sicuramente ma è meno grave per la saccoccia perchè al massimo ci rimetto quei 10 euro che ciò di credito prima di fare mnp....se ti cambiano uno ZERO8TOP senza avvertirti puoi arrivare a migliaia di euro di debito con le connessioni dati e le telefonate. Con la ricaricabile al massimo anzichè pagare 10 cent/minuto vado a pagare qualche cent in più.
BIGFOOTCOP IS BACK
Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.
Immagino che il controllo sia minimo fatto su un bimestre intero, diversamente sarebbe folle.
Mi leggevo su un altro thread che il monitoraggio verrebbe effettuato su un lungo periodo, ma ci credo poco, ho sentito e letto di gente rimodulata dopo appena due bimestri pagati, la cosa strana è che a prescindere dal periodo siano stati rimodulati un sacco di schede alla stessa data e in blocco. Mha!?
almeno prima avvisavano che dal mese successivo si avrebbe avuto una nuova tariffa...ora cambiano le cose in corsa: questo segno non è affattto buono e ci saranno centinaia di clienti incazzati
Arch detto tra noi: utilizzavi la tua sim anche per autoricaricare qualche utenza??? diccelo in onestà.... almeno sappiamo se puniscono solo i ricaricatori oppure un pò tutti
Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190
cmq non ti sei autotutelato molto se non inizi la pratica GU5... sei ancora preso "per le palle" dal gestore, se non inizi con le autorità preposte rischi una tripla beffa!
Ho preparato tutto per la conciliazione (che poi per me vuol dire che non gli do un euro), dopo mangiato invio il tutto. Per il momento ho scongiurato che me li addebitassero sulla carta e già mi sento meglio, trovo decisamente più facile discutere senza avergli dato soldi che a cercare di farmeli restituire.
Per il resto oggi mi hanno bloccato le telefonate in uscita e sul loro sito risulto come utente inesistente. Poi un amministrativo mi ha comunicato che "DEVO" dargli 1400 euro circa.
Mi chiedevo perchè il Corecom e non altre associazioni?
Mai avere con TRE degli abbonamenti e mai tenere più di 20 euro sulla ricaricabile.
Purtroppo non è possibile a causa di questi continui disservizi alrimenti sarebbe molto conveniente.
BIGFOOTCOP IS BACK
Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.
scusate l ignoranza.. cos è la pratica GU5?
Archso, AndreA ti ha già fornito le informazioni giuste.
Per casi come il tuo, in cui il gestore unilateralmente non solo modifica le condizioni contrattuali ma si permette anche di sospendere l'utenza, la via da praticare è quella dell'invio del GU5.
Il co.re.com. della tua regione (il co.re.com. non è un'associazione dei consumatori, ma è l'articolazione regionale dell'Authority per le telecomunicazioni) ordinerà al tuo gestore di ripristinare il funzionamento della linea. Il procedimento è ultra-rapido: in 24/48 ore hai già ottenuto il primo risultato.
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Beh ma anche se avesse pagato avrebbe potuto pur sempre contestare l'addebito, ad esempio nel mio caso io debbo contestare una fattura di 337,50€ che ho dovuto pagareperchè non avevo la possibiità che ha avuto il nostro nuovo amico di bloccare il pagamento.
Nel mio caso ho scritto di pugno il ricorso e lo presenterò dopo ferragosto al co.re.com![]()
New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
Samsung Corby Pro non più in uso!!!