Citazione Originariamente Scritto da obsidian12 Visualizza Messaggio
E poi stesso hardware in che senso? Guarda che le differenze tra il 3G e il 3GS, basta leggere la sezione apposita di questo forum, sono enormi, talmente tanto che qualcuno le ha paragonate al passaggio tra 486 e Pentium ai tempi.
Intendevo sempre quello 3G S come scritto.

Citazione Originariamente Scritto da obsidian12 Visualizza Messaggio
E ti ripeto: tre giorni di utilizzo, anche dalla mattina alla sera non sono sufficienti per conoscerlo. Lo si capisce da alcune tue affermazioni che non trovano fondamento o conengono inesattezze. Certi aspetti io li ho scoperti settimane dopo, fai te.
Tre giorni di utilizzo sono stati solo per conoscerlo e giudicarlo. L'ho massacrato... Poi ho dovuto aspettare altri 4 giorni per venderlo al miglior offerente. Ma in quegli altri 4 giorni non ho scoperto novità né cambiato idea alla vendita...

Va beh... ora esco dall'ufficio e vado a casa della mia ragazza senza avere problemi di restare senza cellulare... o di portarmi sempre dietro il caricabatterie nella speranza di una sicura presa. Mi connetterò a MSN quanto voglio e scaricherò la posta senza stare in ufficio. Che dire... buon N97 a chi ce l'ha e ha visto le differenze con un precedente Iphone!