Citazione Originariamente Scritto da stoker65536 Visualizza Messaggio
Beh... a livello di qualità di segnale e aggancio alla rete anche per me la Motorola non la batte nessuno. Dipende dall'uso che se ne vuole fare: solo come videofonino è meglio il V9. Ma non si possono comparare: uno è smartphone e l'altro videofonino. Però se avessi 2 numeri... il numero principale andrebbe sicuramente sul V9. Questo forse intendeva Piedone...
P.S.: la mancanza di buon presa di rete il 3G S ce l'ha e come. L'ha confermata anche chi l'ha promosso. Forse abiti dove il segnale ha forte ampiezza... Io spostandomi in moto addirittura a Roma e provincia non ho mai ricevuto tanti sms "ti ha cercato" di quanti ne trovavo sull'Iphone...
Si possono comparare eccome, nella parte che dovrebbero fare entrambi: telefonare. Dovrebbero perchè il Motorola telefona e l'iPhone ferma le carte.
Il 3GS non l'ho mai comprato ma hsabato scorso ho visto come si comporta nella mia sala hobby quello di mio cugino e ho usato(si fa per dire) il mio il 3G per 8 mesi.
Mio cugino dopo quella prova ha deciso di smollarlo alla svelta e così ha fatto.
Anzi in quanto a tenuta del segnale il mio 3G nella sala hobby una tacchetta ogni tanto la segnava mentre il 3GS è proprio morto senza segnale; così mio cugino si è riarmato il suo 2630.

Continuate a dire che l'iPhone è migliore per le funzioni che ha ma questo l'ho scritto io 9 mesi fa e non è che veniamoa scoprirlo oggi che è un gran prodotto peccato che non può fare da telefono perchè la ricezione è scarsa o peggio.
Certo che ognuno può preferire quel che vuole da un prodotto.
Capisco ma non condivido chi preferisce avere l'apple store invece di cercare applicazioni nella rete e come contropartita usare un telefono che prende come una cippalippa.

Come terzo telefono va benone ma non come telefono principale e manco come secondario. Io in effetti lo usavo come terzo telefono e l'ho sfanculato quando ho deciso che tre telefoni erano troppi e naturalmente ho tenuto il BB Bold e il V9 che sono i due telefono con migliore ricezione tra quelli evoluti che posseggo.