselo restituire con comodo

Partecipante Super L'avatar di Checco2682

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Archso Visualizza Messaggio
    Un saluto a tutti, sono nuovo, vi ho scoperto mentre cercavo notizie su quello che mi è accaduto.
    A me la rimodulazione sta costando 950 euro di traffico dati fuori copertura di contratto Zero8top. Mi hanno disattivato ieri senza preavviso e senza nessuna motivazione. Stamattina mi sono accorto del fatto perchè prima mi è arrivato un sms di traffico anomalo da TRE, sono andato a vedere il traffico online con la paura di aver navigato per sbaglio fuori rete tre e sono caduto dalla sedia quando ho visto che stavo su rete tre, ma mi avevano conteggiato la navigazione, inoltre poi mi ha chiamato il commerciale per avvertirmi e dirmi che me li sarei trovati in fattura e che a lui non risultava nessun contratto zero8top per me, naturalmente gli ho risposto che tanto non gli pagherò un emerito nulla. Naturalmente è partita la telefonata al 133, che mi ha ipotizzato quello che ho poi letto nel forum, rimodulazione per non rispetto del contratto. Naturalmente ho fatto reclamo via telefono, via fax/email/racc.A/R e ho bloccato il pagamento sulla carta di credito.
    Onestamente nonostante sono ormai 10 anni che ho questo numero a mandarlo in pensione ci metto 0 tempo e a non pagare TRE ancora meno, tanto di appigli legali ce ne sono veramente tanti, con la differenza che prima si prendevano 200 euro a bimestre, adesso riceveranno il nulla. E' evidente che per loro politica economica un cliente da 1400/1500 euro l'anno è poco conveniente da mantenere (troppe telefonate e troppo traffico dati per quel che pagano) ed è meglio trattarlo a pesci in faccia.

Comunque se controllate bene con le zeroTOP adesso bisogna fare attenzione a non ricevere oltre il 10% delle telefonate in uscita
    Praticamente uno deve stare tutti i giorni a contare quanto telefona e quanto riceve e nel caso della Zero6Top se ricevi più di 10 minuti di telefonate a settimana (sperando di aver consumato i tuoi bonus) sei FUORI.
    Ma andassero a fanc....

Mi ero fatto la Zero8Top per stare tranquillo e invece è infernale.
    La 3 con la rimodulazione ha toppato.....però non sò se lo sai ma vole ndo pui rifare il cambio piano verso Zero 8 Top al costo di € 9,00 con le stesse restrizioni per quanto riguarda il traffico in entrata e in uscita!!!
    Vedi tu, però credo che se l'ha fatto probabilmente è perchè ha la facoltà di farlo e gli viene permesso dalla Legge italiana di merda!!!

Predefinito

Scusate ma se uno ha preso un telefono in comodato e non sono ancora passati 23 mesi, la Tre non fa una caz***a nel portare gli abbonamenti a 9 euro al mese?
    Non usandolo più per chiamare il telefono mi esce gratis o quasi....

Partecipante Magico L'avatar di teopedra

Predefinito

Nessuno sta qui consigliando di pagare, logico che se il numero mi serve per lavoro rischierei la sospensione della linea,oppure nel caso non ci siano possibilita' di bloccare il pagamento non ci sono grandi alternative....
    A recuperare tutto si fa sempre in tempo anche perche' non stiamo parlando di una societa' che rischia di essere insolvente da un giorno all'altro...
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Scr3aM Visualizza Messaggio
    ma hai qualcosa di immobile o mobile intestato a te? se nulla fa capo al tuo nome te ne puoi anche fregare. non possono confiscarti nulla..
    Il problema non sono le confische o quant'altro, ma i disagi - quelli sì reali - per una numerazione che a quanto pare sembra essere importante per il cliente.

Il tuo "consiglio" è valido per chi agisce con dolo, non in un caso in cui - almeno per ora - sembra tutto alla luce del sole (tranne la rimodulazione)

Citazione Originariamente Scritto da Checco2682 Visualizza Messaggio
    Vedi tu, però credo che se l'ha fatto probabilmente è perchè ha la facoltà di farlo e gli viene permesso dalla Legge italiana di merda!!!
    No, non fraintendere le azioni in base a un contratto (spesso palesemente a favore della parte più forte) e/o le azioni di autotutela di un privato con la legge italiana: quest'ultima, nel caso specifico, entra in gioco proprio con le azioni a tutela del consumatore come gli abbiamo consigliato.

Partecipante Magico L'avatar di teopedra

Predefinito

Aggiungo inoltre, a quanto già giustamente detto da Andrea, che anche nell'ipotesi in cui non si abbiano proprietà mobili o immobili pignorabili o più genericamente sottoponibili ad esecuzione,i disagi che ne deriverebbero sono ben altri, vedi segnalazioni al CRIF et similia che bloccherebbero anche un semplice finanziamento per un motorino, quindi a mio modo non e' proprio la soluzione prospettabile visto e considerato che nel caso dello sfortunato utente ci sono tutte le condizioni per ri-ottenere quanto fatturato da H3G
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

Partecipante DOC

Predefinito

Ho scoperto che diversi amici hanno avuto problemi con 3, un amico per riavere indietro circa 3000 euro ha impiegato due anni, tra ricorsi e simili ed era dalla parte del giusto!
    Un altro non ha pagato e ha risolto il tutto in un paio di mesi, un altro senza pagare ha risolto in un anno fregandesene altamente, da Tre gli telefonavano ogni mese e ogni mese spiegava che non aveva mai ricevuto il telefono e la scheda ordinata online e che dopo 3 mesi ad aspettare aveva disdetto il tutto, risolto quando è arrivata la telefonata dell'avvocato finalmente ha chiuso la pratica.

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

Una domanda con i piani Affari tipo Zero7Pro vi sono gli stessi limiti'
    i business non hanno vincoli ad oggi
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social