Citazione Originariamente Scritto da clsbn Visualizza Messaggio
Scusa l'ignoranza ma la funzione telefonica dell'iphone, in confronto a tutte le altre funzioni evolute, mi sembra che funzioni già abbastanza bene. Cosa dovrebbe banalmente fare in più la parte telefonica che già non fa? Sono molto curioso

Beh se poi dici che preferisci il browser nokia a safari mobile mi sa che siamo proprio diversi... Per un confronto prova a lanciare l'acid test su entrambi (The Acid3 Test), io su safari mobile ottengo 97/100 che per un browser mobile è un risultato di tutto rispetto, magari provalo col browser nokia o anche con opera.

Dimenticavo... circa la ricezione, 3 ITA sempre tacche al massimo o poco meno, mai saltata la comunicazione, nè persa una telefonata.
Il solo fatto che deve lanciare l'applicazione telefono la dice lunga su come è stato concepto l'oggetto; a parte questo:
1) la ricerca in rubrica non si può fare immettendo le lettere se non andando prima in cima e mettendo le lettere nella finestra che si apre cliccando sulla lente di ingrandimento; dalla tastiera (virtuale) non si possono eseguire delle ricerche come con tutti i telefoni.ù
2) il riaggancio è lento a dir poco
3) la tenuta del segnale è penosa
4) il passaggio 2G/3G e viceversa è letargico.
5) il vivavoce è inudibile