Effetto iPhone - Pagina 20
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 20 di 21 PrimaPrima ... 10161718192021 UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 201

Effetto iPhone

Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LuPiN`III Visualizza Messaggio
    questa si che mi sarebbe sembrata una OTTIMA scelta....il K800 è un OTTIMO apparato davvero....

Piedò insisti?!?!? io non cerco di giustificare niente....io l'ho comprato EDGE, mi ci sono trovato bene, ho preso il 3G mi ci sono trovato meglio ed ora ho CONSAPEVOLMENTE E FELICEMENTE comprato 2 3GS....
    se non lo avessi trovato adatto a quello che ci devo fare non lo avrei ricomprato non trovi?

quoto
    sai bene...infatti le scorte erano esaurite prima di riceverle nei negozi e ce ne sono ancora altrettanti (o quasi) venduti già con le prenotazioni...
    parliamo di 28mila pezzi come prima consegna volatilizzati in poche ore....
    Si è andato a ruba pure perchè praticamente la TRE lo regalava.

Io spero che con i prossimi sw la ricezione migliori sia come tenuta (ma dispero) sia come tempi di riaggancio e di handover.
    Comunque molto dipende con quale operatore lo si usa, io consiglio di usarlo con TIM per via dell'EDGE e perchè nel passaggio 2G/3G/2G non si debbono attendere tempi biblici.....certo che poi telefonare con TIM diventa un salasso!!!
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Partecipante Magico L'avatar di calidreaming

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    mai avere una buona opinione di me.
    quello che fai con apple e che non avresti fatto con simbyan o winmobile non lo contesto mica...io dico che il melafonino è un gran prodotto con un unico piccolo neo: ricezione scarsissima ai limiti della truffa.

Piedone in casa mia la ricezione di tutti gli operatori (da Tim a Wind) è pietosa da una parte della casa 3 prende dall'altra no e quindi so esattamente come vanno bene o male i telefoni.

ad oggi i migliori telefoni provati qui sono stati dei sonyericsson come lo z750 di mia moglie che vanno benissimo.

il mio Samung i600 va maluccio, l'M600 che ho ancora anche, il 6680 di nokia non era male, l'E65 anche ma niente di che, l'iphone prende sempre a livello degli altri sopracitati se non meglio dei primi due dove sta tutta sta schifezza poi bisogna che me lo spieghi perchè evidentemente sono tardo io.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da calidreaming Visualizza Messaggio
    Piedone in casa mia la ricezione di tutti gli operatori (da Tim a Wind) è pietosa da una parte della casa 3 prende dall'altra no e quindi so esattamente come vanno bene o male i telefoni.

ad oggi i migliori telefoni provati qui sono stati dei sonyericsson come lo z750 di mia moglie che vanno benissimo.

il mio Samung i600 va maluccio, l'M600 che ho ancora anche, il 6680 di nokia non era male, l'E65 anche ma niente di che, l'iphone prende sempre a livello degli altri sopracitati se non meglio dei primi due dove sta tutta sta schifezza poi bisogna che me lo spieghi perchè evidentemente sono tardo io.
    Magari se lo confrontassi con telefoni normali ti accorgeresti di quanto è scarso. Di tutti i telefoni che hai citato ce ne fosse uno decente.

Prova un Philips o un Sagem o anche solo un V9 e poi mi dici: scoprirai che a casa tua il segnale è buono e i telefoni che avevi erano scarsi.
    BIGFOOTCOP IS BACK

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Zleng

Predefinito

ma c'è bisogno di usare questi toni? dai ragà... son cellulari state boni e volemose bene. Le critiche agli apparecchi vanno fatte per informare gli utenti, per guidarli all'acquisto non penso che questo forum voglia denigrare nessun marchio, o no? eddai fate la peace!
    - "...E il grosso è fatto", come disse la madre di Ferrara mentre partoriva....
    - Ferrara non è grasso, è pieno di sè

iPhone 3GS 16 giga , 3power10, SuperInternet gratis per sempre

Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi

Predefinito

ma se si chiudesse questo post? mi sembra inutile.. le guerre di religione sono sempre le più sanguinose, sarà per questo che sono ateo?
    iPhone XS Max

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    Magari se lo confrontassi con telefoni normali ti accorgeresti di quanto è scarso. Di tutti i telefoni che hai citato ce ne fosse uno decente.

Prova un Philips o un Sagem o anche solo un V9 e poi mi dici: scoprirai che a casa tua il segnale è buono e i telefoni che avevi erano scarsi.
    Provati Sagem, mio sorella è fissata perchè effettivamente prendono bene, ma guarda un po' in casa mia i problemi li aveva anche lei, seppure in misura minore.

lo stesso il vecchio philips di mio padre, non parlare a vanvera, non mi posso certo mettere a citare tutti i telefoni usati e provati altrimenti facciam notte.
    cercavo di farti capire, per l'ennesima volta che la tua verità è solo tua e non è assoluta, certo che se ti accanisci con tutta questa arroganza allora la finiamo qui e anzi guarda usiamo quel fantastico tastino ignore e fine della storia... e mica mi pagano per sopportare la tua cocciutaggine.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da calidreaming Visualizza Messaggio
    Provati Sagem, mio sorella è fissata perchè effettivamente prendono bene, ma guarda un po' in casa mia i problemi li aveva anche lei, seppure in misura minore.

lo stesso il vecchio philips di mio padre, non parlare a vanvera, non mi posso certo mettere a citare tutti i telefoni usati e provati altrimenti facciam notte.
    cercavo di farti capire, per l'ennesima volta che la tua verità è solo tua e non è assoluta, certo che se ti accanisci con tutta questa arroganza allora la finiamo qui e anzi guarda usiamo quel fantastico tastino ignore e fine della storia... e mica mi pagano per sopportare la tua cocciutaggine.
    ma fai come credi figurati.

Io tuttavia non sono il solo, su altri forum perfino i più sfegatati sostenitori della mela dicono che l'iPhone è una cacca in ricezione.
    In ogni modo le chiacchiere stanno a zero: dove il V9 ha 4 tacche l'iPhone non ha segnale.
    Questo fatto non toglie che c'è qualcuno a cui può piacere così.....e vedo che sui forum a molti piace proprio così oppure dicono che gli piace....
    BIGFOOTCOP IS BACK

Predefinito

non c'è verso sarà di Massa Carrara, lì c'è il marmo buono ...

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di SwamiPhil

Predefinito

certo che in questo tipo di treads i troll pullulano come funghi... inutili quanto questi treads stessi...
    Iphone 3Gs 32 Gb Nero
    Zero 6 Top + Sim SuperInternet "per sempre"

Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SwamiPhil Visualizza Messaggio
    certo che in questo tipo di treads i troll pullulano come funghi... inutili quanto questi treads stessi...
    per fortuna che sei arrivato tu un mese fa su questo forum
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social